GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 16:28

Bigliettini noi tutti i giorni per circa due anni. :unghiette
Tutte le mattine su un cuoricino post-it rosa, il buongiorno+altra carinerie.
Piu' lui di me. Io raramente.
Li ho tutti appiccicati al marmo rosa del bagno. :hi hi hi hi
e quando vado sul water li leggo. :ahah :ahah
Cipi, poi quando vieni te li mostro tutti, cosi' poi confermi eh??!?! :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 16:29

ci610 ha scritto:ah, ma a voi fa romanticismo la cena, il castello, il diamante, lo champagne, il vialetto di alabastro, il viaggio in america ecc. ecc.?
a me no, sono cose che apprezzo ma non le trovo romantiche, ecco perchè la vediamo diversamente
Io ho appena scritto che il mio uomo mi ha fatto trovare un biglietto a forma di cuore con scritto "TI AMO".

Costo: penso pari allo zero, era ritagliato a mano.

P.s. che è il vialetto di alabastro? :domanda
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 16:30

Edera ha scritto:
ci610 ha scritto:ah, ma a voi fa romanticismo la cena, il castello, il diamante, lo champagne, il vialetto di alabastro, il viaggio in america ecc. ecc.?
a me no, sono cose che apprezzo ma non le trovo romantiche, ecco perchè la vediamo diversamente
Io ho appena scritto che il mio uomo mi ha fatto trovare un biglietto a forma di cuore con scritto "TI AMO".

Ettelodettochefrequentiasinghiozzo....... :sberla:
A quel tempo non eri ancora nata forumisticamente parlando :hi hi hi hi , ma e' sempre riferito a me.... :risatina:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 20 ott 2011, 16:32

hamilton ha scritto:Bigliettini noi tutti i giorni per circa due anni. :unghiette
Cipi, poi quando vieni te li mostro tutti, cosi' poi confermi eh??!?! :caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: questa la voglio vedere!!!!!!
Oh, prepara la cena che stasera sono da te :hi hi hi hi
....rosa....per non smentirti mai :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 ott 2011, 16:34

Ma non era un tpic tutto cuoricini?Che è sta cattiveria femminile? :pistole

Le storie d'amore non sono mai banali,specialmente per chi le vive in prima persona.Quelle vere ovviamente.

Io non ho decisamente scelto il mio lui per il portafoglio,ma per la sua integrità ed onestà.E per quello che dice Floddi.. :ahah
Ottimo investimento.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 16:34

cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:Bigliettini noi tutti i giorni per circa due anni. :unghiette
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: questa la voglio vedere!!!!!!
Oh, prepara la cena che stasera sono da te :hi hi hi hi
....rosa....per non smentirti mai :risatina:
te lo giuro!
Bigliettino rosa, su marmo rosa... :hi hi hi hi
'na finezza guarda :unghiette
La cena????
La cena non la porti tu?!?!?!? :urka :hi hi hi hi

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 20 ott 2011, 16:34

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:

A quel tempo non eri ancora nata forumisticamente parlando :hi hi hi hi , ma e' sempre riferito a me.... :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha e quando mai non è riferito a te :ahaha
E il cinguettio degli uccellini? :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 ott 2011, 16:36

Ma ragazze, il concetto di romanticismo e cosi personale e soggettivo, secondo me e perfino inutile fare la gara a chi ha la storia piu romantica. Pero sono d'accordo che il romanticismo non e una bella cena a lume di candela o i fiori, queste sono banalita', pero e altrettanto vero che anche una storia tra due persone, tra la poverella e il riccone, tra la ragazzina e l'uomo piu maturo possono essere romantiche, perche alla fine non e l'eta' ne tanto meno il portafoglio che fanno di una storia romantica.

Il clistere io non lo trovo romantico, ma un gesto che va oltre il romanticismo, io l'ho trovo molto "intimo" e significativo.

Comunque, io per esempio, ho trovato la storia di rusc, forse la piu romantica di tutte qua dentro. Quando ha abbandonato il monastero e il suo percorso da suora e si e innamorata di suo marito, che era tra l'altro un amico che conosceva da tempo. ( spero di ricordare bene).
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 16:36

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:

L'ho cercato su Gugol, mannaggia a voi, pensavo fosse una meta turistica favolosa. Si può sapere che è 'sto vialetto di alabastro? Non funziona il riscaldamento, inizio ad aver freddo a star seduta al pc :freddo
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 ott 2011, 16:37

carla' e sarcoso... :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 ott 2011, 16:39

Ema che bella la storia di Rusc,non la conoscevo! :sorrisoo

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 16:42

Ma infatti non è una gara di romanticismo è solo diventata una diatriba su chi ha ragione e chi no :che_dici Io ho messo questo post perchè mi piace sempre molto sentire le storie degli incontri delle altre coppie, forse mi aiuta perfino a capirle meglio. E poi mi piace lo zampino che spesso ci mette il destino :emozionee quello lo trovo veramente al di sopra di ogni romanticismo!
Due nostri amici ad esempio si sono conosciuti perchè lei ha mandato un sms ad un suo amico per invitarlo a fare rafting...peccato che abbia sbagliato il numero per una cifra :fischia così si sono conosciuti (anche perchè lei è di Trento e lui di Torino se non ci metteva una zampa il destino chissà se mai si sarebbero trovati) e ora sono una famiglia.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 20 ott 2011, 16:44

hamilton ha scritto: La cena????
La cena non la porti tu?!?!?!? :urka :hi hi hi hi
Già veroooooooooooooooo. Dimenticavo che oltre al portafoglio hai guardato anche al lato pratico-casalingo :hi hi hi hi . Meglio di cosi' se more :risatina: .
Beh vorrà dire che mi porterai a magnà cruditè e champagne :prr :risatina:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 ott 2011, 16:45

ema1 ha scritto:.

Il clistere io non lo trovo romantico, ma un gesto che va oltre il romanticismo, io l'ho trovo molto "intimo" e significativo.
Ema :bacio
mio marito ha fatto mille cose "romantiche" come tanti altri mariti (viaggi, gioielli, fiori, lettere, o cose varie)... ma quando sono morte le bimbe e io non riuscivo neppure a dire il mio nome, ogni santa mattina si alzava all'alba, mi caricava in macchina e mi portava a lavorare, e all'ora di pranzo mi veniva a riprendere.
Lui che a lavoro entra alle 9, ogni mattina usciva di casa quando la luna ancora faceva da padrona.
E quando gli chiedevo per la millesima volta "tornano vero?" lui mi ha sempre risposto con il sorriso.
Io e lui ci siamo nella nostra totalità, nel bello e nel cattivo tempo.
Ora linciatemi... ma non me ne frega... oggi è una giornata all'insegna di Owen :spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 20 ott 2011, 16:46

kerubi ha scritto: E poi mi piace lo zampino che spesso ci mette il destino :emozionee quello lo trovo veramente al di sopra di ogni romanticismo!
Due nostri amici ad esempio si sono conosciuti perchè lei ha mandato un sms ad un suo amico per invitarlo a fare rafting...peccato che abbia sbagliato il numero per una cifra :fischia così si sono conosciuti (anche perchè lei è di Trento e lui di Torino se non ci metteva una zampa il destino chissà se mai si sarebbero trovati) e ora sono una famiglia.
:quoto_1:
a volte il destino fa proprio dei belli scherzi... :emozionee ti rendi conto di come la vita ti possa cambiare per una piccolezza... e che bella la storia dei tuoi amici!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 20 ott 2011, 16:46

il 2005 è stato il mio anno.. l'anno in cui tutto cambia, l'anno in cui da ragazza neolaureata mi sono trasformata in donna, anche se di anni ne avevo 25 e proprio bambina non lo ero più;
a Marzo mi laureo, mentre già lavoro in una piccola società di conuslenza, ho ancora un mezzo tira e molla con il ragazzo con cui ero stata 4 anni, anche se lui nel frattempo ha già ufficialmente un'altra...
in più il lavoro non mi entusiasma, mi pagano un mese si e uno no, senza un vero contratto, e sento che è arrivato il momento di dare una bella svolta alla mia vita; grazie alla mia laurea e al periodo più propizio di adesso sul lavoro, iniziano a contattarmi alcune aziende; decido di fare i colloqui per una grossa società americana con varie sedi in Italia; il primo colloquio è a Torino, città in cui ho studiato, dove ho gli amici, e dove con un treno, in circa 40 minuti, raggiungo casa e famiglia;
lo passo ma a quello successivo mi dicono che se passerò anche gli altri, la mia sede di lavoro sarà a Milano; passo il secondo, passo il terzo.... e arrivo al famigerato contratto, mi hanno assunta!! :-D
Parto il 6 settembre per Milano, con la mia valigia e il cuore colmo di emozioni, non so perchè, ma sento che da li a poco tutto sarebbe cambiato; la prima settimana mi ospita una zia, poi dovrò trovarmi una sistemazione;
i primi giorni di lavoro tutti i neoassunti si trovano per le varie pratiche di assunzione, e lì conosco Alessia, colei che mi avrebbe condotta tra le braccia del mio amore;
é una ragazza veneta, allegra e simpatica, piena di vita e anche lei in cerca di casa; leghiamo subito, e passiamo le serate alla ricerca di un appartamento per noi che finalmente troviamo; :sorrisoo
abbiamo tanta voglia di uscire, di divertirci e di fare nuove amicizie, e quindi entrambe spolveriamo la rubrica, per chiamare qualche ex compagno di università o amico trasferitosi a Milano, per passare le serate in compagnia;
così Alessia rintraccia un certo Marco, amico ai tempi dell'università a Udine, che lavora anche lui presso la stessa società di consulenza; usciamo un paio di volte per cene e aperitivi, e poi una sera ci invita da lui per un aperitivo con altri amici e colleghi; è il 19 ottobre, arriviamo sotto il suo portone e suoniamo... lui ancora non è arrivato, ma nell'androne c'è un ragazzo, che ci chiede se stiamo aspettando Marco e si presenta... si chiama Marco anche lui, un ragazzo genovese trapiantato a Milano per lavoro.. e quando gli stringo la mano sento il cuore che esplode in mille pezzi... un colpo di fulmine con i fiocchi.. e scoprirò pochi giorni che anche lui ha provato le stesse emozioni; :cuore :cuore
Tornate a casa dico ad Alessia che quel Marco è proprio carino... e lui fa lo stesso con Marco.. usciamo ancora un paio di volte tutti assieme, poi il 4 novembre, complice il fatto che il sabato avrei preso un treno per raggiungere mia mamma a Firenze, gli chiedo se vuole uscire il venerdì con me... e da lì non ci siamo più lasciati; ci siamo sposati a Settembre 2010 e viviamo a Milano, il posto che ci ha fatto conoscere e innamorare..e chiaramente Marco e Alessia, anche se ora sono in giro per il mondo, erano i nostri testimoni di nozze!

Spesso mi capita di pensare che il mio matrimonio felice si basa su tante di quelle coincidenze che a riprovarci secondo me non ci riuscirei a rifare le cose così bene:
se non avessi accettato quel primo colloquio
se non lo avessi passato
se non avessi avuto il coraggio di trasferirmi a Milano
se non avessi conosciuto Alessia
se lei non avesse conosciuto Marco
se Marco non avesse conosciuto Marco
se quella sera non fossi andata a quell'aperitivo
ora la mia vita non avrebbe senso :bacetto
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ott 2011, 16:47

nanachan ha scritto:

mio marito ha fatto mille cose "romantiche" come tanti altri mariti (viaggi, gioielli, fiori, lettere, o cose varie)... ma quando sono morte le bimbe e io non riuscivo neppure a dire il mio nome, ogni santa mattina si alzava all'alba, mi caricava in macchina e mi portava a lavorare, e all'ora di pranzo mi veniva a riprendere.
Lui che a lavoro entra alle 9, ogni mattina usciva di casa quando la luna ancora faceva da padrona.
E quando gli chiedevo per la millesima volta "tornano vero?" lui mi ha sempre risposto con il sorriso.
Ora linciatemi... ma non me ne frega... oggi è una giornata all'insegna di Owen :spiteful:
:bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 20 ott 2011, 16:49

Kerubi fantastica la storia dei tuoi amici e del numero sbagliato :-D

Tornando serie, per me in ogni coppia c'è del romanticismo :cuore , che puo' spaziare dal clistere :risatina:, ai fiori, al bigliettino, alla preparazione di una cena, a un massaggio rilassante, al supporto morale e psicologico in certi periodi difficili, alla cenetta romantica in piscina o addirittura in vasca idromassaggio, al togliere un paio di scarpe, alla passeggiata sotto casa, al lavaggio dei capelli, insomma le piu' svariate.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 16:54

nanachan ha scritto:

Nana, forse non mi sono spiegata bene sul fatto del clistere: nessuno ha messo in dubbio che tuo marito abbia, fa e farà mille cose romantiche... E solo che non tutte abbiamo lo stesso parametro di romanticismo :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 ott 2011, 16:55

Che ci metta lo zampino il destino è innegabile..
La sera che ho conosciuto Stefano ero a Milano per incontrare un'altro,e lui quella sera non voleva nemmeno uscire..l'hanno convinto! :ahaha
E pensare he il ragazzo che dovevo conoscere mi voleva mandare proprio il mio amore al casello dell'autostrada per scortarmi fino in centro.Io diffidente come sempre ho rifiutato,pensando mi mandassero il solito amico bruttone e imbranato di riserva... :ahaha
Quando arrivo là e mi vedo che l'amico è il tronco di pino,alto moro e sexy.. :martello :martello :martello

Cretina cretina cretina!!!! :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”