GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante mutande avete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

quante mutande hai?

da 1 a 10 (modello 'faccio spesso la lavatrice')
18
16%
da 10 a 30 (uso e consumo)
58
53%
da 30 a 60 (conservi anche quelle di 3 taglie fa?)
27
25%
da 60 a 100 (collezione?)
4
4%
più di 100 (ammappette! un armadio solo per le mutande!)
3
3%

Voti totali: 110

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: quante mutande avete?

Messaggio da robipokernonna » 29 ago 2010, 0:06

rusc ha scritto:beh, visto che tante di voi usano i perizomi e sono soddisfatte mi è venuto l'uzzolo di comprarne un paio e provarli :perplesso .... ma esistono anche per le, diciamo non-magre?
eccome.....li uso anche io. e li usavo anche quindici chili fa.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 ago 2010, 0:17

marghe ha scritto:roby son stata da yamamay proprio ieri :-D più che altro un giretto, ma ho visto cosine carucce... :spiteful: :spiteful: comunque la coppa C la fanno da quest'anno, ho chiesto :fischia

qualche giorno fa ho preso questo:
http://www.bluenigma.com/site/it/collec" onclick="window.open(this.href);return false; ... collection

è il terzo delle foto, quello grigio/bianco. moooolto bello anche indosso a me, circa 30 euro, che per me son la norma

che belli!!!!
cavolo, pero' ho guardato i rivenditori e devo andare o in montagna o nella bassa che piu' bassa non si pio'.
pero' a gennaio inizia la propaganda e mi giro tutta la provincia :hi hi hi hi
io solo yamamay. solo balconette preformata. ne hanno anche nel modello continuativo. l'ho comprata di tutti i colori.
anche perche' GUAI se non ho l'intimo coordinato all' abbigliamento. quindi se mi vesto.
e se mi vesto di bianco e nero vado di color carne che non si vede assolutamente. e in estate, se sono abbronzata, color biscotto.
mi concedo un po' di colore sotto il nero (rosso o rosa) perche' vesto prevalentemente di nero o bianco.

phoeka....gli abbinamenti sono la mia mania. ma molto piu' che una mania. guai se non sono assolutamente coordinata. anche nei "toni"...ci sono neri e neri, cosi' come bianchi e bianchi. non parliamo dei marroni e dei blu.
le sixties mi sfottono alla morte per sta cosa. :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 ago 2010, 0:20

robibg ha scritto:
marghe ha scritto:roby son stata da yamamay proprio ieri :-D più che altro un giretto, ma ho visto cosine carucce... :spiteful: :spiteful: comunque la coppa C la fanno da quest'anno, ho chiesto :fischia

qualche giorno fa ho preso questo:
http://www.bluenigma.com/site/it/collec" onclick="window.open(this.href);return false; ... collection

è il terzo delle foto, quello grigio/bianco. moooolto bello anche indosso a me, circa 30 euro, che per me son la norma

che belli!!!!
cavolo, pero' ho guardato i rivenditori e devo andare o in montagna o nella bassa che piu' bassa non si pio'.
pero' a gennaio inizia la propaganda e mi giro tutta la provincia :hi hi hi hi
io solo yamamay. solo balconette preformata. ne hanno anche nel modello continuativo. l'ho comprata di tutti i colori.
anche perche' GUAI se non ho l'intimo coordinato all' abbigliamento. quindi se mi vesto.
e se mi vesto di bianco e nero vado di color carne che non si vede assolutamente. e in estate, se sono abbronzata, color biscotto.
mi concedo un po' di colore sotto il nero (rosso o rosa) perche' vesto prevalentemente di nero o bianco.

phoeka....gli abbinamenti sono la mia mania. ma molto piu' che una mania. guai se non sono assolutamente coordinata. anche nei "toni"...ci sono neri e neri, cosi' come bianchi e bianchi. non parliamo dei marroni e dei blu.

:domanda
chissa' cosa volevo scrivere...... :impiccata:

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 29 ago 2010, 13:20

robibg ha scritto: GUAI se non ho l'intimo coordinato all' abbigliamento. quindi se mi vesto.

Mi adotti?!? :bacetto
Io ho il cassetto dei completini diviso in ordine cromatico (come i pannolini della pupa e le mie magliette), li sistemo esattamente come te, reggiseno con il suo perizomino abbinato, non posso mettere i sacchettini perchè non ci starebbero :buuu
Anche io DEVO avere il completo intimo dello stesso colore dei vestiti che indosso... mi da proprio fastidio alla vista veder spuntare la spallina di un reggiseno rosso o viola se sono vestita di beige e khaki :x:

OT: augurissimi alla Ele, pure io mi sposo tra più di un anno e ho già fermato il ristorante, dille che la capisco! :ahaha
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 ago 2010, 15:50

fino a poco tempo fa' avrei risposto che avevo una decina di mutande nere e un paio bianche, reggiseni bianchi e neri e soprattutto li mettevo a caso, solo con attenzione di non mettere il reggiseno nero sotto ad una maglietta chiara e o reggiseno bianco con maglietta nera, ma la stessa attenzione la riservavo alle mutande, quindi spessissimo avevo mutande nere e reggiseno bianco. Zero completi.
Poi ho avuto un'illuminazione quest'estate, quando sono incappata in un TETZENIS con tutto al 50%...ci ho sbattuto il muso dentro cercando una canottiera per alice che mi avevano chiesto all'asilo e ho aperto gli occhi, soprattutto vedendo reggiseni a 7 euro....tutti colorati, giovanili, spiritosi....
Quindi ho comprato ben 4 completini e dopo mesi in cui avevo perso un po' di autostima con indosso i 6-7 kg in piu' che mi fanno stare stretta la 44, in cui passavo velocemente davanti allo specchio e raramente giravo per casa in mutande e reggiseno, ho scoperto che la biancheria abbinata ti fa sentire un po' meglio! Ti fa sentire un po' più bella, soprattutto se non è solo bianca liscia in microfibra o nera liscia in microfibra....
insomma adesso posso dire che metto la biancheria abbinata, non al vestito, ma mutande e reggiseno abbinato, sempre che non si veda sotto ai vestiti.
E adesso mi si pone la questione: avevo una scatola per le mutande e una per i reggiseni, ma tenere i completi abbinati è d'obbligo, quindi adesso che faccio?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 29 ago 2010, 15:52

questo post delle mutande e` inquietante, soprattutto per una come me che ha una decina di mutande imitazione sloggi con l'elastrico tremabondo :congratulations:
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2010, 17:05

cippalippa ha scritto:questo post delle mutande e` inquietante, soprattutto per una come me che ha una decina di mutande imitazione sloggi con l'elastrico tremabondo :congratulations:
:ahaha :ahaha :ahaha

Anche per me e inquietante, anche perche ora mi immagino tutte le golline in mutande, chi coordinate chi no... :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 ago 2010, 21:41

ema1 ha scritto:
cippalippa ha scritto:questo post delle mutande e` inquietante, soprattutto per una come me che ha una decina di mutande imitazione sloggi con l'elastrico tremabondo :congratulations:

Anche per me e inquietante, anche perche ora mi immagino tutte le golline in mutande, chi coordinate chi no... :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 ago 2010, 21:42

PS: scusassero l'OT Marghe anche a Intimissimi abbiamo la coppa C (fino alla 5) e non solo da un anno... se ci passi davanti chiedila che te la fanno vedere perchè è difficile che la si esponga....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2010, 21:56

ema1 ha scritto:

ehhhhhhh pensa a quelle che si coordinano, poi scoordinano.
io son quella che si mette il reggi bianco o carne per via della maglia chiara, il tanga o mutandina scura con i jeans.
e reggi rosso o nero con maglia rossa o nera e mutanda o tanga bianco con pantalone bianco. sai che fatica????
nooooooo scherzo, basta sapere cosa s'indossa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2010, 21:58

Ely, anche io faccio uguale. Di solito faccio attenzione al reggiseno.. alle mutande no...! :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 ago 2010, 22:01

domanda...che coppa si usa per due calzini sgonfi che molto spesso passano da sotto il ferretto??? :ahaha
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2010, 22:14

la prima con wonderbraa.
vuoi un po'??? dico sul serio.

con un seno sgonfio se ci si mette impegno un po' di palestra con i pesi aiuta molto. quando hai una roba davanti che ti guardano così :slurpatona: :yeee :slinguazza: , mica è tanto simpatico eh? se poi non sei al top come autostima ti sembra pure una presa per il kiuletto....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 ago 2010, 22:20

grazie ely volentieri....se te ne avanza potessi averne un pò...

da una bella 3° abbondante soda...ho davvero due calzini sgonfi flaccidi....

e si va di pesciolini ma spesso ho delle coppe in cui mi ci passano di sotto.... :ahah
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2010, 22:25

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 ago 2010, 22:30

occchettupiangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
LORENZO 05-01-2008

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 ago 2010, 22:36

toscamilla dipende se il problema è solo il sostegno o la taglia. se hai una prima scarsa e vuoi far vedere che hai di più allora vai di imbottiture a mille, ma se la sostanza c'è ed è solo floscia allora devi prendere un reggiseno strutturato che ti sostenga bene, e magari lì mettere i pesciolini se ti servono per riempire un pò.
http://www.intimissimi.com/#/Collection ... 06?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
un modello tipo questo, insomma

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 ago 2010, 22:40

ho sempre una 3...scarsa e floscia...il problema è che in alcune coppe fuoriesce e straborda...in altre scappa sotto....

reggiseno strutturato.... :buuu l'IMPALCATURAAAAAAAAAAAAAA :buuu :buuu
proverò grazie goldencat :ok
LORENZO 05-01-2008

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 ago 2010, 22:46

se scappa sotto è:
o tiri troppo le spalline
o ha il giro troppo grande

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 29 ago 2010, 23:28

goldencat, grazie :thank_you: mi sa che passerò a vedere... :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”