GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccole manie ed "ossessioni"..per ridere un pò!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Piccole manie ed "ossessioni"..per ridere un pò!
:ahah già
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Anch'ioci610 ha scritto: ah, siccome in un bagno ho i dispenser del sapone di vetro satinato, dentro ci metto solo ed esclusivamente sapone liquido trasparente, altrimenti cozza con l'arredamento
ho vinto quacchecosa?

Bagno panna/verde: asciugamani, dispenser, sapone liquido ed intimo, spugne verdi. Stessa cosa per quello azzurro!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ah, eccone un'altra!Cabi ha scritto:Ci610 abbiamo qualcosa in comuneBagno verde, compro il sapone liquido sempre "intonato"...

- maskat
- Bronze~GolGirl®
fifablu ha scritto: lo giro al rovescio sul pavimento e ci salto sopra per far uscire l'ultima polvere e poi ripasso l'aspirapolvere....![]()
ergo, se non pulisco in modalità gioco casa mia sarebbe allo scatafascio credo.....

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io il tappeto dopo che ci ho saltellato di sopra però lo metto fuori all'aria e poi lo sbatto contro la ringhiera sempre nello stesso punto,sempre nella stessa direzione 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- dottbaby
- Collaboratore
Io conto (dentro di me) fino a 50, prima in italiano, poi in tedesco, poi in inglese, in francese e in sloveno...se vado a casa a piedi ho circa un Km da fare....pem ha scritto:io no, però se sono stanca conto i passi. fino a 4 poi ricomincio
1234
1234
lo faccio per darmi il ritmo
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Ermione
- Basic~GolGirl®
Prima di andare a dormire controllo SEMPRE che non ci siano insetti nella mia stanza, il fatto è che abito circondata dal verde, e quindi spesso ci sono
essendo io altamente entomofobica, giusto l'altra notte ho ceduto la mia stanza ad uno scarafaggio delle dimensioni della sardegna, e io ho dormito sul divano
Per il resto non ho manie particolari, sono talmente disordinata che fosse per me il letto manco lo rifarei(tanto ci torno a dormire ogni sera
)

Per il resto non ho manie particolari, sono talmente disordinata che fosse per me il letto manco lo rifarei(tanto ci torno a dormire ogni sera

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- Lalla77
- Master~GolGirl®
io ho una lista talmente lunga che devo scriverla necessariamente a rate ...
quando sono in giro a piedi se cambia il tipo di pavimentazione devo toccare il nuovo tipo con il piede opposto a quello che per primo ha toccato la pavimentazione precedente
conto sempre gli scalini e, se sono dispari, quando inizio le altre scale devo salire con il piede opposto a quello che ha concluso la scalinata precedente, che ovviamente ha fatto 1 scalino in piu'
la biancheria nello stendino ha il posto assegnato, pigiami seconda e terza fila, asciugamani prima fila, lenzuolo sotto ultima file, lenzuolo sopra a cavallo tra terz'ultima e quart'ultima, cuscini penultima fila, tovaglia quarta fila ...
per le altre cose sono un po' piu' elastica ...
uso sempre le mollette dello stesso colore e, se finiscono, in quella sezione dello stendino non metto piu' nulla che abbia bisogno di mollette, sposto tutto sui fianchi ... ovviamente con mollette tutte dello stesso colore
quando vado in bagno devo leggere o fare il solitario o il sudoku
il resto alla prossima puntata
quando sono in giro a piedi se cambia il tipo di pavimentazione devo toccare il nuovo tipo con il piede opposto a quello che per primo ha toccato la pavimentazione precedente

conto sempre gli scalini e, se sono dispari, quando inizio le altre scale devo salire con il piede opposto a quello che ha concluso la scalinata precedente, che ovviamente ha fatto 1 scalino in piu'

la biancheria nello stendino ha il posto assegnato, pigiami seconda e terza fila, asciugamani prima fila, lenzuolo sotto ultima file, lenzuolo sopra a cavallo tra terz'ultima e quart'ultima, cuscini penultima fila, tovaglia quarta fila ...
uso sempre le mollette dello stesso colore e, se finiscono, in quella sezione dello stendino non metto piu' nulla che abbia bisogno di mollette, sposto tutto sui fianchi ... ovviamente con mollette tutte dello stesso colore

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Quando faccio la cacc@ devo prima mettere un malloppetto di carta igienica nel water. Non mi piace si senta PLOCCCHH
E poi così non si sporca il wc.
Conto tutto. Se faccio le scale, se metto le scarpe ai bimbi (una... e due...), quando metto i piatti in tavola, sarà per questo che JJ ha iniziato a contare presto...

Conto tutto. Se faccio le scale, se metto le scarpe ai bimbi (una... e due...), quando metto i piatti in tavola, sarà per questo che JJ ha iniziato a contare presto...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- sun
- Master~GolGirl®
fin da piccole, quando sono a letto non metto mai le mani dietro la testa (anche se a volte mi piacerebbe), perchè ho sempre la paura che qualcuno mi faccia il solletico sotto le ascelle (chi????
)

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®
anch'io anch'io!!!! e l'ho insegnato anche a mia figliaCiuk ha scritto:Quando faccio la cacc@ devo prima mettere un malloppetto di carta igienica nel water. Non mi piace si senta PLOCCCHHE poi così non si sporca il wc.
![]()

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ok, sei peggio di me!Lalla77 ha scritto:io ho una lista talmente lunga che devo scriverla necessariamente a rate ...
quando sono in giro a piedi se cambia il tipo di pavimentazione devo toccare il nuovo tipo con il piede opposto a quello che per primo ha toccato la pavimentazione precedente![]()
conto sempre gli scalini e, se sono dispari, quando inizio le altre scale devo salire con il piede opposto a quello che ha concluso la scalinata precedente, che ovviamente ha fatto 1 scalino in piu'![]()
![]()
uso sempre le mollette dello stesso colore e, se finiscono, in quella sezione dello stendino non metto piu' nulla che abbia bisogno di mollette, sposto tutto sui fianchi ... ovviamente con mollette tutte dello stesso colore![]()
![]()
![]()

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
è un sollievo sapere di non essere la sola!sun ha scritto:anch'io anch'io!!!! e l'ho insegnato anche a mia figliaCiuk ha scritto:Quando faccio la cacc@ devo prima mettere un malloppetto di carta igienica nel water. Non mi piace si senta PLOCCCHHE poi così non si sporca il wc.
![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
io dormo sempre con una mano vicina alla bocca (dormo col la bocca aperta, stile cartone animato, mi manca solo la bolla al naso) e tendenzialmente col lenzuolo mi copro e orecchie. Ho paura che mi entrino insetti.sun ha scritto:fin da piccole, quando sono a letto non metto mai le mani dietro la testa (anche se a volte mi piacerebbe), perchè ho sempre la paura che qualcuno mi faccia il solletico sotto le ascelle (chi????)

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ah me n'è venuta un'altra.
Non mi piace soffiarmi il naso in pubblico. E con pubblico intendo anche il mio compagno.
Vado, se possibile in un'altra stanza. Ho sempre paura che rimanga sporco "in vista" e quindi me lo curo ben bene prima di tornare in mezzo alla gente. Inoltre non mi piace il rumoraccio da trattore che si fa quando si ha molto catarro, quindi immagino che non sia piacevole anche per gli altri, e mi defilo...
Non mi piace soffiarmi il naso in pubblico. E con pubblico intendo anche il mio compagno.
Vado, se possibile in un'altra stanza. Ho sempre paura che rimanga sporco "in vista" e quindi me lo curo ben bene prima di tornare in mezzo alla gente. Inoltre non mi piace il rumoraccio da trattore che si fa quando si ha molto catarro, quindi immagino che non sia piacevole anche per gli altri, e mi defilo...
- Roblin
- Active~GolGirl®
Non metto mai le mani al buio, né in casa mia né altrove. Prima accendo la luce e guardo per bene. Ho paura dei ragni e più di una volta mi è capitato di scoprirne nei posti più impensati... vivendo in campagna può capitare
- september
- Active~GolGirl®
PURE IOOOOOOOOOO!!!! Infatti inaso sempre il water.Ciuk ha scritto:Quando faccio la cacc@ devo prima mettere un malloppetto di carta igienica nel water. Non mi piace si senta PLOCCCHHE poi così non si sporca il wc.
![]()
- controllo 60mila volte le manopole del fornello;
- testo sempre tre volte la maniglia della porta d'entrata prima di andare a letto;
- cerco sempre di mettere i piedi dentro la striscia pedonale e non fuori;
- quando stendo i panni mi piace mettere mollette bianche sulla biancheria bianca (abbinare i colori ai panni) se proprio non riesco uso cmq colori scuri per i panni scuri;

Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- PITA
- Master~GolGirl®
per la pupazza, devo avere delle manie perchè io SO di essere maniacale, MA non me ne viene neanche una
Sarò talmente tanto maniacale da non riconoscere neanche più le manie?
.. comunque , quella che mi fa più ridere , fra le fisime lette, è quella dell'abbinamento mollette/ biancheria, inquietante!

Sarò talmente tanto maniacale da non riconoscere neanche più le manie?

.. comunque , quella che mi fa più ridere , fra le fisime lette, è quella dell'abbinamento mollette/ biancheria, inquietante!

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- fagiolino
- Master~GolGirl®
io odio le etichette dei vestiti .......le taglio subito anche rischiando di bucare i vestiti nuovi.....o taglio anche quelle degli altri
....e un'altra cosa che è già stata citata non sopporto le assimetrie.....tant'è che per la legge del contrappasso ho una figlia con un occhio con le ciglia e le sopraciglie bionde e l'altro scure
v. fotoalbum

....e un'altra cosa che è già stata citata non sopporto le assimetrie.....tant'è che per la legge del contrappasso ho una figlia con un occhio con le ciglia e le sopraciglie bionde e l'altro scure

v. fotoalbum
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
-
- Original~GolGirl®
me la porto dietro dalle superiori.
se ci sono delle crepe nel marciapiede, dipende dalla giornata e da come comincia, devo o non devo assolutamente calpestare la crepa.
Non ti preoccupare Ely

Ce l'aveva anche Jack Nicholson in un film in cui interpretava uno psicopatico, ma poi, con un po' di farmaci e tanto amore, riusciva in parte a superare la cosa :ahah :ahah
Io non ho particolari manie. Solo, a proposito della già citata carta igienica, nei bagni pubblici butto sempre via il primo strappo senza usarlo... lo consideravo una mania ma poi il mio ginecologo una volta mi ha detto che faccio benissimo perché dice che utilizzando carta già toccata si possono prendere anche condilomi e altre amenità varie.

"I bambini sono persone basse"