GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOMI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOMI

Messaggio da Memole1818 » 28 apr 2010, 10:35

Pizzy ha scritto:E a proposito di quel paese di cui parlava Memole...sempre mio marito, ha conosciuto una bimba (accompagnata in pronto soccorso dalla mamma) che si chiama Kissmelicia! :-D Tutto attaccato, ovviamente! :fischia :ahah :ahah :ahah
Ve lo ricodate il cartone animato? Ecco, questa mamma, che ha la mia età, ha chiamato sua figlia così! Ma non poteva chiamarla solo Licia? Ma che ignoranza c'è?
:bomba

... ... ...ora so perchè ho sempre odiato andare al paese di mio padre... ... ... :urka
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 apr 2010, 10:46

Pizzy ha scritto:E a proposito di quel paese di cui parlava Memole...sempre mio marito, ha conosciuto una bimba (accompagnata in pronto soccorso dalla mamma) che si chiama Kissmelicia! :-D Tutto attaccato, ovviamente! :fischia :ahah :ahah :ahah
Ve lo ricodate il cartone animato? Ecco, questa mamma, che ha la mia età, ha chiamato sua figlia così! Ma non poteva chiamarla solo Licia? Ma che ignoranza c'è?

no dai ti prego :urka e rompono a me x un 'semplicissimo' Mya????...
mah... certa gente davvero nn si regola.. alcune di voi magari diranno 'senti chi parla'.. ma davvero io in confronto a questa mi sento normalissima :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 28 apr 2010, 10:52

A questo punto mi aspetto che qualcuno chiami il proprio figlio Marrabbio
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 11:10

Babby76 ha scritto:
A questo punto mi aspetto che qualcuno chiami il proprio figlio Marrabbio
:ahah :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 11:14

Memole1818 ha scritto:

... ... ...ora so perchè ho sempre odiato andare al paese di mio padre... ... ... :urka
Pensa se tuo padre ti avesse chiamata come il tuo nickname: è Memole il nome mio, folletto sono io, in una foresta stò e tanti amici ho...
Ve la ricordate? :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 28 apr 2010, 11:15

:ahah :ahah :ahah
o ladyoscar
M06 E07 amori di mamma

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 apr 2010, 11:40

Kissmelicia? :urka :urka :urka :impiccata:
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 28 apr 2010, 12:11

Io mi chiamo Sabrina.
Adesso mi piace un sacco e non lo cambierei con nessun altro nome, ma mi ricordo perfettamente che da bambina lo odiavo e all'inizio mi facevo chiamare Rosa :urka (non me ne vogliano le persone che si chiamano così, ma non riesco ancora a capacitarmi del fatto che andavo in giro dicendo che mi chiamavo a quel modo), poi ho cominciato a dire che mi chiamavo Susanna (questo nome mi piace molto) e alla fine, con un po' di sale in zucca, mi sono resa conto di avere un bellissimo nome.
Quindi ora sono Sabrina sempre.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 apr 2010, 12:22

:urka :urka :urka :urka cioè sta bambina si chiama KISSMELICIA ROSSI (per fare un esempio)?

sì ma ste genitori sono da impiccare :pistole ok il nome originale ma cosi' mi sembra un po' troppo :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 28 apr 2010, 12:27

Pizzy ha scritto: mio marito, ha conosciuto una bimba (accompagnata in pronto soccorso dalla mamma) che si chiama Kissmelicia! :-D Tutto attaccato, ovviamente! :fischia :ahah :ahah :ahah
secondo me sono da denunciare, oltre ai genitori, anche l'impiegato dell'anagrafe che ha accettato questo "nome" :sberla:
secondo me da grande la bimba chiederà al tribunale di cambiare nome :che_dici
...e farà causa ai genitori per danni biologici e morali :ahaha
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 apr 2010, 12:33

Pizzy ha scritto:
Memole1818 ha scritto:

Pensa se tuo padre ti avesse chiamata come il tuo nickname: è Memole il nome mio, folletto sono io, in una foresta stò e tanti amici ho...
Ve la ricordate? :ahaha
Tempo fà ero in un ristorante, e al tavolo vicino c'èra un'allegra famiglia: ho sentito più volte chiamare la bimba per nome, il suo nome era MEMOLE! :ahaha

Per rispondere il mio nome mi piace :hi hi hi hi
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 apr 2010, 12:42

Un sorriso un pò amaro mi è venuto quando ho visto un bimbo di nomi Piovi.
I genitori, gli misero il nome del santo del giorno in cui è nato. Per ignoranza non capirono che quel giorno era dedicato a Pio VI.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 12:50

R2D2 ha scritto:Un sorriso un pò amaro mi è venuto quando ho visto un bimbo di nomi Piovi.
I genitori, gli misero il nome del santo del giorno in cui è nato. Per ignoranza non capirono che quel giorno era dedicato a Pio VI.
:urka :urka :urka :urka :urka
E poi mia mamma mi dice che sono strana perché mi piacciono i nomi stranieri??? :aargh A me sembra che ci siano tante persone ben più strane di me! :ahaha

ps: se un giorno dovessi mai avere una bimba, mi piacerebbe mettergli un nome francese. Tipo Jaqueline Michelle Nicole Sono strana? :perplesso Insomma, a me suonano dolcissimi! :emozionee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 12:53

Pizzy ha scritto: ps: se un giorno dovessi mai avere una bimba, mi piacerebbe mettergli
metterle :dizionario

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 apr 2010, 12:54

Bello questo post!
io mi chiamo Eleonora e devo dire che non ho nulla da ridire, era il cognome che non mi piace affatto...ma vabbè...
allora mia figlia si chiama nicole che non mi sembra particolarmente strano ma una volta al paese di mio marito una vicina della suocera(sconosciutissima per me) quando le ho detto il nome di mia figlia mi ha detto "ma perchè le hai messo un nome da maschio?" :urka e io le ho risposto alzando un pò la voce che non si chiamava nicola ma era d'origine francese non maschile.... :fuck:
a proposito di nomi strani tanti anni fa una ragazza che ha avuto una bimba quando aveva 16 anni ha avuto la brillante idea di chiamarla FAVOLA :urka
certo niente a che vedere con kissmelicia...non si batte :ahah :ahah
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 28 apr 2010, 13:01

però a questo punto era meglio italianizzarlo in chismilicia :ahah
M06 E07 amori di mamma

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 apr 2010, 13:05

R2D2 ha scritto:Un sorriso un pò amaro mi è venuto quando ho visto un bimbo di nomi Piovi.
E noooooo :buuu :buuu :buuu ma come si fa? :ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 28 apr 2010, 13:20

Io mi chiamo Paola e il mio nome mi ha sempre fatto un po' schifo.... mi piacciono i nomi tipo Beatrice, Carlotta, Ginevra e Camilla.... ma dato che il mio fratellone maggiore aveva una passione per Paola.... zac.. me lo sono beccato. E il bello è che mi sono sposata anch un uomo che si chiama.... PAOLO! BASTAAAAA con sto nome! :ahaha
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2010, 13:30

dolceviola ha scritto:
E noooooo :buuu :buuu :buuu ma come si fa? :ahah :ahah :ahah

beh, pensa a qualche decennio fa, c'erano un bel po' di nomi al maschile come Firmo, Firmato.
loro andavano all'anagrafe a registrare i figli e avendo il foglio in mano con alla fine scritto firma, lo mettevano al maschile.
ne conosco almeno 5 che si chiamano così e tutti e 5 confermano questa cosa.
però daiiiiiiiii
kissmilicia è da folli, a meno che non fosse voluto.
vabbè che poi ci sono in giro anche broche (brooke) stefani (stefanie) ci manca bbbbbiutiful e siamo a posto. :ahah

p.s. io il mio non lo dico :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 apr 2010, 13:58

:urka :urka :urka

Kissmelicia? Memole? Pioviiiii :x:

Io davvero non mi capacito, va bene l'ignoranza/follia/stupidità della gente, ma gli impiegati dell'anagrafe? Ad una coppia è stato impedito di chiamare il figlio Venerdì, ok ci sta, ma a questi qui perché nessuno ha detto niente? Dovrebbero esserci delle regole comuni, c'è una legge, mah.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”