hai scordato le piccole labbra. perchè s'infila anche lì.Ma soprattutto: secondo me si, è sporco e sbagliato che un quarantenne, chiunque esso sia, qualsiasi pulsione sessuale abbia verso donne, uomini, bambini, animali o piante nel suo privato, spogli mia figlia treenne e le tocchi (perchè non penso la lavi col pensiero eh...) il clitoride, le grandi labbra, l' ano e i glutei.
solitamente sentirmi dare dell'evoluta mi fa star bene. ma poi leggo cose involutive e mi ricordo che sono sempre in Italia e sulla TerraMi pare che questa fissa per dichiararsi evolute a tutti i costi prevarichi un po' la natura delle cose...

anche quelle sul marciapiede ci stanno da che mondo è mondo. e ora sono arrivati gli uomini pure lì. oppssssss troppo evoluto...dobbiamo per forza mettere un uomo a fare cose che da mondo è mondo spettano alle donne per dichiarare ottenuta la parità dei sessi?
la banca mondiale? la FAO? ti hanno offeso in qualche modo gli ultimi due citati?Non sarebbe meglio concentrarci su questioni leggermente più rilevanti quali la presidenza dei paesi occidentali, l' ONU e il Fondo monetario internazionale?
ora io.. gnafò..