Leggere questo post nuoce gravemente alla salute
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra sporcellata culinaria preferita
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Re: La vostra sporcellata culinaria preferita
aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh HO TREMENDAMENTE VOGLIA DI POLENTA COL GORGONZOLA!!!!!!!

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sbavvvvvvvvvvvvHyStErYa ha scritto:Mi avete fatto venire in mente il burro di arachidi

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaamicettapr ha scritto:aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh HO TREMENDAMENTE VOGLIA DI POLENTA COL GORGONZOLA!!!!!!!
Leggere questo post nuoce gravemente alla salute![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- aleba
- Expert~GolGirl®

mamma mia! li faceva mia suocera! me ne mangiavo vasetti interi, fino a farmi anestetizzare dal piccante, poi ovviamente birra gelata per dare il colpo di grazia alle papille gustativeTopillo ha scritto:no, non sono arrotolati, sono proprio ripieni.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

eppure siete quasi tutte con un peso ragionevole se non magre, ma li sognate solo sti sporcellamenti o li mangiuate? 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io li mangiavo e li mangio.
e si vede
e si vede
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mai come a me suppongo 
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Polenta al gorgonzola al forno!
Che goduria mostruosa! Una cosa che invece non sono mai riuscita a fare è la polenta fritta. Ci ho provato na volta e mi si è aperta tutta
Ma vabbè, sono terrona di origini, la polenta l'ho mangiata solo tre volte in vita mia.
Piore, penso che se io e te ci ritrovassimo una sera insieme con un budget illimitato per nutrirci, sarebbe una catastrofe
Comunque boh, adesso non saprei dirti quanto le sporcellate influiscano nella mia vita. Quando andavo al kfc ogni settimana (e a volte anche di più
) rientravo nella mia bella 38. MA c'è da dire che mi muovo molto, cammino tanto ogni giorno, faccio tanta attività...
Poi da quando sono stata tre mesi a letto e mi hanno abbuffata di cortisone e ormoni ho preso circa 13 kg
Ma ho anche smesso la metformina e quello ha influito. Diciamo che alterno periodi di alimentazione per insulinoresistenti a momenti di sporcellate scacciapensieri e negli ultimi tre anni avevo mantenuto un buon peso prima di ammalarmi.
Ah, ieri sera mi sono sparata una gauffra calda con nutella
Piore, penso che se io e te ci ritrovassimo una sera insieme con un budget illimitato per nutrirci, sarebbe una catastrofe
Comunque boh, adesso non saprei dirti quanto le sporcellate influiscano nella mia vita. Quando andavo al kfc ogni settimana (e a volte anche di più
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- nanda
- Original~GolGirl®

Focaccia prosciutto cotto o crudo e stracchino scaldata nle forno 
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Risotto con le folaghe
E naturalmente tutto quanto sia cacciagione.
E da settembre si ricominciaaaa
Salama da sugo con pure', tipica ricetta ferrarese, che consiste nell'insaccare nella vescica del maiale un impasto di carne suina, compreso fegato e lingua, vino rosso invecchiato, sale, pepe nero, noce moscata, cannella e chiodi di garofano.
Io di solito alla fine della serata la vomito, ma e' davvero squisita.
Catalana, che non ha bisogno di commenti.
Pizza al gorgonzola, idem.
E da settembre si ricominciaaaa
Salama da sugo con pure', tipica ricetta ferrarese, che consiste nell'insaccare nella vescica del maiale un impasto di carne suina, compreso fegato e lingua, vino rosso invecchiato, sale, pepe nero, noce moscata, cannella e chiodi di garofano.
Io di solito alla fine della serata la vomito, ma e' davvero squisita.
Catalana, che non ha bisogno di commenti.
Pizza al gorgonzola, idem.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

se facessimo una cosa del genere a me per farmi uscire dovrebbero abbattere un muro del posto dove stiamo...HyStErYa ha scritto:Polenta al gorgonzola al forno!Che goduria mostruosa! Una cosa che invece non sono mai riuscita a fare è la polenta fritta. Ci ho provato na volta e mi si è aperta tutta
Ma vabbè, sono terrona di origini, la polenta l'ho mangiata solo tre volte in vita mia.
Piore, penso che se io e te ci ritrovassimo una sera insieme con un budget illimitato per nutrirci, sarebbe una catastrofe![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque boh, adesso non saprei dirti quanto le sporcellate influiscano nella mia vita. Quando andavo al kfc ogni settimana (e a volte anche di più) rientravo nella mia bella 38. MA c'è da dire che mi muovo molto, cammino tanto ogni giorno, faccio tanta attività...
Poi da quando sono stata tre mesi a letto e mi hanno abbuffata di cortisone e ormoni ho preso circa 13 kg
Ma ho anche smesso la metformina e quello ha influito. Diciamo che alterno periodi di alimentazione per insulinoresistenti a momenti di sporcellate scacciapensieri e negli ultimi tre anni avevo mantenuto un buon peso prima di ammalarmi.
io gia sono un bombolone...tg italiana penso 56
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

pero' se vuoi si puo fare
:ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io le sogno, le sporcellate. Anche perchè ho ancora la nausea.
ha da finì 'sta gravidanza....
ha da finì 'sta gravidanza....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- stefi78
- Expert~GolGirl®

topillo...... prima che finisca ce ne vuole
Altra sporcellata: pizza speck e gorgonzola.... e se ci sta ci faccio mettere pure qualche fettina fine fine di cipolla...... 'na goduria!!!!!!
Altra sporcellata: pizza speck e gorgonzola.... e se ci sta ci faccio mettere pure qualche fettina fine fine di cipolla...... 'na goduria!!!!!!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Piore pensa a me che sono insulinoresistente! Tutto quello che mangio, se non faccio attenzione, mi si incrosta in ciccia. Pero' vabbè, si vive una volta sola, una sporcellata una tantum bisogna pure concedersela
Ieri ho pensato a questo post mentre mangiavo crocchette calde di ricotta
E poi mi è venuta una voglia mostruosa di carbonnade
Ieri ho pensato a questo post mentre mangiavo crocchette calde di ricotta
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

HyStErYa ha scritto:Piore pensa a me che sono insulinoresistente! Tutto quello che mangio, se non faccio attenzione, mi si incrosta in ciccia. Pero' vabbè, si vive una volta sola, una sporcellata una tantum bisogna pure concedersela![]()
Ieri ho pensato a questo post mentre mangiavo crocchette calde di ricotta![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma se l'ho aperto io il postPiorellino ha scritto:eppure siete quasi tutte con un peso ragionevole se non magre, ma li sognate solo sti sporcellamenti o li mangiuate?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Penso di morirehamilton ha scritto:Risotto con le folaghe![]()
E da settembre si ricominciaaaa![]()
![]()
Io di solito alla fine della serata la vomito, ma e' davvero squisita.![]()
.
p.s. credo che me ne abbia già parlato Marghe
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

ODDDDDIIIIIIIIIIOOO me l'ero persa brrrrrrrrrrrrrrishetta ha scritto:Penso di morirehamilton ha scritto:Risotto con le folaghe![]()
E da settembre si ricominciaaaa![]()
![]()
Io di solito alla fine della serata la vomito, ma e' davvero squisita.![]()
.![]()
![]()
![]()
p.s. credo che me ne abbia già parlato Marghe
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)