invece mi ritrovo un uragana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orari in vacanza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Orari in vacanza
SILVIUZZA beata te! io lo vorrei unsoldatino...soprattutto per poter andare a cena fuori in santa pace

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io non credo che centri nord e sud. Mia figlia è abitudinaria perchè tutto l'anno si sveglia alla stessa ora, mangia alla stessa ora, dome alla stessa ora. In questo modo è tranquilla.
Io da piccola ero l'opposto. E sono nata sempre a Milano e pure nello stesso ospedale.
Io da piccola ero l'opposto. E sono nata sempre a Milano e pure nello stesso ospedale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

E' ovvio che non è la regola ma sicuramente al sud complice il mare il caldo e la variabile culturale vi è un pò più di permissionismo e lascività che noi di mentalità un pò più schematica siamo restie ad adottare, andare fuori a cena col pupo? impossibile se alle 21 non è in branda diventa il diavolo della Tazmania altro che soldatino! soldatino solo se non viene scombinata la sua routine quotidaina.
- clizia
- Silver~GolGirl®

uhh avete ragione. Il sole filtra pure dalle finestre di casa.
Che dite, si passa l'estate in un bunker?
ahh no, in casa, c'è il radon ed inquinamento, lampade a basso consumo con raggi uvb, aria condizionata che inquina. raggi cosmici che atraversano tutto.
Niente di meno che sotto un bel gazebo al fresco o sotto gli alberi o all'ombra di qualche scoglio o al bar. e la giornata intera fuori casa.
Che dite, si passa l'estate in un bunker?
ahh no, in casa, c'è il radon ed inquinamento, lampade a basso consumo con raggi uvb, aria condizionata che inquina. raggi cosmici che atraversano tutto.
Niente di meno che sotto un bel gazebo al fresco o sotto gli alberi o all'ombra di qualche scoglio o al bar. e la giornata intera fuori casa.
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

Eccola è arrivata l'acculturata di golsilviuzza ha scritto:E' ovvio che non è la regola ma sicuramente al sud complice il mare il caldo e la variabile culturale vi è un pò più di permissionismo e lascività che noi di mentalità un pò più schematica siamo restie ad adottare, andare fuori a cena col pupo? impossibile se alle 21 non è in branda diventa il diavolo della Tazmania altro che soldatino! soldatino solo se non viene scombinata la sua routine quotidaina.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- frappina
- Expert~GolGirl®

scusa clizia, però una risposta del genere non è per nulla costruttiva...
non sono io a dire queste cose.. sono medici che tutti gli anni fanno questo appello...
ripeto: APPELLO!!!
poi se tu non te la senti di passare le tue giornate chiusa in casa è una tua libera scelta..
io con il caldo che c'è in questi giorni in prov. di pavia non mi sogno minimamente di uscire.. ma neanche all'ombra.. perchè c'è un'afa che si affetta col coltello... eppure l'arietta c'è... ma non si respira..
l'unico momento in cui usciamo è nel tardo pomeriggio (va be' che diana e sophie si svegliano dal pisolo alle 4...quindi...) si va al parco.. si fa una passeggiata... si va anche in piscina.. ma fa caldo... e tanto...
onestamente portarle fuori prima vuol dire rischiare di farle star male... e io non me la sento...
poi questo no nvuol dire che io sono più brava di te.. sono semplicemente scelte diverse..
ma entrambe non possiamo negare che ogni anno vengono fatti questi appelli.. le nostre scelte devono essere consapevoli e non sentirci in colpa o offese se qualcuno fa presente determinate cose..
non sono io a dire queste cose.. sono medici che tutti gli anni fanno questo appello...
poi se tu non te la senti di passare le tue giornate chiusa in casa è una tua libera scelta..
io con il caldo che c'è in questi giorni in prov. di pavia non mi sogno minimamente di uscire.. ma neanche all'ombra.. perchè c'è un'afa che si affetta col coltello... eppure l'arietta c'è... ma non si respira..
l'unico momento in cui usciamo è nel tardo pomeriggio (va be' che diana e sophie si svegliano dal pisolo alle 4...quindi...) si va al parco.. si fa una passeggiata... si va anche in piscina.. ma fa caldo... e tanto...
onestamente portarle fuori prima vuol dire rischiare di farle star male... e io non me la sento...
poi questo no nvuol dire che io sono più brava di te.. sono semplicemente scelte diverse..
ma entrambe non possiamo negare che ogni anno vengono fatti questi appelli.. le nostre scelte devono essere consapevoli e non sentirci in colpa o offese se qualcuno fa presente determinate cose..
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- ci610
- Silver~GolGirl®

cleo ha scritto:se vuoi ti posso suggerire un gruppissimo dove potresti stare tu da Dio ma non so se ti piacerebbe che lo scrivessi in pubblicoci610 ha scritto: oh, ne è arrivata un'altra che risponde senza leggere quello che c'è scritto
potreste farvi un gruppissimo, ognuno scrive quello che le pare e le altre che rispondono a vanvera
secondo me avrebbe successo
uh, che paura, brrr
tremo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

straquoto.frappina ha scritto:scusa clizia, però una risposta del genere non è per nulla costruttiva...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

cmq mi piace che contuinuate a parlare come se noi avessimo detto che teniamo i bambino sotto il sole cocente dalle 12 alle 17
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Guarda che non ne facevo una questione di campanilismo, sono figlia di genitori pugliesi e i la mia migliore amica è del sud e se hai letto bene le parole che ho usato non intendevo ne fare retorica ne offendere nessuno;mariangelac ha scritto:Eccola è arrivata l'acculturata di golsilviuzza ha scritto:E' ovvio che non è la regola ma sicuramente al sud complice il mare il caldo e la variabile culturale vi è un pò più di permissionismo e lascività che noi di mentalità un pò più schematica siamo restie ad adottare, andare fuori a cena col pupo? impossibile se alle 21 non è in branda diventa il diavolo della Tazmania altro che soldatino! soldatino solo se non viene scombinata la sua routine quotidaina.ci dica ci dica che studi ha fatto lei del norddddd? Ma chi ha frequentato del sud che le ha trasmesso questa opinione così....ehmmm.... civilizzata??? Sa che qui nn siamo più nell'era di Lino Banfi? sa che le università pullulano piu che al nord? La sua immenza conoscenza nn l'ha erudita abbastanza dal comprendere che la distinzione tra nord e sud così come la intende lei nn esiste piu? e a dirla tutta lei ne è un'esempio lampante!!! Congratulazioni per averci fornito la peculiarità del suo pensiero.... senza oggi nn avrei proprio saputo come fare
![]()
![]()
![]()
Certo è che la maleducazione regna sia a nord che al sud senza distinzioni.
Buona giornata e buon proseguimento.
- mariangelac
- Collaboratore

Mi scusi..... ma leggo e comprendo bene il significato di certe parole....IO.... a questo punto dubito che lei le abbia utilizzate con cognizione di causa.... un bel dizionario forse le servirebbe!silviuzza ha scritto:E' ovvio che non è la regola ma sicuramente al sud complice il mare il caldo e la variabile culturale vi è un pò più di permissionismo e lascività che noi di mentalità un pò più schematica siamo restie ad adottare, andare fuori a cena col pupo? impossibile se alle 21 non è in branda diventa il diavolo della Tazmania altro che soldatino! soldatino solo se non viene scombinata la sua routine quotidaina.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MARIANGELA quando ti infervori tutta io ti AMO 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore

Piorellino ha scritto:MARIANGELA quando ti infervori tutta io ti AMO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sei pazza... hai visto chi si porta al seguito?Piorellino ha scritto:MARIANGELA quando ti infervori tutta io ti AMO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mais ouimariangelac ha scritto:Piorellino ha scritto:MARIANGELA quando ti infervori tutta io ti AMO
lo sai che è ricambiato
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma certo.-...e ha anche degli strascichi di febbre suina....ma l amor non conosce barriereishetta ha scritto:sei pazza... hai visto chi si porta al seguito?Piorellino ha scritto:MARIANGELA quando ti infervori tutta io ti AMO
- mariangelac
- Collaboratore

Si, però ish ha ragione, tu londinese io del sud..... nn ci saranno troppe differenze culturali fra noi??Piorellino ha scritto:ma certo.-...e ha anche degli strascichi di febbre suina....ma l amor non conosce barriereishetta ha scritto:sei pazza... hai visto chi si porta al seguito?Piorellino ha scritto:MARIANGELA quando ti infervori tutta io ti AMO:ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mmm chissàààà io essendo piu al nord di te e piu evoluta quindi non ci avevo pensatomariangelac ha scritto:Si, però ish ha ragione, tu londinese io del sud..... nn ci saranno troppe differenze culturali fra noi??Piorellino ha scritto:ma certo.-...e ha anche degli strascichi di febbre suina....ma l amor non conosce barriereishetta ha scritto:sei pazza... hai visto chi si porta al seguito?Piorellino ha scritto:MARIANGELA quando ti infervori tutta io ti AMO:ahah
- cleo
- Master~GolGirl®

sarà l'insolazione, occhio!ci610 ha scritto:
uh, che paura, brrr
tremo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- ci610
- Silver~GolGirl®

cleo ha scritto:sarà l'insolazione, occhio!ci610 ha scritto:
uh, che paura, brrr