vale il più breve corteggiamento? io ho accettato di sposare mio marito che l'avevo visto 3 volte: 1 settimana a zanzibar, 5 giorni a istanbul e 4 giorni a catania
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
-
jacky
- Basic~GolGirl®

Re: Il Guinness dei Primati di GOL - parte terza
io vinco come gravidanza più lunga 42+1!
vale il più breve corteggiamento? io ho accettato di sposare mio marito che l'avevo visto 3 volte: 1 settimana a zanzibar, 5 giorni a istanbul e 4 giorni a catania
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Vabbè se non lo vuole nessuno, quello del "chi ha più denti" me lo prendo io: ne ho solo 32 (belli però eh) e una specie di spuntoncino dietro un canino. Facciamo 32 e un quarto
Ah poi quello degli incisivi superiori più spessi: anni fa mi fini su un incisivo la portiera dell'auto del padre del mio ex, mentre la stavo chiudendo... si è sbeccata la portiera. E scusate se è poco...
Ah poi quello degli incisivi superiori più spessi: anni fa mi fini su un incisivo la portiera dell'auto del padre del mio ex, mentre la stavo chiudendo... si è sbeccata la portiera. E scusate se è poco...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Oddio speriamo di non essermi portata s..ga. Mica mi cadrà un dente domani 
And I think to myself... what a wonderful world
- Woland
- Original~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Vabbè se non lo vuole nessuno, quello del "chi ha più denti" me lo prendo io: ne ho solo 32 (belli però eh) e una specie di spuntoncino dietro un canino. Facciamo 32 e un quarto![]()
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Woland
- Original~GolGirl®

shar ha scritto:Mi chiedevo , inveceWoland ha scritto:
E credo di aver il record di differenza di statura con il socio: 39 centimetri![]()
di conseguenza il marito più spilungo credo sia il mio socio, 2 metri e 1...
non vi dico quando andiamo in giro insieme i commenti della gente...
se vale la legge della L![]()
ogni volta che vedo uno troppo alto e di fianco la donna, non penso alla differenza di statura tra i due, ma come è messo con il gingellino![]()
( il mio bisnonno era 2 metri e 20 ... ovviamente non ho preso da lui)
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
- yoga
- Master~GolGirl®

Mmmm qua ti faccio concorrenza: io ho mollato tutto per andare a convivere in Corea con il mio attuale marito dopo che l'avevo visto poche ore in Corea, 1 settimana in Thailandia e 1 settimana a Padovajacky ha scritto: vale il più breve corteggiamento? io ho accettato di sposare mio marito che l'avevo visto 3 volte: 1 settimana a zanzibar, 5 giorni a istanbul e 4 giorni a catania
E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ad un incrocio regolato dal vigile.XXX ha scritto::ahahAri ha scritto:mi propongo per un nuovo record!
credo di essere l'unica che è riuscita a prendere una multa in bicicletta!!
scusa scusa non volevo prenderti in giro, ma come hai fatto???
aveva bloccato il traffico della mia corsia per far transitare quello della corsia opposta e permettere loro di svoltare a sinistra.
quando ho visto che tutti tiravano dritto e nessuno svoltava, visto che ero in ritardo e avevo una fretta del diavolo, ho inforcato la bici e sono partita ugualmente.
il vigile m'ha fermato e m'ha fatto la ramanzina, chiedendomi i dati.
io (sc**a) glieli ho dati corretti e quanche giorno dopo mi è stata recapitata la contravvenzione per posta.
tra l'altro quando ho comunicato la mia data di nascita il vigile ha commentato "ah!! e sei pure maggiorenne!!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mi candido anche per il record "quella che ha subito più furti"
nell'ordine:
- portafoglio svuotato dei soldi nello zaino a scuola durante la ricreazione
- portafoglio rubato dallo zaino in corriera tornando da scuola (mi ero allontanata un momento dal mio sedile per andare a chiacchierare un paio di file dietro con un'amica)
- borsa rubata dal bagagliaio della macchina di un mio compagno di classe la sera della cena del diploma
- 50.000 lire rubate dal portafoglio lasciato nello spogliatoio della pizzeria in cui lavoravo
- auto (regolarmente chiusa) rubata sotto casa dei miei genitori
- portafoglio e cellulare rubati dalla mia camera in ospedale durante il ricovero per il parto
cosa vinco?
nell'ordine:
- portafoglio svuotato dei soldi nello zaino a scuola durante la ricreazione
- portafoglio rubato dallo zaino in corriera tornando da scuola (mi ero allontanata un momento dal mio sedile per andare a chiacchierare un paio di file dietro con un'amica)
- borsa rubata dal bagagliaio della macchina di un mio compagno di classe la sera della cena del diploma
- 50.000 lire rubate dal portafoglio lasciato nello spogliatoio della pizzeria in cui lavoravo
- auto (regolarmente chiusa) rubata sotto casa dei miei genitori
- portafoglio e cellulare rubati dalla mia camera in ospedale durante il ricovero per il parto
cosa vinco?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

il gruppo di golline più prese in giro da troll???
apriline09 dal 25 settembre 08 al 20 gennaio 10

apriline09 dal 25 settembre 08 al 20 gennaio 10
c6m9 :)
- Friky75
- Master~GolGirl®

Mi dispiace molto Pascale...pascale1982 ha scritto:il gruppo di golline più prese in giro da troll???
apriline09 dal 25 settembre 08 al 20 gennaio 10![]()
Beh, anche noi marzoline non scherziamo, però diciamo che (se lo era) ce ne siamo accorte quasi subito e le davamo corda lo stesso per vedere fino a che punto arrivava! Dopo il parto è sparita, per poi tornare dopo pochi mesi a dirci che era di nuovo incinta!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ari ha scritto:ad un incrocio regolato dal vigile.XXX ha scritto::ahahAri ha scritto:mi propongo per un nuovo record!
aveva bloccato il traffico della mia corsia per far transitare quello della corsia opposta e permettere loro di svoltare a sinistra.
quando ho visto che tutti tiravano dritto e nessuno svoltava, visto che ero in ritardo e avevo una fretta del diavolo, ho inforcato la bici e sono partita ugualmente.
io (sc**a) glieli ho dati corretti e quanche giorno dopo mi è stata recapitata la contravvenzione per posta.
tra l'altro quando ho comunicato la mia data di nascita il vigile ha commentato "ah!! e sei pure maggiorenne!!"
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
annette76
- Basic~GolGirl®

Mi sa che come gravidanza più lunga vinco io: Daniel è nato a 42+2!
Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)
- ily
- Expert~GolGirl®

io credo di essere l'unica al mondo a non saper andare in bicicletta....o meglio ci so andare, ma mi mettono ansia le auto, ma anche i pedoni o le altre bici sulle corsie ciclabili...quindi dovrei andare in un circuito chiuso!!!
una volta il socio mi ha costretto ad un giretto in campagna (con la mia graziella rosa di quando ero bambina) e al sopraggiungere di un'auto x farmi paura mi ha detto che stava arrivando un camion...io ho perso l'equilibrio e la bici è finita nel fosso che fiancheggiava la strada!!! simpatico, vero???

una volta il socio mi ha costretto ad un giretto in campagna (con la mia graziella rosa di quando ero bambina) e al sopraggiungere di un'auto x farmi paura mi ha detto che stava arrivando un camion...io ho perso l'equilibrio e la bici è finita nel fosso che fiancheggiava la strada!!! simpatico, vero???
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
-
jacky
- Basic~GolGirl®

potremmo basarci su chi ha consumato prima...yoga ha scritto:Mmmm qua ti faccio concorrenza: io ho mollato tutto per andare a convivere in Corea con il mio attuale marito dopo che l'avevo visto poche ore in Corea, 1 settimana in Thailandia e 1 settimana a Padovajacky ha scritto: vale il più breve corteggiamento? io ho accettato di sposare mio marito che l'avevo visto 3 volte: 1 settimana a zanzibar, 5 giorni a istanbul e 4 giorni a catania
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non me lo ricordo, è successo nel 1998. credo 30.000 lire.maskat ha scritto:Ari ha scritto:ad un incrocio regolato dal vigile.XXX ha scritto::ahahAri ha scritto:mi propongo per un nuovo record!
tra l'altro quando ho comunicato la mia data di nascita il vigile ha commentato "ah!! e sei pure maggiorenne!!"E DI QNT'è?
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Azz... Friky... ma solo io non me ne ero accorta????
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- mt73
- Collaboratore

Questa volta il comitato non può dirmi di no.
Mi sa che sono l'unica che ha raggiunto i 40 mt di profondità
ma se ciò non bastasse ho 7 brevetti nuoto, 2 come istruttrice di nuoto e 4 di subacquea SSI
mi mettete nel guinness
Mi sa che sono l'unica che ha raggiunto i 40 mt di profondità
ma se ciò non bastasse ho 7 brevetti nuoto, 2 come istruttrice di nuoto e 4 di subacquea SSI
mi mettete nel guinness
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Il Comitato approvamt73 ha scritto:Questa volta il comitato non può dirmi di no.
Mi sa che sono l'unica che ha raggiunto i 40 mt di profondità![]()
mi mettete nel guinness
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- mt73
- Collaboratore

LadyRock ha scritto:Il Comitato approvamt73 ha scritto:Questa volta il comitato non può dirmi di no.
mi mettete nel guinness
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- giremy
- Bronze~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Il Comitato approvamt73 ha scritto:Questa volta il comitato non può dirmi di no.
mi mettete nel guinness
Scusa ma 2+4 fa 6
Ti ho spodestata: io ho 8 brevetti: 5 di nuoto, 2 di salvamento e 1 di pallanuoto.
Nonn vi dico quando devo pagare il rinnovo annuale
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........