Tzémamamatchi ha scritto:Aggiungo che "la retro" mi domando come un uomo adulto possa considerarla contraccettiva!

Messaggio da cris_ga » 8 nov 2011, 18:58
Tzémamamatchi ha scritto:Aggiungo che "la retro" mi domando come un uomo adulto possa considerarla contraccettiva!
Messaggio da mamamatchi » 8 nov 2011, 19:42
Messaggio da ba1976 » 9 nov 2011, 11:07
Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 11:39
Esiste un preservativo nuovo che non è di lattice...fifablu ha scritto:sarè, ma tu veramente fai???
a me non prescrivono la pillola perchè ho diversi casi di cancro al seno ormonodipendenti, e ci manca pure che ne aggiunga altri ai miei. e comunque non va a me.
pensa che io ho pure la sphyga di avere un problema di intolleranza al lattice. persino se uso i guanti mi si ulcera la pelle delle mani, per dirti...
però a costo di avere (come succede) tutto a fuoco e fiamme in zona potato, nel ho fatto abbondantemente uso.
il compagno non vuole usarlo? io l'ho preso per la collottola e l'ho portato a fare esame del sangue e delle urine per vedere se aveva hiv, sifilide, epatiti e balle varie....
ha accettato la "gentile" proposta senza battere ciglio. ora abbiamo uno strano tran tran per cui si fa finta che non si stia cercando di farlo capitare, ma se capita....![]()
ma lo sappiamo entrambi. però stai attentina, fallo mettere il preservativo....
Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 11:47
Messaggio da Melissa » 9 nov 2011, 12:17
Bè si possono anche fare altre coselaura s ha scritto:Comunque anche noi preservativo, senza il socio non lo faccio nemmeno entrare in camera, è capitato che fossimo presissimi dai bollenti spiriti senza averne e ABBIAMO PIANTATO LI'.
Messaggio da val978 » 9 nov 2011, 12:18
Messaggio da Ari » 9 nov 2011, 13:06
leggende metropolitane.laura s ha scritto:Anche se allatto e non ho ancora il ciclo, per cui ero praticamente sicura di non poter restare incinta
Messaggio da val978 » 9 nov 2011, 13:09
Ari ha scritto:leggende metropolitane.laura s ha scritto:Anche se allatto e non ho ancora il ciclo, per cui ero praticamente sicura di non poter restare incinta
mia suocera è rimasta incinta di mio cognato quando il suo primogenito aveva 2 mesi.
allattava anche lei e non aveva avuto il capoparto.
Messaggio da mariangelac » 9 nov 2011, 13:10
Messaggio da helzbeth » 9 nov 2011, 13:18
Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 13:42
Spiego meglio: con Annalisa ebbi il capoparto a 12 mesi esatti dalla DPP, dopo 2 mesi che avevo smesso di allattare, il fatto in questione risale a quando Fra aveva 3 mesi e quindi, per come funziona il mio corpo, ero piuttosto sicura di NON essere fertile (e infatti il capoparto non l'ho ancora avuto e no, non sono incinta grazie al cielo!) anche se so bene che c'è chi ritorna fertile molto presto pur allattando. Comunque sono stata attenta lo stesso perchè NON SI SA MAI!val978 ha scritto:Ari ha scritto:leggende metropolitane.laura s ha scritto:Anche se allatto e non ho ancora il ciclo, per cui ero praticamente sicura di non poter restare incinta
mia suocera è rimasta incinta di mio cognato quando il suo primogenito aveva 2 mesi.
allattava anche lei e non aveva avuto il capoparto.![]()
![]()
vero, prima del capoparto c'è un'ovulazione che generalmente non si riconosce (così diceva la gine)
comunque, si, le ultime parole famose della dottoressa Lauras!!! :ahah
Messaggio da cris_ga » 9 nov 2011, 20:36
ba infatti penso proprio che quando una coppia usa solo la "retro" sotto sotto non sarebbe dispiaciuta se "accadesse". Devo dire che quando eravamo fidanzati mio marito usava sempre il profilattico. Si affida solo alla "retro" solo da quando conviviamo!ba1976 ha scritto:cris_ga, la retro a noi è funzionata per 5 anni... dopodichè a settembre maritino ha inserito la marcia indietro troppo tardi... ma son sicura che sia stata voluta la cosa (se non altro perchè non mi iniziato a stressare con: "vatti subito a fare la doccia anche se sono le tre del mattino) e già da qualche giorno dopo mi guardava strano chiedendomi "ma ti senti strana?" salvo poi non lasciarmi neanche tirar fuori il test di gravidanza postitivo dicendomi: "immagino dovrai dirmi quello che già so, e cioè che sei incinta". Ma considerando quanto era contento mentre lo diceva, ovvio che lo sapeva di non aver fatto il bravo(e sapeva che io un altro bimbo lo desideravo).
Messaggio da fifablu » 9 nov 2011, 20:59
Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 21:24
Ma guardati quello nuovo di cui ti ho messo il link... non credo proprio sia come quelli vecchi sai???fifablu ha scritto:sì esatto, se vai di retro vuol dire che comunque ti prendi il "rischio".... :)
devo dire che a me nonostante quei pochi effettivi tentativi senza retro non è successo niente....![]()
poi abbiamo ricominciato di retro....
laura s, preferisco il preservtivo in lattice, so che quelli non in lattice qualche sgorbio patologico lo lasciano passare... a me (manco a dirlo :ahah ) è sempre più fregato l'aspetto salute che non quello gravidanza....
poi che mi tocchi andare dalla ginecologa perchè ho la potato scorticata è n'altro discorso...![]()
infatti ora non lo uso volentieri....
Messaggio da Debbie74 » 9 nov 2011, 21:29
Quindi CRIS...escogitiamo un modo per "fregarli"...cris_ga ha scritto:Cavolo DebbieDebbie74 ha scritto:Avrei potuto aprirlo io questo post...![]()
A me succede la stessa identica cosa: io vorrei tantissimo il secondo figlio mio marito assolutamente no...ormai è diventata quasi una barzelletta....le mi amiche gennarine 2007 lo sanno bene!!!![]()
Parecchia gente...comprese le "sciure"(le signore...in milanese) del mio palazzo mi consigliano di fregare mio marito....![]()
Io ho sempre rifiutato categoricamente questa opzione...nonostante sia certa che, trovandosi di fronte al "fatto compiuto" mio marito ne sarebbe felicissimo...!!! La sua è solo paura...
In ogni caso io ho smesso di prendere la pillola...ma lui lo sa benissimo difatti usiamo la "retro" come contraccettivo..
Sono mesi ormai...ma evidentemente lui è "troppo" attento...![]()
Stesso identica situazione: potrei sottoscrivere parola per parola!
Messaggio da Debbie74 » 9 nov 2011, 21:38
È questo che non capisco di mio marito...ba1976 ha scritto:cris_ga, la retro a noi è funzionata per 5 anni... dopodichè a settembre maritino ha inserito la marcia indietro troppo tardi... ma son sicura che sia stata voluta la cosa (se non altro perchè non mi iniziato a stressare con: "vatti subito a fare la doccia anche se sono le tre del mattino) e già da qualche giorno dopo mi guardava strano chiedendomi "ma ti senti strana?" salvo poi non lasciarmi neanche tirar fuori il test di gravidanza postitivo dicendomi: "immagino dovrai dirmi quello che già so, e cioè che sei incinta". Ma considerando quanto era contento mentre lo diceva, ovvio che lo sapeva di non aver fatto il bravo(e sapeva che io un altro bimbo lo desideravo).
Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 22:21
Ehmmm... 3 birre?? Al mio maritoccio ne basterebbero 2 per sbagliare mira...Debbie74 ha scritto:Quindi CRIS...escogitiamo un modo per "fregarli"...cris_ga ha scritto:Cavolo DebbieDebbie74 ha scritto:Avrei potuto aprirlo io questo post...![]()
A me succede la stessa identica cosa: io vorrei tantissimo il secondo figlio mio marito assolutamente no...ormai è diventata quasi una barzelletta....le mi amiche gennarine 2007 lo sanno bene!!!![]()
Parecchia gente...comprese le "sciure"(le signore...in milanese) del mio palazzo mi consigliano di fregare mio marito....![]()
Io ho sempre rifiutato categoricamente questa opzione...nonostante sia certa che, trovandosi di fronte al "fatto compiuto" mio marito ne sarebbe felicissimo...!!! La sua è solo paura...
In ogni caso io ho smesso di prendere la pillola...ma lui lo sa benissimo difatti usiamo la "retro" come contraccettivo..
![]()
![]()
![]()
Si accettano suggerimenti...
Messaggio da violetta75 » 10 nov 2011, 11:11
Allora.....premesso che:Debbie74 ha scritto:Quindi CRIS...escogitiamo un modo per "fregarli"...cris_ga ha scritto:Cavolo DebbieDebbie74 ha scritto:Avrei potuto aprirlo io questo post...![]()
![]()
![]()
![]()
Si accettano suggerimenti...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”