GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La vostra sporcellata culinaria preferita

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La vostra sporcellata culinaria preferita

Messaggio da stefi78 » 5 set 2011, 23:09

aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh HO TREMENDAMENTE VOGLIA DI POLENTA COL GORGONZOLA!!!!!!!

Leggere questo post nuoce gravemente alla salute :fischia :prr
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 set 2011, 23:15

HyStErYa ha scritto:Mi avete fatto venire in mente il burro di arachidi :nonegiusto
sbavvvvvvvvvvvv :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 set 2011, 23:18

micettapr ha scritto:aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh HO TREMENDAMENTE VOGLIA DI POLENTA COL GORGONZOLA!!!!!!!

Leggere questo post nuoce gravemente alla salute :fischia :prr
smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 5 set 2011, 23:29

Topillo ha scritto:no, non sono arrotolati, sono proprio ripieni.
mamma mia! li faceva mia suocera! me ne mangiavo vasetti interi, fino a farmi anestetizzare dal piccante, poi ovviamente birra gelata per dare il colpo di grazia alle papille gustative :ahaha
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 set 2011, 23:36

eppure siete quasi tutte con un peso ragionevole se non magre, ma li sognate solo sti sporcellamenti o li mangiuate? :pensieroso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 23:43

io li mangiavo e li mangio.
e si vede :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2011, 0:08

mai come a me suppongo :permaloso:

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 6 set 2011, 7:54

Polenta al gorgonzola al forno! :-D Che goduria mostruosa! Una cosa che invece non sono mai riuscita a fare è la polenta fritta. Ci ho provato na volta e mi si è aperta tutta :domanda Ma vabbè, sono terrona di origini, la polenta l'ho mangiata solo tre volte in vita mia.

Piore, penso che se io e te ci ritrovassimo una sera insieme con un budget illimitato per nutrirci, sarebbe una catastrofe :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Comunque boh, adesso non saprei dirti quanto le sporcellate influiscano nella mia vita. Quando andavo al kfc ogni settimana (e a volte anche di più :fischia ) rientravo nella mia bella 38. MA c'è da dire che mi muovo molto, cammino tanto ogni giorno, faccio tanta attività... :fischia Poi da quando sono stata tre mesi a letto e mi hanno abbuffata di cortisone e ormoni ho preso circa 13 kg :che_dici Ma ho anche smesso la metformina e quello ha influito. Diciamo che alterno periodi di alimentazione per insulinoresistenti a momenti di sporcellate scacciapensieri e negli ultimi tre anni avevo mantenuto un buon peso prima di ammalarmi.

Ah, ieri sera mi sono sparata una gauffra calda con nutella :fischia
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 6 set 2011, 19:00

Focaccia prosciutto cotto o crudo e stracchino scaldata nle forno :ok
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 set 2011, 19:09

Risotto con le folaghe :hi hi hi hi
E naturalmente tutto quanto sia cacciagione.
E da settembre si ricominciaaaa :yeee :yeee
Salama da sugo con pure', tipica ricetta ferrarese, che consiste nell'insaccare nella vescica del maiale un impasto di carne suina, compreso fegato e lingua, vino rosso invecchiato, sale, pepe nero, noce moscata, cannella e chiodi di garofano.
Io di solito alla fine della serata la vomito, ma e' davvero squisita. :hi hi hi hi
Catalana, che non ha bisogno di commenti.
Pizza al gorgonzola, idem.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2011, 20:24

HyStErYa ha scritto:Polenta al gorgonzola al forno! :-D Che goduria mostruosa! Una cosa che invece non sono mai riuscita a fare è la polenta fritta. Ci ho provato na volta e mi si è aperta tutta :domanda Ma vabbè, sono terrona di origini, la polenta l'ho mangiata solo tre volte in vita mia.

Piore, penso che se io e te ci ritrovassimo una sera insieme con un budget illimitato per nutrirci, sarebbe una catastrofe :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Comunque boh, adesso non saprei dirti quanto le sporcellate influiscano nella mia vita. Quando andavo al kfc ogni settimana (e a volte anche di più :fischia ) rientravo nella mia bella 38. MA c'è da dire che mi muovo molto, cammino tanto ogni giorno, faccio tanta attività... :fischia Poi da quando sono stata tre mesi a letto e mi hanno abbuffata di cortisone e ormoni ho preso circa 13 kg :che_dici Ma ho anche smesso la metformina e quello ha influito. Diciamo che alterno periodi di alimentazione per insulinoresistenti a momenti di sporcellate scacciapensieri e negli ultimi tre anni avevo mantenuto un buon peso prima di ammalarmi.

Ah, ieri sera mi sono sparata una gauffra calda con nutella :fischia
se facessimo una cosa del genere a me per farmi uscire dovrebbero abbattere un muro del posto dove stiamo...
io gia sono un bombolone...tg italiana penso 56 :permaloso: e tutto cio che mangio si trasfmorma beatamente in ciccia ciccia ciccia :impiccata:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2011, 20:25

pero' se vuoi si puo fare :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 set 2011, 20:40

io le sogno, le sporcellate. Anche perchè ho ancora la nausea. :x: :x:

ha da finì 'sta gravidanza....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 6 set 2011, 21:00

topillo...... prima che finisca ce ne vuole :prr

Altra sporcellata: pizza speck e gorgonzola.... e se ci sta ci faccio mettere pure qualche fettina fine fine di cipolla...... 'na goduria!!!!!!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2011, 23:05

:pistole :pistole :pistole :pistole

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 7 set 2011, 8:16

Piore pensa a me che sono insulinoresistente! Tutto quello che mangio, se non faccio attenzione, mi si incrosta in ciccia. Pero' vabbè, si vive una volta sola, una sporcellata una tantum bisogna pure concedersela :fischia

Ieri ho pensato a questo post mentre mangiavo crocchette calde di ricotta :fischia
E poi mi è venuta una voglia mostruosa di carbonnade :nonegiusto
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 set 2011, 16:26

HyStErYa ha scritto:Piore pensa a me che sono insulinoresistente! Tutto quello che mangio, se non faccio attenzione, mi si incrosta in ciccia. Pero' vabbè, si vive una volta sola, una sporcellata una tantum bisogna pure concedersela :fischia

Ieri ho pensato a questo post mentre mangiavo crocchette calde di ricotta :fischia
E poi mi è venuta una voglia mostruosa di carbonnade :nonegiusto
:bacetto

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: VOGLIA DI TUTTOOOOOOOOOOOOO

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2011, 22:05

Piorellino ha scritto:eppure siete quasi tutte con un peso ragionevole se non magre, ma li sognate solo sti sporcellamenti o li mangiuate? :pensieroso
ma se l'ho aperto io il post :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2011, 22:09

hamilton ha scritto:Risotto con le folaghe :hi hi hi hi
Salama da sugo con pure', tipica ricetta ferrarese, che consiste nell'insaccare nella vescica del maiale un impasto di carne suina, compreso fegato e lingua, vino rosso invecchiato, sale, pepe nero, noce moscata, cannella e chiodi di garofano.
Io di solito alla fine della serata la vomito, ma e' davvero squisita. :hi hi hi hi
.
Penso di morire :vomitino :vomitino :vomitino
p.s. credo che me ne abbia già parlato Marghe :freddo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 set 2011, 22:11

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:Risotto con le folaghe :hi hi hi hi
.
Penso di morire :vomitino :vomitino :vomitino
p.s. credo che me ne abbia già parlato Marghe :freddo
ODDDDDIIIIIIIIIIOOO me l'ero persa brrrrrrrrrrrrrr :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”