GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lamentarsi di una donna che sta allattando

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando

Messaggio da YLeNia » 29 lug 2009, 9:11

topinaf ha scritto:
ishetta ha scritto:
YLeNia ha scritto:
Vampirya ha scritto:
lemmina ha scritto: Ma il massimo dei massimi l'ha fatto una tipa che conosco: le è successo di allattare mentre faceva sesso! :urka
invece a me ha fatto venire i brividi e non so bene perchè ma mi inquieta.
idem. :x:
io mi sto chiedendo tecnicamente come si fa :ahah
dai...con un po' di fantasia ci si arriva :prr
:ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 lug 2009, 9:17

YLeNia ha scritto:
topinaf ha scritto:
ishetta ha scritto:
YLeNia ha scritto:
Vampirya ha scritto:
lemmina ha scritto: Ma il massimo dei massimi l'ha fatto una tipa che conosco: le è successo di allattare mentre faceva sesso! :urka
idem. :x:
io mi sto chiedendo tecnicamente come si fa :ahah
dai...con un po' di fantasia ci si arriva :prr
:ahaha
MI RACCOMANDO CHE MIO MARITO NON LO VENGA A SEPERE!!!!!! :urka
c6m9 :)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 lug 2009, 9:25

Francyuk mi ritrovo con la tua linea di pensiero. :ok
i
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 29 lug 2009, 9:34

Non aggiungo altre parole ma QUOTO PER TUTTO ishetta :ok
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 lug 2009, 9:44

Vampirya ha scritto:
QUOTO... :x: :x: :x:

La trovo una cosa quasi raccapricciante...

nel senso...
due cose piacevoli se fatte separatamente........

così mi pare che proprio la mamma/moglie non abbia dato la giusta importanza... nè allo staRE CON IL Marito nè al bimbo...

bah...
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 lug 2009, 9:46

bah, sarà la stessa che ha offerto il suo latte ai suoi amici uomini a cena... o quella che prova piacere ad "allattare il marito".... :x:

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 29 lug 2009, 9:51

pascale1982 ha scritto:bah, sarà la stessa che ha offerto il suo latte ai suoi amici uomini a cena... o quella che prova piacere ad "allattare il marito".... :x:

omamma questa me la sono persa :x: :ahaha :ahaha
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 lug 2009, 9:52

pascale1982 ha scritto:bah, sarà la stessa che ha offerto il suo latte ai suoi amici uomini a cena... o quella che prova piacere ad "allattare il marito".... :x:
ahibò... ti prego... non scrivere certe cose...

sono piuttosto sensibile in sto periodo..........

:x: :x: :x:
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 29 lug 2009, 9:53

Antonellina74 ha scritto:

BASTA CHE NON LO FACCIA AL TAVOLO DI UN RISTORANTE :ahah :x:
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 lug 2009, 9:57

Fra1 ha scritto:

BASTA CHE NON LO FACCIA AL TAVOLO DI UN RISTORANTE :ahah :x:
:ahah

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 lug 2009, 9:59

c'è un topic nel "generico"... si chiama "allattamento e marito"

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 lug 2009, 9:59

trovato!! :-D
secondo me il direttore ha fatto tutto sto popò di scene perchè voleva condividere anche lui il lauto pasto :clap :clap :clap :ahaha
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 lug 2009, 10:00

meimi75 ha scritto:MEMOLE per me per dare giudizi bisogna esserci passati..
io quando ho cominciato ad allattare mica ho pensato: ALLATTERO' AD OLTRANZA
è una cosa che è venuta da sè..ho visto che mia figlia adorava la tetta ..e io adoravo quel gesto (sempre meno della sua adorazione però :fischia )...e mese dopo mese siamo giunte ai 3 anni ..
con Angelica non so come finirà..per ora ha 17 mesi e pure lei è una vera tettomane..mio marito dice che ho la droga nelle tette perchè spesso lei mi prende per mano dicendo POPA POPA (la tetta) e portandomi sul divano cantando NANNA NANNAAAAAAAAAAAAAAA ...si sdraia sul cuscino e fa : AHHHHHHHHHHHHHH POPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...insomma la adora..e io mai mi sognerei di toglierla...
io credo solo che pregiudicarsi tante belle cose solo perchè SI FA COSI' sia alquanto limitante....

per finire : Alice è stata allattata per 3 anni..è responsabile,autonoma (a 19\20 mesi spannolinata per esempio),dorme nella sua cameretta da sola da 2 anni per tutta la notte ,ha profondo rispetto degli altri bambini e della proprietà altrui,mangia tantissimi cibi tra i quali frutta e verdura a gogò, è sensibile ,dolcissima ,capisce il pericolo,è educata,una piccola donna ....
vorrei capire visto che è stata allattata moltissimo se questi sono effetti collaterali così nocivi da dire No ALL'ALLATTAMENTO AD OLTRANZA ...
cioè ..cosa credete che capiti ai bambini ciucciatori di tetta??? :domanda
Posso risponderti solo che non ho mai detto che le tue figlie verranno irresponsabioli e immature...
Per me l'allattamento prolungaato non è possibile (forse non è ancora chiaro il concetto) se non per la ciucciata prima di andare a nanna (questo forse me lo potrò permettere) e sto tirando su Martina in modo che quando le verrà detto un no possa anche non farmi una scenata perchè le manca la tetta. Io poi spesso e volentieri sono in giro ad orari non meglio precisati ultimamente...che faccio??? Chi me la sfama??? Mica ho la balia!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 lug 2009, 10:02

E con "non è possibile" non sto parlando solo di una mia fissa per cui la bimba no no no non avrà più la tetta, ma soprattutto di una questione pratica. Insomma, prima o poi sta bimba andrà all'asilo no? Io tornerò anche a lavorare??? E allora non posso continuare ad allattarla come e quando vuole per tutti gli anni che vorrà.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 lug 2009, 10:04

Memole1818 ha scritto:Posso risponderti solo che non ho mai detto che le tue figlie verranno irresponsabioli e immature...
Per me l'allattamento prolungaato non è possibile (forse non è ancora chiaro il concetto) se non per la ciucciata prima di andare a nanna (questo forse me lo potrò permettere) e sto tirando su Martina in modo che quando le verrà detto un no possa anche non farmi una scenata perchè le manca la tetta. Io poi spesso e volentieri sono in giro ad orari non meglio precisati ultimamente...che faccio??? Chi me la sfama??? Mica ho la balia!
perdonami ma questa è una supposizione...tu puoi educarla come vuoi...ma devi fare i conti con la sua indole...

con mio figlio sono sempre stata abbastanza rigida nell'educazione ma...da un po' di tempo...ad ogni NO si scatena il finimondo...e non certo perchè io l'abbia sempre accontentato in tutto, anzi :sorrisoo
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2009, 10:06

Memole1818 ha scritto:
meimi75 ha scritto:MEMOLE per me per dare giudizi bisogna esserci passati..
io quando ho cominciato ad allattare mica ho pensato: ALLATTERO' AD OLTRANZA
è una cosa che è venuta da sè..ho visto che mia figlia adorava la tetta ..e io adoravo quel gesto (sempre meno della sua adorazione però :fischia )...e mese dopo mese siamo giunte ai 3 anni ..
con Angelica non so come finirà..per ora ha 17 mesi e pure lei è una vera tettomane..mio marito dice che ho la droga nelle tette perchè spesso lei mi prende per mano dicendo POPA POPA (la tetta) e portandomi sul divano cantando NANNA NANNAAAAAAAAAAAAAAA ...si sdraia sul cuscino e fa : AHHHHHHHHHHHHHH POPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...insomma la adora..e io mai mi sognerei di toglierla...
io credo solo che pregiudicarsi tante belle cose solo perchè SI FA COSI' sia alquanto limitante....

per finire : Alice è stata allattata per 3 anni..è responsabile,autonoma (a 19\20 mesi spannolinata per esempio),dorme nella sua cameretta da sola da 2 anni per tutta la notte ,ha profondo rispetto degli altri bambini e della proprietà altrui,mangia tantissimi cibi tra i quali frutta e verdura a gogò, è sensibile ,dolcissima ,capisce il pericolo,è educata,una piccola donna ....
vorrei capire visto che è stata allattata moltissimo se questi sono effetti collaterali così nocivi da dire No ALL'ALLATTAMENTO AD OLTRANZA ...
cioè ..cosa credete che capiti ai bambini ciucciatori di tetta??? :domanda
Posso risponderti solo che non ho mai detto che le tue figlie verranno irresponsabioli e immature...
memole ma mica chi allatta a lungo sta tutto il giorno a casa con la tetta a disposizione. Io lavoro tutti i santi giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17. Torno a casa che sono le 18, mia figlia poppa alle 18 e la mattina.
Però scusa se te lo faccio notare, senza offesa, ma pensare che a 5 mesi stai impostando dei paletti educativi per cui tua figlia quando sarà grande non farà capricci... beh è un'illusione (e ce l'ho avuta anche io eh :che_dici :ahah ). Bisogna anche pensare che a prescindere dall'allattamento che si è impostato i bambini i capricci li faranno sempre e comunque, per qualsiasi motivo e lì inizia il bello.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 29 lug 2009, 10:13

Però scusa se te lo faccio notare, senza offesa, ma pensare che a 5 mesi stai impostando dei paletti educativi per cui tua figlia quando sarà grande non farà capricci... beh è un'illusione (e ce l'ho avuta anche io eh ). Bisogna anche pensare che a prescindere dall'allattamento che si è impostato i bambini i capricci li faranno sempre e comunque, per qualsiasi motivo e lì inizia il bello.
:quote:
M06 E07 amori di mamma

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 lug 2009, 10:15

Alt, stop, frenate! Io per allattamento prolungato intendo le poppate come da appena nato però in là negli anni! :domanda
Se parliamo di sera io ho l'intenzione di continuare a darle il latte per poi metterla a letto...è allattamento prolungato anche così??? :domanda

@topinaf
L'ho detto credo all'inizio: IO CI STO PROVANDO. E' chiaro che l'indole del bambino potrebbe sballare tutto, anche la tecnica migliore, mica è un robot.
Io spero di arrivare ad essere come i miei, che si facevano capire con uno sguardo, senza mai alzare il tono o le mani. Certo, io da piccola ero anche recettiva e tranquilla, se gli capitava mia cugina che per tre anni non ha dormito, che si spogliava e si metteva nuda sul balcone con la neve a febbraio, quella cuginetta cara caruccia che noi chiamavamo molto amorevolmente "la figlia di Satana" (lo preciso, per chi volesse recepirla male ad ogni costo, era detto in tono leggero e ne ha riso pure mia zia)...beh allora... :fischia magari i miei a quest'ora sarebbero un attimino fusi.

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 lug 2009, 10:18

memole se continui ad allattarla anche solo mattina e sera fin che ce n'è (magari fino a 12/18 mesi) è cmq allattamento prolungato :sorrisoo

anche luca capisce da un mio sguardo quando non si fa una cosa (ormai ha 3 anni...ed è grande davvero per la sua età) ma i capricci ci sono lo stesso...pur essendo lui molto buono ed educato :sorrisoo
Immagine

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 lug 2009, 10:22

Ecco, io pensavo che l'allattamento prolungato fosse come all'inizio, insomma fatto di diverse poppate in un giorno per più anni! :congratulations:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”