GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Manie, fissazioni e tic dei vostri mariti

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Manie, fissazioni e tic dei vostri mariti

Messaggio da loretta83 » 18 nov 2009, 14:10

il mio le mette anche sotto al maglione oppure va direttamente al lavoro con la maglietta a maniche corte e sopra il giubbottone dell'anas..e fuori ci sono 4 gradi :urka il ferro cmq ringrazia,in 5 anni avrò stirato si e no 4 volte le poche camice che ha :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 18 nov 2009, 14:27

loretta83 ha scritto:il mio le mette anche sotto al maglione oppure va direttamente al lavoro con la maglietta a maniche corte e sopra il giubbottone dell'anas..e fuori ci sono 4 gradi :urka il ferro cmq ringrazia,in 5 anni avrò stirato si e no 4 volte le poche camice che ha :ahaha

...bè questo è verissimo...i lati positivi ci sono eccome. Anche io ricordo in maniera davvero moooolto vaga le rare volte che ho stirato le camicie che ha. Anche perchè appunto usa soprattutto magliette (anche in inverno, anche in condizioni quasi polari, sotto i giacconi o maglioni), sempre e comunque. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 18 nov 2009, 14:41

Mio marito ha la fissa che il cibo sa di sapone per i piatti. E siccome lo so, ogni volta che tiro fuori una padella o un tegame dalla lavostoviglie lo risciacquo e lo asciugo (metodo moooolto ecologico per non consumare acqua eh :che_dici ). Puntualmente ogni volta che si avvicina ai fornelli "ma sento odore di sapone per piatti!"

Ha la fissa del pane messo al dritto sul tavolo. E non è una questione religiosa nè scaramantica, gli da fastidio vederlo poggiato sottosopra.

Ha la fissa dell'ordine nei pensili della cucina e nel frigorifero. Le cose vanno messe nella posizione che dice lui.

Ha la fissa maniacale dei cassetti (della scrivania ad esempio) ordinati come dice lui, e quindi li ha sempre in disordine! Un controsenso direte voi. Infatti. Perchè quando si mette a riordinare un cassetto ci può mettere anche 2 giorni, tutto deve essere precisissimo e perfetto, altrimenti non va bene. Una riordinata veloce è impossibilie nella sua mente. Deve catalogare tutto, TUTTO, pure uno scontrino di anni fa. Una volta ha trovato il cappuccio di una penna BIC e mi chiama "Amoooooore mi sono impelagato! Aiutami! Questo in che posizione lo metto?" :urka Da neuro! E siccome alla fine non finisce di farlo, perchè è pure mooooolto pigro, io gli rimetto tutto nel cassetto come mi viene. Altrimenti potrei avere il contenuto del suo cassetto sul tavolo per giorni.

Che altro fatemi pensre....
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 nov 2009, 15:18

uhhhhhh m'è venuta un altra leggendo di laura :ahah quando mangiamo le uova mio marito DEVE mangiare e bere nei piatti e bicchieri di carta perchè poi rimane la puzza di uovo per giorni,stesso vizio di mia suocera,ma siccome noi nn usiamo roba di plastica si attacca ma per una settimana si lamenta della puzza,e io i piatti e bicchieri quando mangiamo uova li lavo con l'aceto :che_dici
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 nov 2009, 20:24

Francesca77 ha scritto:
che stende il bucato in ordine cromatico, perchè ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE

noooooo questa è bellissima! :ahaha

senti ma me lo presti per un po'?Ho giusto giusto qlc lavatrice da stendere! :-D
Lo presti anche anche a me? Non mi interessa l'ordine cromatico, mi accontenterei che stendesse! hai un marito d'oro! Complimenti
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 nov 2009, 20:31

odile ha scritto:Manie? Dunque prima tra tutte lasciare ai piedi del letto i calzini usati durante il giorno, prima di andare a dormire. Poi il giorno dopo ovviamente ne mette un paio pulito e quelli...Restano lì :bomba Ogni tanto, quando passo lo swiffer sotto al letto ne trovo uno rancido di 2/3 gg prima :x: e lo ricongiungo col suo compagno solo soletto.Che Emosssione... :che_dici
Tho! tuo marito sarà parente del mio! Una volta ho aperto l'armadio della biancheria, quello dove tengo asciugamani e lenzuola, e invece di sentire profumo di pulito...C'ERA ODORE DI TOPO MORTO!!! Caspita, ho cominciato a tirar fuori tutto, aspettandomi di trovare da un momento all'altro qualche animale putrefatto. Invece, in mezzo agli asciugamani ho trovato UN CALZINO RANCIDO del mio maritino!!!! Non ho ancora capito come caspita sia finito lì! :perplesso
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”