eccome.....li uso anche io. e li usavo anche quindici chili fa.rusc ha scritto:beh, visto che tante di voi usano i perizomi e sono soddisfatte mi è venuto l'uzzolo di comprarne un paio e provarli.... ma esistono anche per le, diciamo non-magre?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quante mutande avete?
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: quante mutande avete?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
marghe ha scritto:roby son stata da yamamay proprio ieripiù che altro un giretto, ma ho visto cosine carucce...
![]()
comunque la coppa C la fanno da quest'anno, ho chiesto
![]()
qualche giorno fa ho preso questo:
http://www.bluenigma.com/site/it/collec" onclick="window.open(this.href);return false; ... collection
è il terzo delle foto, quello grigio/bianco. moooolto bello anche indosso a me, circa 30 euro, che per me son la norma
che belli!!!!
cavolo, pero' ho guardato i rivenditori e devo andare o in montagna o nella bassa che piu' bassa non si pio'.
pero' a gennaio inizia la propaganda e mi giro tutta la provincia

io solo yamamay. solo balconette preformata. ne hanno anche nel modello continuativo. l'ho comprata di tutti i colori.
anche perche' GUAI se non ho l'intimo coordinato all' abbigliamento. quindi se mi vesto.
e se mi vesto di bianco e nero vado di color carne che non si vede assolutamente. e in estate, se sono abbronzata, color biscotto.
mi concedo un po' di colore sotto il nero (rosso o rosa) perche' vesto prevalentemente di nero o bianco.
phoeka....gli abbinamenti sono la mia mania. ma molto piu' che una mania. guai se non sono assolutamente coordinata. anche nei "toni"...ci sono neri e neri, cosi' come bianchi e bianchi. non parliamo dei marroni e dei blu.
le sixties mi sfottono alla morte per sta cosa.

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
robibg ha scritto:marghe ha scritto:roby son stata da yamamay proprio ieripiù che altro un giretto, ma ho visto cosine carucce...
![]()
comunque la coppa C la fanno da quest'anno, ho chiesto
![]()
qualche giorno fa ho preso questo:
http://www.bluenigma.com/site/it/collec" onclick="window.open(this.href);return false; ... collection
è il terzo delle foto, quello grigio/bianco. moooolto bello anche indosso a me, circa 30 euro, che per me son la norma
che belli!!!!
cavolo, pero' ho guardato i rivenditori e devo andare o in montagna o nella bassa che piu' bassa non si pio'.
pero' a gennaio inizia la propaganda e mi giro tutta la provincia![]()
io solo yamamay. solo balconette preformata. ne hanno anche nel modello continuativo. l'ho comprata di tutti i colori.
anche perche' GUAI se non ho l'intimo coordinato all' abbigliamento. quindi se mi vesto.
e se mi vesto di bianco e nero vado di color carne che non si vede assolutamente. e in estate, se sono abbronzata, color biscotto.
mi concedo un po' di colore sotto il nero (rosso o rosa) perche' vesto prevalentemente di nero o bianco.
phoeka....gli abbinamenti sono la mia mania. ma molto piu' che una mania. guai se non sono assolutamente coordinata. anche nei "toni"...ci sono neri e neri, cosi' come bianchi e bianchi. non parliamo dei marroni e dei blu.

chissa' cosa volevo scrivere......

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Mi adotti?!?robibg ha scritto: GUAI se non ho l'intimo coordinato all' abbigliamento. quindi se mi vesto.

Io ho il cassetto dei completini diviso in ordine cromatico (come i pannolini della pupa e le mie magliette), li sistemo esattamente come te, reggiseno con il suo perizomino abbinato, non posso mettere i sacchettini perchè non ci starebbero

Anche io DEVO avere il completo intimo dello stesso colore dei vestiti che indosso... mi da proprio fastidio alla vista veder spuntare la spallina di un reggiseno rosso o viola se sono vestita di beige e khaki

OT: augurissimi alla Ele, pure io mi sposo tra più di un anno e ho già fermato il ristorante, dille che la capisco!

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- francyede
- Master~GolGirl®
fino a poco tempo fa' avrei risposto che avevo una decina di mutande nere e un paio bianche, reggiseni bianchi e neri e soprattutto li mettevo a caso, solo con attenzione di non mettere il reggiseno nero sotto ad una maglietta chiara e o reggiseno bianco con maglietta nera, ma la stessa attenzione la riservavo alle mutande, quindi spessissimo avevo mutande nere e reggiseno bianco. Zero completi.
Poi ho avuto un'illuminazione quest'estate, quando sono incappata in un TETZENIS con tutto al 50%...ci ho sbattuto il muso dentro cercando una canottiera per alice che mi avevano chiesto all'asilo e ho aperto gli occhi, soprattutto vedendo reggiseni a 7 euro....tutti colorati, giovanili, spiritosi....
Quindi ho comprato ben 4 completini e dopo mesi in cui avevo perso un po' di autostima con indosso i 6-7 kg in piu' che mi fanno stare stretta la 44, in cui passavo velocemente davanti allo specchio e raramente giravo per casa in mutande e reggiseno, ho scoperto che la biancheria abbinata ti fa sentire un po' meglio! Ti fa sentire un po' più bella, soprattutto se non è solo bianca liscia in microfibra o nera liscia in microfibra....
insomma adesso posso dire che metto la biancheria abbinata, non al vestito, ma mutande e reggiseno abbinato, sempre che non si veda sotto ai vestiti.
E adesso mi si pone la questione: avevo una scatola per le mutande e una per i reggiseni, ma tenere i completi abbinati è d'obbligo, quindi adesso che faccio?
Poi ho avuto un'illuminazione quest'estate, quando sono incappata in un TETZENIS con tutto al 50%...ci ho sbattuto il muso dentro cercando una canottiera per alice che mi avevano chiesto all'asilo e ho aperto gli occhi, soprattutto vedendo reggiseni a 7 euro....tutti colorati, giovanili, spiritosi....
Quindi ho comprato ben 4 completini e dopo mesi in cui avevo perso un po' di autostima con indosso i 6-7 kg in piu' che mi fanno stare stretta la 44, in cui passavo velocemente davanti allo specchio e raramente giravo per casa in mutande e reggiseno, ho scoperto che la biancheria abbinata ti fa sentire un po' meglio! Ti fa sentire un po' più bella, soprattutto se non è solo bianca liscia in microfibra o nera liscia in microfibra....
insomma adesso posso dire che metto la biancheria abbinata, non al vestito, ma mutande e reggiseno abbinato, sempre che non si veda sotto ai vestiti.
E adesso mi si pone la questione: avevo una scatola per le mutande e una per i reggiseni, ma tenere i completi abbinati è d'obbligo, quindi adesso che faccio?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
questo post delle mutande e` inquietante, soprattutto per una come me che ha una decina di mutande imitazione sloggi con l'elastrico tremabondo 

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ema1
- Platinum~GolGirl®
cippalippa ha scritto:questo post delle mutande e` inquietante, soprattutto per una come me che ha una decina di mutande imitazione sloggi con l'elastrico tremabondo

Anche per me e inquietante, anche perche ora mi immagino tutte le golline in mutande, chi coordinate chi no... :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- goldencat
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:cippalippa ha scritto:questo post delle mutande e` inquietante, soprattutto per una come me che ha una decina di mutande imitazione sloggi con l'elastrico tremabondo![]()
![]()
![]()
Anche per me e inquietante, anche perche ora mi immagino tutte le golline in mutande, chi coordinate chi no... :ahah :ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®
PS: scusassero l'OT Marghe anche a Intimissimi abbiamo la coppa C (fino alla 5) e non solo da un anno... se ci passi davanti chiedila che te la fanno vedere perchè è difficile che la si esponga....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ema1 ha scritto:cippalippa ha scritto:questo post delle mutande e` inquietante, soprattutto per una come me che ha una decina di mutande imitazione sloggi con l'elastrico tremabondo![]()
![]()
![]()
ehhhhhhh pensa a quelle che si coordinano, poi scoordinano.
io son quella che si mette il reggi bianco o carne per via della maglia chiara, il tanga o mutandina scura con i jeans.
e reggi rosso o nero con maglia rossa o nera e mutanda o tanga bianco con pantalone bianco. sai che fatica????
nooooooo scherzo, basta sapere cosa s'indossa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ely, anche io faccio uguale. Di solito faccio attenzione al reggiseno.. alle mutande no...!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- toscamilla
- Master~GolGirl®
domanda...che coppa si usa per due calzini sgonfi che molto spesso passano da sotto il ferretto??? 

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
la prima con wonderbraa.
vuoi un po'??? dico sul serio.
con un seno sgonfio se ci si mette impegno un po' di palestra con i pesi aiuta molto. quando hai una roba davanti che ti guardano così
, mica è tanto simpatico eh? se poi non sei al top come autostima ti sembra pure una presa per il kiuletto....
vuoi un po'??? dico sul serio.
con un seno sgonfio se ci si mette impegno un po' di palestra con i pesi aiuta molto. quando hai una roba davanti che ti guardano così

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- toscamilla
- Master~GolGirl®
grazie ely volentieri....se te ne avanza potessi averne un pò...
da una bella 3° abbondante soda...ho davvero due calzini sgonfi flaccidi....
e si va di pesciolini ma spesso ho delle coppe in cui mi ci passano di sotto.... :ahah
da una bella 3° abbondante soda...ho davvero due calzini sgonfi flaccidi....
e si va di pesciolini ma spesso ho delle coppe in cui mi ci passano di sotto.... :ahah
LORENZO 05-01-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- toscamilla
- Master~GolGirl®
occchettupiangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
LORENZO 05-01-2008
- goldencat
- Expert~GolGirl®
toscamilla dipende se il problema è solo il sostegno o la taglia. se hai una prima scarsa e vuoi far vedere che hai di più allora vai di imbottiture a mille, ma se la sostanza c'è ed è solo floscia allora devi prendere un reggiseno strutturato che ti sostenga bene, e magari lì mettere i pesciolini se ti servono per riempire un pò.
http://www.intimissimi.com/#/Collection ... 06?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
un modello tipo questo, insomma
http://www.intimissimi.com/#/Collection ... 06?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
un modello tipo questo, insomma
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ho sempre una 3...scarsa e floscia...il problema è che in alcune coppe fuoriesce e straborda...in altre scappa sotto....
reggiseno strutturato....
l'IMPALCATURAAAAAAAAAAAAAA
proverò grazie goldencat
reggiseno strutturato....

proverò grazie goldencat

LORENZO 05-01-2008
- goldencat
- Expert~GolGirl®
se scappa sotto è:
o tiri troppo le spalline
o ha il giro troppo grande
o tiri troppo le spalline
o ha il giro troppo grande
- marghe
- Master~GolGirl®
goldencat, grazie
mi sa che passerò a vedere... 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti