:ahah :ahahpatchukina ha scritto:Eh, ke palle 'sti figli, però!ema1 ha scritto:patchu, ti mando anche Era?? ANche lei reclama... due penette con parmigiano a lei vanno benissimopatchukina ha scritto:'Naggia, devo proprio andare...
io HO un figlio che mi guarda
supplichevole...mica vorrà mangiare?![]()
Il negozio che me l'ha venduto non mi
aveva detto che questi cosi mangiano!
Bisogna sfamarli, pulirli, educarli!
Ekkkkepalleeee!!!
SBUBA, tessssora, senti a me: lascia perdre!
Sono solo rogne!
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] ragazze sono in panico....
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: [spostato] ragazze sono in panico....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Makotina
- Gold~GolGirl®
no eh!!! cambia la firma TE PREGO!!!!! è in_cinta codesta donna!!!nanachan ha scritto:Sbuba, tutte ste K nella tua firma fanno venire la nausea

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ahhh diceva a te, pensavo dicesse a Dreamy!!patchukina ha scritto:Grazie a Dio!Sbuba ha scritto:cmq non te lo dirò mai e poi mai il suo nome e cognome, apparte ke lui ama me e quindi non verrà certo da te, e poi non ha figli con nessuno! non ha trovato quella giusto con cui farli almeno fin ora... ora l ha trovata e sono io!
Patchu... non fare finta di essere contenta, io so il dispiacere che provi in questo momento
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Friky75
- Master~GolGirl®
Pekkato ke nn puoi vedere le foto, kapiresti ke dreamy nn A certo bisogno del tuo ammmmmmmore...Sbuba ha scritto:cmq non te lo dirò mai e poi mai il suo nome e cognome, apparte ke lui ama me e quindi non verrà certo da te, e poi non ha figli con nessuno! non ha trovato quella giusto con cui farli almeno fin ora... ora l ha trovata e sono io!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Sbuba, un mezz'ora che ho dato da mangiare a mia figlia hai già cambiato avatar e scritto una dichiarazione d'amore 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- ema1
- Platinum~GolGirl®
E la magia di GOLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!Sereami ha scritto:Sbuba, un mezz'ora che ho dato da mangiare a mia figlia hai già cambiato avatar e scritto una dichiarazione d'amore
Accende i fuochi di chi si ama!
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ah, vedi, anche io credevo dicesse a dreamy.... 

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Makotina,
vado a cenare... anzi... ceno a letto va...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ti prego, lasciami sola col mioema1 ha scritto:ahhh diceva a te, pensavo dicesse a Dreamy!!patchukina ha scritto:Grazie a Dio!Sbuba ha scritto:cmq non te lo dirò mai e poi mai il suo nome e cognome, apparte ke lui ama me e quindi non verrà certo da te, e poi non ha figli con nessuno! non ha trovato quella giusto con cui farli almeno fin ora... ora l ha trovata e sono io!
Patchu... non fare finta di essere contenta, io so il dispiacere che provi in questo momento
inconsolabile dolore!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io sono qui... quando vorrai!
Ora vado sul seriooooooooooooooo

Ora vado sul seriooooooooooooooo
- Makotina
- Gold~GolGirl®
nanachan ha scritto:Makotina,![]()
![]()

ehm, con tuo marito però eh?!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Sbuba
- New~GolGirl®
ke bello ho appena chiamato Ale e stasera vado da lui......... evvai!!!!!!!!!! ke bello.... stasera procreo!!! sono contentissima
speriamo ke rimango incinta gia da stasera

- patchukina
- Master~GolGirl®
Vado pure io...affranta...ma vado! 

- patchukina
- Master~GolGirl®
NON VEDO L'ORA, SONO COMMOSSA, C'HO UN GROPPO IN GOLA!Sbuba ha scritto:ke bello ho appena chiamato Ale e stasera vado da lui......... evvai!!!!!!!!!! ke bello.... stasera procreo!!! sono contentissima![]()
![]()
![]()

AH, SE DOMANI RIUSCIRAI A CAMMINARE,
TRASCINATI PURE AL PICCì E DICCI COME
E' ANDATA!

- witch
- Bronze~GolGirl®
sguga ma certo che resterai incinta già stasera, immediatamente al primo sguardo...
quando c'è lAmmmmmore tutto è possibile
ovviamente
e chiamalo Ale come il papà, così con 1 tatuaggio fai tutto
e domani raccontaci tutto, anzi fai un test!!!
Dreamy spaghetti finiti
quando c'è lAmmmmmore tutto è possibile

ovviamente

e chiamalo Ale come il papà, così con 1 tatuaggio fai tutto

e domani raccontaci tutto, anzi fai un test!!!
Dreamy spaghetti finiti

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Friky75
- Master~GolGirl®
Cavoli, come farò a dormire stanotte....continuerò a pensare a voi due e al coronamento del vostro ammmmore....

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Non volevo intervenire.. ma dovere di cronaca:Sbuba ha scritto:ke bello.... stasera procreo!!!
dopo questa si è ribaltato dalla sedia pure mio marito

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Sbuba
- New~GolGirl®
starò tutta la notte da lui e insieme faremo l'amore... e cmq non posso fare un test gia domani... stè cose le so, non sono sc**a! Lo farò al primo ritardo e spero solo di rimanere incinta gia da questo primo rapporto... Poi sono nel periodo fertile,lo so xke ho fatto i test di ovulazione quindi...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Sbuba ha scritto:ke bello ho appena chiamato Ale e stasera vado da lui......... evvai!!!!!!!!!! ke bello.... stasera procreo!!! sono contentissima![]()
![]()
![]()
Adesso seriamente parlando credi che sia una cosa normale???

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Sbuba ha scritto:starò tutta la notte da lui e insieme faremo l'amore... e cmq non posso fare un test gia domani... stè cose le so, non sono sc**a! Lo farò al primo ritardo e spero solo di rimanere incinta gia da questo primo rapporto... Poi sono nel periodo fertile,lo so xke ho fatto i test di ovulazione quindi...
Wow!!!! e a stefano ke dirai???
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!