GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

solo bidelli uomini

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: solo bidelli uomini

Messaggio da ely66 » 22 set 2010, 21:45

Ma soprattutto: secondo me si, è sporco e sbagliato che un quarantenne, chiunque esso sia, qualsiasi pulsione sessuale abbia verso donne, uomini, bambini, animali o piante nel suo privato, spogli mia figlia treenne e le tocchi (perchè non penso la lavi col pensiero eh...) il clitoride, le grandi labbra, l' ano e i glutei.
hai scordato le piccole labbra. perchè s'infila anche lì.
Mi pare che questa fissa per dichiararsi evolute a tutti i costi prevarichi un po' la natura delle cose...
solitamente sentirmi dare dell'evoluta mi fa star bene. ma poi leggo cose involutive e mi ricordo che sono sempre in Italia e sulla Terra :impiccata:
dobbiamo per forza mettere un uomo a fare cose che da mondo è mondo spettano alle donne per dichiarare ottenuta la parità dei sessi?
anche quelle sul marciapiede ci stanno da che mondo è mondo. e ora sono arrivati gli uomini pure lì. oppssssss troppo evoluto...
Non sarebbe meglio concentrarci su questioni leggermente più rilevanti quali la presidenza dei paesi occidentali, l' ONU e il Fondo monetario internazionale?
la banca mondiale? la FAO? ti hanno offeso in qualche modo gli ultimi due citati?
ora io.. gnafò.. :impiccata: :impiccata:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 22 set 2010, 21:51

Eddai Ely non rigirare la frittata come tuo solito.

Hai capito benissimo cosa intendevo... perchè insistere se non ce n'è la necessità?
Questo sto chiedendo io.
Certo se il dilemma fosse
"la mia bambina è sola su un' isola deserta piena di m***a fino al collo con un bidello e un prete"
ovviamente mi farebbe piacere che la pulissero, e sceglierei il bidello piuttosto che il prete :fischia

Ma stiamo parlando di famiglie normali, di scuole e asili normali, pieni -come ho già scritto- di donne e signorine ebbre d' istinto materno.
Perchè a tutti i costi, visto che queste cose potrebbe farle anche un uomo, vogliamo metterci un uomo a farle?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2010, 21:54

perchè magari è il suo lavoro?

talmente ebbre di istinto materno che vicino a roma sono ancora sotto inchiesta, a pistoia se non sbaglio parte il processo.

p.s. io non giro niente. leggo e rispondo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 22 set 2010, 21:56

zoe_b ha scritto:si, forse una mamma é più adatto ma resto convinta che una donna sia meglio.
Probabilmente per un fatto di condizionamento culturale, ma credo che pochissime abbiano cercato un baby sitter...

Io sto cercando disperatamente di convincere un mio amico - bravissimo padre e bravissimo cuoco - che è rimasto senza lavoro a venirmi a curare i bimbi quando sono malati. Glieli affiderei a occhi chiusi. Ma non vuole perché dice che si sentirebbe in imbarazzo a essere pagato da me :buuu
"I bambini sono persone basse"

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 22 set 2010, 22:00

talmente ebbre di istinto materno che vicino a roma sono ancora sotto inchiesta, a pistoia se non sbaglio parte il processo.
:ok

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 22 set 2010, 22:06

sashimi ha scritto: Io sto cercando disperatamente di convincere un mio amico - bravissimo padre e bravissimo cuoco - che è rimasto senza lavoro a venirmi a curare i bimbi quando sono malati. Glieli affiderei a occhi chiusi. Ma non vuole perché dice che si sentirebbe in imbarazzo a essere pagato da me :buuu
La discriminante sta tutta qui.
Io non mi fido nemmeno dei miei parenti, del sangue del mio sangue.
Sono eccessivamente paranoica? Forse.
Sono troppo paurosa? Forse.
Ma violenteri me stessa se acconsentissi a una cosa del genere.
Non merito di essere trattata con sufficienza ne' tacciata di ignoranza e arretratezza per i miei sentimenti.

Ricordiamoci che è il vissuto personale a fare di noi quello che siamo, e non possiamo obbligare il nostro prossimo ad avere i nostri stessi timori o le nostre stesse fiducie.

Io non obbligo certo lo Stato Italiano a istituire asili composti da personale femminile, e voi a mandarci le vostre pupe, voi non potete esecrare me perchè scelgo liberamente di evitare il personale maschile.
Anche questa è parità di diritti.
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 22 set 2010, 22:09

ecco, fan**lo il pathos :aargh
era -ovviamente- violenterei

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 22:12

nocciolina ha scritto:
sashimi ha scritto: Io sto cercando disperatamente di convincere un mio amico - bravissimo padre e bravissimo cuoco - che è rimasto senza lavoro a venirmi a curare i bimbi quando sono malati. Glieli affiderei a occhi chiusi. Ma non vuole perché dice che si sentirebbe in imbarazzo a essere pagato da me :buuu
La discriminante sta tutta qui.
Ma violenteri me stessa se acconsentissi a una cosa del genere.
Non merito di essere trattata con sufficienza ne' tacciata di ignoranza e arretratezza per i miei sentimenti.

Ricordiamoci che è il vissuto personale a fare di noi quello che siamo, e non possiamo obbligare il nostro prossimo ad avere i nostri stessi timori o le nostre stesse fiducie.

Io non obbligo certo lo Stato Italiano a istituire asili composti da personale femminile, e voi a mandarci le vostre pupe, voi non potete esecrare me perchè scelgo liberamente di evitare il personale maschile.
Anche questa è parità di diritti.
Ma Noccolina ci mancherebbe, ognuno di noi quando sceglie un asilo o un nido ha un immaginario, un'idea ed è giusto cercare di avere ciò che meglio ci dà fiducia.
Però secondo me è giusto anche chiarirsi che sono nostri limiti.
Se mi parli di pudore, beh non fa parte del mio modo di vedere, ma lo posso capire. Se si parla di attitudine nel curare la prole beh non ci riesco. E non xchè voglio fare l'evoluta a tutti i costi, ma perchè credo che un uomo possa pulire un sedere quanto una donna, e se non è un bidello ma un infermiere sinceramente non ci vedo differenza nella professionalità.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 22 set 2010, 22:21

Se non ti fidi, non c'è niente da fare... è inutile mettersi in situazioni che ti fanno stare male.
Ma, come ricordava Ely, ci sono casi ben documentati di abusi da parte di donne... allora a quel punto non dovresti fidarti di nessuno, se non di te stessa... e sarebbe una vita molto difficile, se non impossibile.

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 22 set 2010, 22:30

Ely e Sashimi, avete ragione citando i ben noti casi di cronaca, e mi auguro che la punizione karmica per quello che dico non sia capitare tra le grinfie di certe donne... :x:
ishetta ha scritto: Se mi parli di pudore, beh non fa parte del mio modo di vedere, ma lo posso capire. Se si parla di attitudine nel curare la prole beh non ci riesco. E non xchè voglio fare l'evoluta a tutti i costi, ma perchè credo che un uomo possa pulire un sedere quanto una donna, e se non è un bidello ma un infermiere sinceramente non ci vedo differenza nella professionalità.
Non so se è pudore, non lo definirei pudore... ma non trovo una parola per descriverlo.
Forse "disagio" è meglio?
(se fosse pudore anche io, per me stessa, avrei certi problemi, invece si potrebbe anche convocare un intero plotone ad annusarmi la patata e non mi farebbe ne caldo ne freddo :spiteful: )

Poi che un uomo possa, sia capace di pulire il sedere a un bambino quanto una donna -o anche meglio!-, ne sono anche io pienamente convinta.
Ma non lo trovo giusto.
Non ingiusto nei confronti miei, suoi e della bidella che lo farà al posto suo, ma nei confronti di mia figlia.

Credo anche che sia una sensazione innata, e se non la senti non la comprenderai mai, come io non comprendo i seguaci nazisti, i vegani o gli scuoiatori di volpi da pelliccia.
E' una forma di discriminazione verso i maschi? Sicuramente si, ma la provo e non faccio male a nessuno applicando questa "discriminazione" nel mio piccolo, quindi me la tengo e bon.

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 set 2010, 22:32

sashimi ha scritto:

Se non ti fidi, non c'è niente da fare... è inutile mettersi in situazioni che ti fanno stare male.
Ma, come ricordava Ely, ci sono casi ben documentati di abusi da parte di donne... allora a quel punto non dovresti fidarti di nessuno, se non di te stessa... e sarebbe una vita molto difficile, se non impossibile.
:che_dici :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2010, 22:38

redo anche che sia una sensazione innata, e se non la senti non la comprenderai mai, come io non comprendo i seguaci nazisti, i vegani o gli scuoiatori di volpi da pelliccia.
altri voli pindarici eh??? ma paragoni meno st...upidi no????

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 22 set 2010, 22:40

come io non comprendo i seguaci nazisti, i vegani o gli scuoiatori di volpi da pelliccia.

Beh, però anche mettere i vegani fra i nazisti e gli scuoiatori...

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 22 set 2010, 22:48

sashimi ha scritto:
come io non comprendo i seguaci nazisti, i vegani o gli scuoiatori di volpi da pelliccia.

Beh, però anche mettere i vegani fra i nazisti e gli scuoiatori...
Appunto!
Ce li ho messi apposta per non connotare in senso negativo gli esempi che citavo :perplesso
mi sa che ha ragione lei...
ely66 ha scritto:ma paragoni meno st...upidi no????

Immagine

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 set 2010, 11:23

nocciolina ha scritto:E' una forma di discriminazione verso i maschi? Sicuramente si, ma la provo e non faccio male a nessuno applicando questa "discriminazione" nel mio piccolo, quindi me la tengo e bon.
invece sì che fai del male a qualcuno!
fai del male al bidello che non può lavorare in santa pace, fai del male al dirigente scolastico che deve gestire un genitore sul piede di guerra perché è un discriminatore, fai del male alle altre bidelle o alle maestre che devono in situazioni di emergenza accollarsi il lavoro di altri, fai potenzialmente del male alla famiglia del bidello che potrebbe sentirsi in imbarazzo per certe illazioni fatte sul proprio marito/padre.
qualsiasi discriminazione, fatta nel grande o nel piccolo, fa del male a qualcuno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 23 set 2010, 11:47

..aggiornamento...

sull'argomento di apertura del post... :che_dici

ieri c'è stata la riunione tra dirigente scolastico e personale...
la direttrice si è detta disponibile xò pure lei ha le mani un pò legate....xuomini , lei ovviamente non può saltarli e far passare una donna che si trova dietro di loro....cercherà di rivedere un pòl il personale e riduividerlo tra materne e primarie del suo circolo....ma l'organizzaziomne non è semplice..c'è chi lavora a tempo ridotto..che non può dare lo straccio xchè è esonerato in quantre esigenze ecc ecc....e la direttrice in tutto questo deve garantire un servizio efficiente e completo in ogni scuola del suo circolo...

cmq sta lavorando x risolvere nel migliore dei modi la cosa
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 set 2010, 11:51

vedi sbilina, è quello che continuo a dire io!
tutta questa "pudicizia" mette in serie difficoltà persone che sono lì per fare il loro lavoro e basta!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 23 set 2010, 11:51

..scusate il pc mi salta le lettere

dicevo se in graduatoruia i primi sono uomini non può certo far passare una donna che sta dopo di loro

poi ci sono persone ha fanno orario ridotto chi è esonerato da certe mansioni xchè ha problemi x cui far quadrare tutto x dare un servizio completo a tutte le scuole non è semplice
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 23 set 2010, 11:54

in effetti ari le cose non sono mai semplici come si crede...xchè cmq vai a spostare una bidella che da 20 anni magari lavora alla primaria e fa poco...e mandala in una scuola materna dove di lavoro ce n'è tanto...non so se è obbligata ad accettare ma se avesse la scelta credo proprio rinuncerebbe..e la direttrice come fa?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 set 2010, 11:54

Ari ha scritto:vedi sbilina, è quello che continuo a dire io!
tutta questa "pudicizia" mette in serie difficoltà persone che sono lì per fare il loro lavoro e basta!
Certo che lo fanno.
E tra le mansioni del loro lavoro c'e' anche quello di risolvere i problemi di pudicizia di genitori che non gradiscono far lavare le parti intime di loro figlia ad un uomo.
Ma guarda un po'...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”