Smilla03 ha scritto:ah,ecco, giusto.
Non vedo l'ora di regalargli anche la mia collezione di Harry Potter, proprio quando compirà 7 anni, perchè possa sognare anche lui come ho fatto io quando li ho letti (ed è stato proprio quando ero in dolce attesa sua)
Smilla volevo scrivere la stessa cosa
Sedute io e lei sul divano a leggere i libri di HP con una coperta sulle gambe... non vedo l'ora.. già glie li ho messi nella libreria della sua stanzetta insieme a: La Storia Infinita, Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, Labyrinth, Le 13 vite e mezzo del Capitano Orso Blu.
Poi ecco una cosa che per ora mi sconfiffera: a Milano c'è una scuola circense ... mi piacerebbe portarcela per vedere se le piacerebbe imparare qualcosa.... (che non implichi animali naturalmente).
(quando avrà 5 anni)
Cercare, nei momenti di litigio che ci saranno durante l'adolescenza, di ragionare insieme a lei e non ridurre il tutto a frasi inutili tipo "Sono tua madre fai come ti dico io!"
Cucinare i dolci insieme.
Che mi aiuti a convincere il socio che se mai un giorno arriverà un fratellino si DOVRA' chiamare Ismaele e non ci son chezz che tengano