Ariel perdonami, so che la situazione è difficile e comprendo la tua ansia ma tu se il bambino piange perché gli manca il papà gli scrivi subito al tuo ex per dirglielo? O pensi che non possa piangere perché gli manca il papà ma solo perché gli manca la mammaariel2 ha scritto: ho una domanda: ma secondo voi, uno che quando la mamma manda un sms per sapere come sta il figlio nemmeno le risponde... se il bimbo piangesse ammetterebe di avere "sbagliato" a tenerlo lontano così tanti gg e lo riporterebbe indietro?
magari sono io prevenuta, ma conoscendolo non ne sono così convinta...
Mica tutti gli uomini hanno bisogno di tempo. Mio marito ci è riuscito subitoariel2 ha scritto:una domanda:
perchè gli uomini HANNO BISOGNO DI TEMPO per entrare nel ruolo di padri mentre noi donne dal momento stesso in cui partoriamo per tutti abbiamo il libretto d'istruzioni dei figli e dobbiamo sempre sapere cos'hanno, perchè piangono, di cosa hanno bisogno e spesso sembra che se necessitiamo di un'ora per noi stesse per farci una doccia e DORMIRE siamo quasi delle madri degeneri????
Invece io ho avuto bisogno di tempo per entrare nel ruolo di madre