GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siete mai state le amanti di un uomo sposato?
- mipa
- Original~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?
E' vero sweet.. ogni situazione va vissuta..come dicevo sopra e ribadisco che il tradimento puo' capitare purche' ci sia il sentimento e non soltanto la sessualita'.... e partendo da questo presupposto ..sweet, le cose accadono e non e' ne giusto ne sbagliato...a volte succedono e basta e quando sei difronte ad una passione intensa o ad un sentimento forte che ti prende l'anima, non sei sempre in grado di ragionare e credo anche che questi sentimenti non debbano essere contrastati perche' si avrebbero conseguenze peggiori del viverli.
Francesca 24 febbraio 2006
- pem
- Silver~GolGirl®

.poiche' io non ero piu' disponibile per lui...cosa poteva fare..trovare qualcun'latra con cui stare
giusto per capire c'è un tempo max da non superare tra 2
e io che non lo sapevo
giusto per curiosità: dopo quanti giorni/mesi/anni di astinenza scatta la liberatoria?
M06 E07 amori di mamma
- mipa
- Original~GolGirl®

La liberatoria non e' un fatto temporale Pem.... la liberatoria scatta quando cominci ad essere sincera con te stessa e quando trovi il coraggio di guardare in faccia alla realta' e quando trovi il coraggio di affrontare la sofferenza che verra', non e' un percorso facile ne indolore....ne su cui ci si puo' scherzare.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

dai pem! si tratta comunque di un rapporto finito con un divorzio.pem ha scritto:.poiche' io non ero piu' disponibile per lui...cosa poteva fare..trovare qualcun'latra con cui stare
giusto per capire c'è un tempo max da non superare tra 2oltre il quale si è autorizzati a tradire quindi?
![]()
e io che non lo sapevo
giusto per curiosità: dopo quanti giorni/mesi/anni di astinenza scatta la liberatoria?
in effetti in questo caso il tradimento era una conseguenza, non la causa della crisi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Trovo quest'ironia fuori luogo.pem ha scritto:.poiche' io non ero piu' disponibile per lui...cosa poteva fare..trovare qualcun'latra con cui stare
giusto per capire c'è un tempo max da non superare tra 2oltre il quale si è autorizzati a tradire quindi?
![]()
e io che non lo sapevo![]()
Perche' per esperienza mia personale so di una coppia a me molto cara, in cui la moglie non si concede al marito.
Il marito le parla, le chiede, lei adduce scuse psicologiche, scuse di stanchezza, lui cerca di aiutarla, e' comprensivo, aspetta, continua a chiederla quali sono i problemi.
Lei si chiude a riccio e siccome hanno due figli, lui non se la sente di lasciarla.
E la tradisce. Lei lo scopre e si arrabbia a morte.
Ecco, io fossi stata in quell'uomo l'avrei tradita moooolto tempo prima....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mipa
- Original~GolGirl®

Proprio così Ari... ma nella stragrande maggioranza dei casi e' così. 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

e anche per molto meno.hamilton ha scritto:
ok dai, d'ora in avanti eviterò di esprimermi in merito a questo argomento...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Argomento difficile...
Dunque, per rispondere alla domanda diretta del topic NO, non sono mai stata l'amante di un uomo sposato, tuttal'più ho avuto una storiella velocissima con il ragazzo di mia cugina in un momento in cui si erano momentaneamente lasciati...ma avevo diciassette anni dai vabbè, lasciamo perdere. Per le implicazioni "scottanti" che propone il topic... diciamo che non ho grossa stima per chi tradisce, per dirla con gentilezza. Io penso che laddove c'è un sentimento (ma anche laddove il sentimento sta venendo meno ma c'è stato) sia indispensabile la sincerità e il coraggio delle proprie scelte. Altrimenti, come si fa a guardarsi allo specchio al mattino? Non ti amo più, non costringiamoci in una relazione che non ha più senso. Da quel momento lì in poi posso guardare "altrove" con la consapevolezza di essere stata onesta, quantomeno. Poi capisco che ci sono milioni di sfumature, milioni di casi specifici per cui non c'è una linea marcata fra il giusto e lo sbagliato, ma un pericoloso zig zag.
Ci possono persino essere rapporti in cui il tradimento è un tacito accordo. Benissimo, resta pur sempre indispensabile l'onestà, la coerenza.
Non concepisco neanche l'idea del vivere con una persona (che magari non amo più, o che magari non mi ama più....ma allora che ci sto a fare qui?) e contemporaneamente frequentarne un'altra. Questo è naturalmente il mio personale pensiero.
Dunque, per rispondere alla domanda diretta del topic NO, non sono mai stata l'amante di un uomo sposato, tuttal'più ho avuto una storiella velocissima con il ragazzo di mia cugina in un momento in cui si erano momentaneamente lasciati...ma avevo diciassette anni dai vabbè, lasciamo perdere. Per le implicazioni "scottanti" che propone il topic... diciamo che non ho grossa stima per chi tradisce, per dirla con gentilezza. Io penso che laddove c'è un sentimento (ma anche laddove il sentimento sta venendo meno ma c'è stato) sia indispensabile la sincerità e il coraggio delle proprie scelte. Altrimenti, come si fa a guardarsi allo specchio al mattino? Non ti amo più, non costringiamoci in una relazione che non ha più senso. Da quel momento lì in poi posso guardare "altrove" con la consapevolezza di essere stata onesta, quantomeno. Poi capisco che ci sono milioni di sfumature, milioni di casi specifici per cui non c'è una linea marcata fra il giusto e lo sbagliato, ma un pericoloso zig zag.
Ci possono persino essere rapporti in cui il tradimento è un tacito accordo. Benissimo, resta pur sempre indispensabile l'onestà, la coerenza.
Non concepisco neanche l'idea del vivere con una persona (che magari non amo più, o che magari non mi ama più....ma allora che ci sto a fare qui?) e contemporaneamente frequentarne un'altra. Questo è naturalmente il mio personale pensiero.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Mana75
- Original~GolGirl®

Argomento un po' da prendere con le pinze....
Io son del parere che il problema sia di chi tradisce quindi in questo caso dell'uomo....
Per principio non ANDREI a rompere le scatole ad un uomo con famiglia.
Io son del parere che il problema sia di chi tradisce quindi in questo caso dell'uomo....
Per principio non ANDREI a rompere le scatole ad un uomo con famiglia.
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh dipende pure che lavoro fa tuo marito. Il mio fa il sistemista. Ci sono dei giorni che sta chiuso in un ced a meno sette piani e il cell non prende o dei giorni che sta più in autostrada x andare a Bergamo che in ufficio o magari il tuo potrebbe dirti che è in sala operatoria... e invece sta operando su altri lettini con l'infermiera di turnohamilton ha scritto:DIFFICILE, MOLTO.cipi ha scritto:ma che centra, tuo marito, o qualsiasi marito/moglie, puo' dire di andare a lavorare come al solito, invece si è preso un giorno di ferie, oppure dire di andare a una cena con colleghi/amici, invece va a fare altro.hamilton ha scritto:Cio' non toglie che se un marito tradisce la moglie e' ANCHE perche' ha gli spazi per poterlo fare.Melissa ha scritto:oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce....
Io e mio marito ci telefoniamo in media 4 volte al giorno durante la nostra giornata lavorativa, e non perche' ci controlliamo, ma per il semplice gusto di sentirci, di raccontarci una novita', di esporre un progetto che ci e' appena venuto in mente.
In effetti vedo che sono l'unica ad avere con mio marito questo tipo di rapporto, le mie colleghe non ricevono telefonate.
Ilmio capo si e' messo ormai il cuore in pace, e scherzando dice che la mia giornata lavorativa inizia solo dopo aver dato il buogiorno telefonico a mia madre e a mio marito....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

vedi se c'è un'applicazione x l'Android che ti tiene il conto pempem ha scritto:.poiche' io non ero piu' disponibile per lui...cosa poteva fare..trovare qualcun'latra con cui stare
![]()
cmq qui si parla di crisi anche momentanee... ma mi viene da chiedere. Poniamo il caso che passi la crisi, ma voi non avreste sempre il tarlo che possa rifarlo? La fiducia non fa parte del percorso di rimozione della crisi??? E la fiducia è dura a tornare eh...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Mi sento d'accordo anche con quello che hai scritto prima.SweetLikeHoney ha scritto:sì,ragazze,avete ragione..ci sono quelli che tradiscono perché la moglie per qualche motivo non ha più rapporti con il marito..e ci sono quelle che non vogliono uomini per scelta personale,non vogliono nessun uomo tra le scatole..e quindi si trom***o gli uomini delle altre giusto per togliersi una ragnatela..mi sembra giustissima questa cosa...questa é la cosa che detesto di più: quelle che vogliono togliersi solo una ragnatela con gli uomini delle altre...e niente di più...poi ognuno a casa sua...uomini che ritornano dalle mogli e i figli..e loro che ritornano ad avere prurito alla ragnatela dopo un pò di tempo....questo é un discorso in generale: non mi riferisco a nessuna del Forum in particolare..é solo per dire che questa categoria di donne che vogliono togliersi solo una ragnatela senza mai volere legami: cioé...bella vita..congratulazioni a chi lo fa..nel senso..
E' abbastanza facile che un uomo ci trovi interessanti quando siamo libere farfalle senza legami,dedite solo a lui,pronte ad assecondarlo.
Il discorso cambia con la routine giornaliera e con le responsabilità da condividere.
Quando con un uomo non ci vai solo emozionantemente a letto facendo scintille,ma condividi i momenti belli e brutti.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

però si poteva prima separarsi e poi pensare a tappare i buchi, no?Ari ha scritto:dai pem! si tratta comunque di un rapporto finito con un divorzio.pem ha scritto:.poiche' io non ero piu' disponibile per lui...cosa poteva fare..trovare qualcun'latra con cui stare
![]()
e io che non lo sapevo
in effetti in questo caso il tradimento era una conseguenza, non la causa della crisi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

certo meglio coprirsi dietro la scusa della felicità dei due figli.hamilton ha scritto:Trovo quest'ironia fuori luogo.pem ha scritto:.poiche' io non ero piu' disponibile per lui...cosa poteva fare..trovare qualcun'latra con cui stare
![]()
Perche' per esperienza mia personale so di una coppia a me molto cara, in cui la moglie non si concede al marito.
Il marito le parla, le chiede, lei adduce scuse psicologiche, scuse di stanchezza, lui cerca di aiutarla, e' comprensivo, aspetta, continua a chiederla quali sono i problemi.
Lei si chiude a riccio e siccome hanno due figli, lui non se la sente di lasciarla.
E la tradisce. Lei lo scopre e si arrabbia a morte.
Io se fossi stata in quell'uomo prima me ne sarei andato di casa poi l'avrei tradita.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Sulle telefonate quando si è al lavoro.. :ahah
Giusto quello fidanzato con cui ebbi una relazione telefonava alla ragazza dal lavoro tre volte al giorno.Quindi??
Peccato che io ero una collega..
Il mio compagno se lo chiamo in officina tre volte lo licenziano,e pure io quando lavoravo non potevo mollare i bambini e mettermi al telefono quando volevo..e poi che due balls..cosa mi deve dire di così importante quattro volte al dì!
In ogni coppia ci sono molti modi per dimostrare i sentimenti,per me lo starmi addosso non è uno di questi ma mi esaspera.
Giusto quello fidanzato con cui ebbi una relazione telefonava alla ragazza dal lavoro tre volte al giorno.Quindi??
Peccato che io ero una collega..
Il mio compagno se lo chiamo in officina tre volte lo licenziano,e pure io quando lavoravo non potevo mollare i bambini e mettermi al telefono quando volevo..e poi che due balls..cosa mi deve dire di così importante quattro volte al dì!
In ogni coppia ci sono molti modi per dimostrare i sentimenti,per me lo starmi addosso non è uno di questi ma mi esaspera.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.ishetta ha scritto: o magari il tuo potrebbe dirti che è in sala operatoria... e invece sta operando su altri lettini con l'infermiera di turno...
Ma guarda un po', non so con che razza di uomini tu abbia a che fare, ma non e' certo il caso di mio marito, che quando lavora si fa un mazzo tanto, e non ti permetto neanche di scriverlo come fantasia su un forum.
- lemming
- Master~GolGirl®

Dipende dagli uomini. Per alcuni due giorni sono già un'autorizzazione implicitapem ha scritto: giusto per curiosità: dopo quanti giorni/mesi/anni di astinenza scatta la liberatoria?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- lemming
- Master~GolGirl®

Oh, datti una calmata, che sei tu a essere partita per prima con insinuazioni di bassa lega sulle mogli cornificate e sui mariti che non chiamano quarantacinque volte al giorno la moglie, quindi hanno tutto il tempo di tradire.hamilton ha scritto: Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.
Ma guarda un po', non so con che razza di uomini tu abbia a che fare, ma non e' certo il caso di mio marito, che quando lavora si fa un mazzo tanto, e non ti permetto neanche di scriverlo come fantasia su un forum.
Amaruccia la tua minestra, se te la devi bere, eh?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No no... tu hai scritto chiaramente che a te non capita... perchè lo capisci e ci parli, perchè vi parlate 200 volte al giorno (e ti auguro che sia così x tutta la vita hamilton) ma sto solo cercando di farti capire che questi sono paraventi. Perchè mentre mi chiami posso avere la segretahamilton ha scritto:Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.ishetta ha scritto: o magari il tuo potrebbe dirti che è in sala operatoria... e invece sta operando su altri lettini con l'infermiera di turno...
Giustamente dici tu mio marito non è così... ma non è così mica perchè tu lo controlli o state al telefono. E' così perchè ha i suoi principi morali e ci si attiene.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

lemming ha scritto:Oh, datti una calmata, che sei tu a essere partita per prima con insinuazioni di bassa lega sulle mogli cornificate e sui mariti che non chiamano quarantacinque volte al giorno la moglie, quindi hanno tutto il tempo di tradire.hamilton ha scritto: Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.
Amaruccia la tua minestra, se te la devi bere, eh?
amaruccia la mia minestra???
Per nulla, anzi, io non passo crisi passeggere e neppure trascuro mio marito per i figli o per l'amante....
La mia minestra e' talmente buona che quando qualcuno ci sputa su proiettando fantasie che magari vive in casa sua, mi girano elica