non metto il link x decenza e perchè sono ancora in fase digestiva.ema1 ha scritto: Anche io, anche io.
Mai stata dal mac donald's e non so com'e fatta questa macchina per gelati carpigiani...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lotus birth
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: lotus birth
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marghe
- Master~GolGirl®
meno male che ho letto, stavo già per linkarlo IO!!!
comunque ISH, il marito il terzo lo farebbe, sono io che nicchio
forse il fatto di essere al verde mi condiziona un tantino....
se faccio il terzo allora la placenta me la magno, sai che risparmio di LA!!! 

comunque ISH, il marito il terzo lo farebbe, sono io che nicchio

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io non l'ho mai mangiata.marghe ha scritto:ì
comunque ISH, il marito il terzo lo farebbe, sono io che nicchioforse il fatto di essere al verde mi condiziona un tantino....

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®
nemmeno ioishetta ha scritto:io non l'ho mai mangiata.marghe ha scritto:ì
comunque ISH, il marito il terzo lo farebbe, sono io che nicchioforse il fatto di essere al verde mi condiziona un tantino....

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Vampirya
- Original~GolGirl®
se invece c'è qualcuno tra di voi ch el'ha mangiata preferisco NON saperlo 

Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- natalia
- Silver~GolGirl®
come la bresaola magari!Pollon_z ha scritto:con un po' di limone e scaglie di grana???marghe ha scritto:questa mi mancavaaaa!!!!!![]()
allora, la penso come Pascale, la mia miciona quando partoriva si staccava il cordone a morsi, più naturale di così! poi mengiava anche la placenta, eh, credo che Tom Cruise si sia pappato quella di Suri, lo avevo letto in giro, lo prevede Scientology. Non so dirvi se cotta, cruda, o speziata.
però devo dire una cosa: se mangiando la placenta viene davvero la montata lattea, come qualche integralista new age sostiene, io sarei stata disposta a mangiarla, davvero!!!![]()
![]()
![]()

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Comunque, l'idea non mi piace per niente...
Quando prendi il neonato in bracio per girare un pò per casa per farlo addormentare devi per forza avere il marito che ti viene dietro con la bacinella con dentro quel pezzo di carne??
Non mi sembra per neinte naturale ne igienico...
Quando prendi il neonato in bracio per girare un pò per casa per farlo addormentare devi per forza avere il marito che ti viene dietro con la bacinella con dentro quel pezzo di carne??

Non mi sembra per neinte naturale ne igienico...
- natalia
- Silver~GolGirl®
Invece la donazione del sangue del cordone ombelicale l'ho fatta, dopo aver insistito un pò, ed è stata una bellissima soddisfazione! Non ho capito però percè non mi hanno fatto donare la membrana che ricopre la placent...visto che era un tc programmato, l'ultimo.
- grecale
- Expert~GolGirl®
io sta puzza non l'ho mai sentita,ho sempre sentito un odore forte di alcool che ho sentito addosso anche a mio figlio dopo che l'hanno lavato..
- lalat
- Silver~GolGirl®
Non ne ho mai sentito parlare, ... devo dire che questa cosa mi fa abbastanza schifo ... quando ho partorito entrambe le volte ... le ostetriche mi hanno chiesto se volevo guardare la placenta o toccarla
e mi sono domandata entrambe le volte se per caso non fossero matte. Credo di essere decisamente troppo civilizzata per poter apprezzare questa pratica ... mi sembra alquanto scomodo oltretutto in casa con un neonato da allattare doversi pure tenere il catino con la placenta dentro ...
Non ho fatto donazione perché i miei figli erano entrambi troppo piccoli, nel regolamento c'era un minimo di peso non so perché ... per Davide poi ho partorito il giorno prima di andare a fare le ultime analisi del sangue ... quindi non avevo nemmeno potuto fare la pratica.

Non ho fatto donazione perché i miei figli erano entrambi troppo piccoli, nel regolamento c'era un minimo di peso non so perché ... per Davide poi ho partorito il giorno prima di andare a fare le ultime analisi del sangue ... quindi non avevo nemmeno potuto fare la pratica.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Avessi potuto farlo io!!! Ho passato 2 gg in ospedale .. anzi 3 perché Fabio è nato di domenica e sono uscita di mercoledì e per tutti i 3 gg non ho fatto altro che piangere perché ero lontano dal mio primogenitorusc ha scritto:io ho fatto la dimissione precoce dopo 12h dal parto, per la seconda figlia.sbu ha scritto:la dimissione precoce la puoi chiedere dopo le due ore di 'controllo', conosco alcune persone che l'hanno fatto.
Ne capisco l'utilità, io sono stata dentro 48 ore e sarei stata benissimo anche se mi avessero sbattuta fuori dopo 24. PErò dopo sarfei dovuta andare dentro per controllare me stessa e il pupo, quindi tanto valeva stare lì
Stavamo benone entrambe, l'allattamento era partito bene.... che ci stavo a fare in h?

- lalla71
- Expert~GolGirl®
edera mp con il link...
come ho già detto volevo vederla la placenta ma non ho fatto in tempo...
però la meravigliosa infermiera del nido che ha preso giorgia mi ha raccontato poi che dopo avermela avvicinata al viso per qualche secondo le ho ulato di tornare indietro perchè volevo annusarla...
...però non mi ricordo nulla accidenti
come ho già detto volevo vederla la placenta ma non ho fatto in tempo...

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ur
lato

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- natalia
- Silver~GolGirl®
Io in ospedale sono stata entrabe le volte 5 giorni, perchè ho fato il tc e c'era pure la domenica di mezzo...lalat ha scritto:Avessi potuto farlo io!!! Ho passato 2 gg in ospedale .. anzi 3 perché Fabio è nato di domenica e sono uscita di mercoledì e per tutti i 3 gg non ho fatto altro che piangere perché ero lontano dal mio primogenitorusc ha scritto:io ho fatto la dimissione precoce dopo 12h dal parto, per la seconda figlia.sbu ha scritto:la dimissione precoce la puoi chiedere dopo le due ore di 'controllo', conosco alcune persone che l'hanno fatto.
Ne capisco l'utilità, io sono stata dentro 48 ore e sarei stata benissimo anche se mi avessero sbattuta fuori dopo 24. PErò dopo sarfei dovuta andare dentro per controllare me stessa e il pupo, quindi tanto valeva stare lì
Stavamo benone entrambe, l'allattamento era partito bene.... che ci stavo a fare in h?
La prima volta non vedevo l'ora di tornare a casa. Ma la seconda volta ho apprezzato...almeno i primissimi giorni un'aiuto che ti rassicura c'è..
- Edera
- Master~GolGirl®
AHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, :ahah sei fantastica!!!ishetta ha scritto:no, ditelo allora che mi deve venire una sincope subito. Quante parole ho sprecato...marghe ha scritto: se mangiando la placenta viene davvero la montata lattea
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- lalat
- Silver~GolGirl®
Io invece h apprezzato più la prima volta, perché comunque avevo problemi con l'allattamento, a casa non c'era nessuno che mi aspettava eccetto mio marito che comunque stava con noi tutto il giorno in H ...natalia ha scritto:Io in ospedale sono stata entrabe le volte 5 giorni, perchè ho fato il tc e c'era pure la domenica di mezzo...
La prima volta non vedevo l'ora di tornare a casa. Ma la seconda volta ho apprezzato...almeno i primissimi giorni un'aiuto che ti rassicura c'è..
La seconda volta invece Fabio si è subito attaccato alla tetta non mi ha mollato più, niente punti, niente problemi ... tranne il mio primogenito che è venuto a trovarmi e non voleva nemmeno rivolgermi la parola perché ero andata via di casa ... dopo una visita di un ora estenuante a cercare di prendermelo in braccio con lui che mi rifiutava .. l'ho portato alla vetrina dei neonati e gli ho chiesto se gli piacevano ... mi ha risposto si e allora gli ho chiesto se non voleva che la mamma ne portasse uno a casa ... mi ha risposto si ed è tornato amorevole con me ... (ne avevo bisogno) ... poi al momento di salutarci è scoppiato a piangere singhiozzando .... facendomi pentire ... forse era meglio che rimanesse arrabbiato ... so solo che quando è andato via sono scoppiata a piangere io

- natalia
- Silver~GolGirl®
lalat ha scritto:Io invece h apprezzato più la prima volta, perché comunque avevo problemi con l'allattamento, a casa non c'era nessuno che mi aspettava eccetto mio marito che comunque stava con noi tutto il giorno in H ...natalia ha scritto:Io in ospedale sono stata entrabe le volte 5 giorni, perchè ho fato il tc e c'era pure la domenica di mezzo...
La seconda volta invece Fabio si è subito attaccato alla tetta non mi ha mollato più, niente punti, niente problemi ... tranne il mio primogenito che è venuto a trovarmi e non voleva nemmeno rivolgermi la parola perché ero andata via di casa ... dopo una visita di un ora estenuante a cercare di prendermelo in braccio con lui che mi rifiutava .. l'ho portato alla vetrina dei neonati e gli ho chiesto se gli piacevano ... mi ha risposto si e allora gli ho chiesto se non voleva che la mamma ne portasse uno a casa ... mi ha risposto si ed è tornato amorevole con me ... (ne avevo bisogno) ... poi al momento di salutarci è scoppiato a piangere singhiozzando .... facendomi pentire ... forse era meglio che rimanesse arrabbiato ... so solo che quando è andato via sono scoppiata a piangere io

Io al prima volta non sapevo bene, come qualsiasi neomamma, a cosa andavo incontro...una volta a casa......

- rusc
- Master~GolGirl®
è proprio per quello che ho fatto la dimissione precoce. Riccardo aveva appena 2 anni, non volevo stare tanto lontana da lui, soprattutto di notte.lalat ha scritto:Avessi potuto farlo io!!! Ho passato 2 gg in ospedale .. anzi 3 perché Fabio è nato di domenica e sono uscita di mercoledì e per tutti i 3 gg non ho fatto altro che piangere perché ero lontano dal mio primogenitorusc ha scritto:io ho fatto la dimissione precoce dopo 12h dal parto, per la seconda figlia.sbu ha scritto:la dimissione precoce la puoi chiedere dopo le due ore di 'controllo', conosco alcune persone che l'hanno fatto.
Io mi ero informata prima da 2 otetriche amiche, le quali mi avevano detto che se non ci sono motivi di salute si può fare benissimo, a richiesta naturalmente.
Non nego che quando sono andata dal primario a dire: "vado a casa" lui mi ha guardato così

però poi non ha detto nulla.
Sempre le ostetriche mi dicevano anche che all'estero ormai la fanno quasi ovunque (sempre se mamma e bimbo stanno bene!), mentre qui in Italia siamo un po' indietro....
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- GRACE71
- Master~GolGirl®
no no, non mi piace questo lotus birth.
mi fa un po' senso..
magari sarà più naturale, ma non mi piace.
mi fa un po' senso..
magari sarà più naturale, ma non mi piace.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata