Vedi??La stessaa cosa penso io... lo facciamo perchè si fa.Troppo spesso non sappiamo come si fa.ely66 ha scritto:io invece conosco una bambina, ora ragazza, resa zoppa dal vaccino della polio.nato prima che il vaccino antipolio fosse alla portata di tutti
lui è sulla sedia a rotelle
quando l'hanno fatto a gaia ho rotto le scatole perchè non c'era il termometro. "ma signora, non ha febbre" "voglio il termometro" sono andata avanti mezz'ora. mi hanno sentito fin fuori dal portone. quando sono uscita alcune mamme mi hanno chiesto perchè insistessi a misurare la febbre.![]()
poi l'hanno trovato. se vi dico dov'era.. in fondo ad un cassetto, sotto una pila di salviette di carta.
da allora chissà perchè misurano sempre la febbre a tutti i bambini, alcune mamme restano sbalordite "ma sta bene"... no comment.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
avete paura della "nuova influenza"?
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Re: avete paura del "nuova influenza"?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
-
- Expert~GolGirl®
Sbagliato. Nel 2003 ha riconosciuto che non c'e' prova di alcun legame tra autismo e vaccino.Peperita ha scritto:Se non ricordo male l'oms ha da poco riconosciuto una correlazione tra vaccini e autismoBè quando tuo figlio parla,è "normale" e subito dopo cambia e sembra un altro... e quando i neuropsichiatri e i dottori che lo hanno visitato ti dicono che è così... che il vaccino può dare questi effetti... collaterali,chiamiamoli così.
Credo non sia solo una mia deduzione.
E' la realtà.
I vaccini salvano vite umane... in alcuni casi le stroncano.E' un dato di fatto,altrimenti l'asl non darebbe tutti quei miliardi di risarcimento. O no?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Per la cronaca...gli antibiotici hanno di sicuro i loro effetti collaterali.Ma salvano molte e molte + vite dei vaccini. Eppure sono doppiamente demonizzati...perfino la nonnetta con la terza elementare storce il naso alla parola "antibiotico",poi di fronte al vaccino sgrana gli occhi dicendo "facciamolo facciamolo!!"
Prima senza antibiotico si moriva e stop.
Senza vaccino si avevano cmq possibilità di sopravvivere.
Prima senza antibiotico si moriva e stop.
Senza vaccino si avevano cmq possibilità di sopravvivere.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- ely66
- Platinum~GolGirl®
per il tetano non vaccinano.BarbyLondra ha scritto: Perche' se un neonato sotto l'anno si prende la polio, il tetano, la meningite, ecc muore.
Scusate ma io mi sento presa in causa. Io lavoro nell'organizzazione che da le licenze alle compagnie farmaceeutiche. Ora,, secondo voi, le diamo alla cieca? Ma sapete quanti studi ci sono dietro?
ogni farmaco ha efetti collaterali. Ed e' per questo che in uk i dottori danno molto ma molto pochi farmaci.
In italia vi danno catarve di antibiotici, il noprol al bambino che dorme e tutte queste menate.
Non e' sbagliato avere vaccini e farmaci nel mercato. E' sbagliato come i medici (e soprattutto i vostri amati pediatri) li somministrano.
per la polio si. e non si muore.
per la meningite non si muore, dato che il vaccino non copre tutti i ceppi.
tu lavori per chi da licenze alle compagnie farmaceutiche. bene.
le date in base a cosa? agli studi delle compagnie no?
e bonina lì.. che i medici in italia non danno medicine random. forse quelli che conosci tu. la pediatra di gaia prima di mollare l'antibiotico ci pensa, il nopron non lo da.
i NOSTRI amati pediatri, si fanno il didietro per esser pediatri-
io non so dove vivi tu, ma credo che londra non sia esattamente il massimo in quanto a cure. dato che persino madonna se n'è andata a partorire in america piuttosto che partorire in inghilterra. il che.. è tutto dire.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Informati meglio sull'oms,... che nn è tutto oro quel che luccica. Vabbè chiudo davvero adesso.BarbyLondra ha scritto:Sbagliato. Nel 2003 ha riconosciuto che non c'e' prova di alcun legame tra autismo e vaccino.Peperita ha scritto:Se non ricordo male l'oms ha da poco riconosciuto una correlazione tra vaccini e autismoBè quando tuo figlio parla,è "normale" e subito dopo cambia e sembra un altro... e quando i neuropsichiatri e i dottori che lo hanno visitato ti dicono che è così... che il vaccino può dare questi effetti... collaterali,chiamiamoli così.
Credo non sia solo una mia deduzione.
E' la realtà.
I vaccini salvano vite umane... in alcuni casi le stroncano.E' un dato di fatto,altrimenti l'asl non darebbe tutti quei miliardi di risarcimento. O no?
tutto è il contrario di tutto.Intanto un famoso produttore di vaccini NON ha vaccinato i suoi figli. chissà perchè.
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Quoto in toto....ely66 ha scritto:per il tetano non vaccinano.BarbyLondra ha scritto: Perche' se un neonato sotto l'anno si prende la polio, il tetano, la meningite, ecc muore.
Scusate ma io mi sento presa in causa. Io lavoro nell'organizzazione che da le licenze alle compagnie farmaceeutiche. Ora,, secondo voi, le diamo alla cieca? Ma sapete quanti studi ci sono dietro?
ogni farmaco ha efetti collaterali. Ed e' per questo che in uk i dottori danno molto ma molto pochi farmaci.
In italia vi danno catarve di antibiotici, il noprol al bambino che dorme e tutte queste menate.
Non e' sbagliato avere vaccini e farmaci nel mercato. E' sbagliato come i medici (e soprattutto i vostri amati pediatri) li somministrano.
per la polio si. e non si muore.
per la meningite non si muore, dato che il vaccino non copre tutti i ceppi.
tu lavori per chi da licenze alle compagnie farmaceutiche. bene.
le date in base a cosa? agli studi delle compagnie no?
e bonina lì.. che i medici in italia non danno medicine random. forse quelli che conosci tu. la pediatra di gaia prima di mollare l'antibiotico ci pensa, il nopron non lo da.
i NOSTRI amati pediatri, si fanno il didietro per esser pediatri-
io non so dove vivi tu, ma credo che londra non sia esattamente il massimo in quanto a cure. dato che persino madonna se n'è andata a partorire in america piuttosto che partorire in inghilterra. il che.. è tutto dire.
Ah,x il tetano...il vaccino si può fare il momento stesso in cui il bimbo si sbuccia il ginocchio...mia madre con me ha fatto così,avevo 5 anni.
-
- Expert~GolGirl®
l'antitetanica qui la danno. a 8, 12 e 16 settimane.
La meningite uccide.
Vuoi che ti spieghi come facciamo gli assessments dei prodotti? E' troppo lungo, ma logicamente dobbiamo leggere la bibliografia legata ad ogni sostanza presente in ogni prodotto. Ogni licenza viene discussa da tre persone: un medico, un farmacologo e uno scienziato e tutti considerano cose diverse del prodotto.
Non giudichiamo gli studi dati alle compagnie. Prendiamo gli spunti e poi decidiamo noi usando le conoscenze diffuse in tuttoo il mondo scientifico.
Questo per dire che non e' una cosa che uno ci da un pacco di soldi ed e' fatta (purtroppo non possiamo neanche tenere una scatola di cioccolatini se viene mandata da una compagnia farmaceutica a natale).
Partorire in UK o in America.... perche' tu avresti dubbi?
Avendo l'assicurazione privata, credo che andremo tutte in america. Non mi sembra molto difficile da dedurre.
La meningite uccide.
Vuoi che ti spieghi come facciamo gli assessments dei prodotti? E' troppo lungo, ma logicamente dobbiamo leggere la bibliografia legata ad ogni sostanza presente in ogni prodotto. Ogni licenza viene discussa da tre persone: un medico, un farmacologo e uno scienziato e tutti considerano cose diverse del prodotto.
Non giudichiamo gli studi dati alle compagnie. Prendiamo gli spunti e poi decidiamo noi usando le conoscenze diffuse in tuttoo il mondo scientifico.
Questo per dire che non e' una cosa che uno ci da un pacco di soldi ed e' fatta (purtroppo non possiamo neanche tenere una scatola di cioccolatini se viene mandata da una compagnia farmaceutica a natale).
Partorire in UK o in America.... perche' tu avresti dubbi?
Avendo l'assicurazione privata, credo che andremo tutte in america. Non mi sembra molto difficile da dedurre.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- ely66
- Platinum~GolGirl®
antitetanica a 8 settimane??????????????????????????????????????????????????????
non vengono considerati gli studi? ah però
quindi le varie sperimentazioni su esseri viventi sono escluse.
mi tengo l'ISS vah.
son stanca, mi sta salendo l'embolo, vado a letto.
mi tengo l'ISS vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Expert~GolGirl®
Ok, allora questa risposta te la becchi domani!ely66 ha scritto:antitetanica a 8 settimane??????????????????????????????????????????????????????
mi tengo l'ISS vah.

si, si li consideriamo ma non diamo giudizi. Un prodotto viene promosso o bocciato ma non diamo giudizi su cosa non ha passato.
I clinical trials (sperimentazioni su uomo) vengono fatti prima e dopo l'approvazione.
L'embolo?
Spero di no.
Vado pure io.
- Vampirya
- Original~GolGirl®
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 959&ref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco questo invece mi preoccupa un po di più -.-
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Vampirya ha scritto:http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 959&ref=nf

- Vampirya
- Original~GolGirl®
misso l'hai visto? mi ha fatto venire i brividi 

Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Io mi attivo...nn mi frega niente,io mi attivo. Sta tipa non mi sembra una che parla a vanvera..e il tizio di prima ha detto + o meno le stesse cose!Vampirya ha scritto:misso l'hai visto? mi ha fatto venire i brividi
- Vampirya
- Original~GolGirl®
si mi sembra più credibili del tipo dei lucertoloni in effetti...
- missolina78
- Expert~GolGirl®
chi??????Vampirya ha scritto:si mi sembra più credibili del tipo dei lucertoloni in effetti...

- Vampirya
- Original~GolGirl®
il tipo edl primo video... beh pare sia un po paranoico in effetti...
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke" onclick="window.open(this.href);return false;
- missolina78
- Expert~GolGirl®
e i lucertoloni???Vampirya ha scritto:il tipo edl primo video... beh pare sia un po paranoico in effetti...

- Vampirya
- Original~GolGirl®
I Rettiliani [modifica]
Nel 1999, Icke scrisse e pubblicò The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, nel quale affermò che il pianeta fosse controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la "Fratellanza di Babilonia" ("Babylonian Brotherhood").
Nel 1999, Icke scrisse e pubblicò The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, nel quale affermò che il pianeta fosse controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la "Fratellanza di Babilonia" ("Babylonian Brotherhood").
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Vampirya ha scritto:I Rettiliani [modifica]

- lalat
- Silver~GolGirl®
Barbylondra sono semplicemente indignata per l'opinione che hai dei medici in Italia. Quanto a fare l'antitetanica ad un neonato ... non esprimo nemmeno il mio giudizio ... anzi se fossi sommaria nel giudicare direi che in Inghilterra ti lasciano morire per un'infezione batterica perché non ti danno l'antibiotico ma hanno paura ceh un neonato si prenda il tetano ... ma mi devono anche spiegare come tengono i neonati in Inghilterra se pensano che possano prendersi il tentano così facilmente.
Io sono stata informata riguardo ad ogni vaccino, ... sai in Italia quando devi vaccinare tuo figlio, prendi appuntamento con un pediatra al consultorio, che dedica a te e a tuo figlio un bel po' di tempo durante il quale visita, pesa, misura tuo figlio, ti chiede anche se lavori, le tue abitudini, etc ti spiega come funzionano i vaccini e se vuoi decidi di far vaccinare tuo figlio ... non siamo così trogloditi. Io ho fatto fare tutti i vaccini compresi quelli facoltativi ... perché mio figlio Davide è andato al nido a 5 mesi e pertanto era un soggetto più a rischio di altri. Idem Fabio (e i secondogeniti secondo me sarebbero da considerare tutti a rischio) ... perché la medicina non è una scienza esatta e non si può dire se una scelta valida per una persona lo sa poi per tutti gli altri ... io ho fatto una scelta né più né meno della scelta che ho fatto quando ho deciso di non fare l'amniocentesi ... anceh in quel caso mi sono affidata alla statistica. E i pediatri e medici in Italia fanno questo lavoro ogni giorno, prendono delle decisioni, ogni giorno ... e possono anche sbagliare per carità .. ma perché non è tutto bianco o nero.
Infine vorrei ricordarti, che pur con tutte le sue pecche, il SSN italiano è il migliore al mondo e garantisce la salute a tutti, ... perché non sono sicura che in Inghilterra troverei un pediatra gratuito che viene a casa mia a visitarmi i bambini ogni volta che stanno male.
Io sono stata informata riguardo ad ogni vaccino, ... sai in Italia quando devi vaccinare tuo figlio, prendi appuntamento con un pediatra al consultorio, che dedica a te e a tuo figlio un bel po' di tempo durante il quale visita, pesa, misura tuo figlio, ti chiede anche se lavori, le tue abitudini, etc ti spiega come funzionano i vaccini e se vuoi decidi di far vaccinare tuo figlio ... non siamo così trogloditi. Io ho fatto fare tutti i vaccini compresi quelli facoltativi ... perché mio figlio Davide è andato al nido a 5 mesi e pertanto era un soggetto più a rischio di altri. Idem Fabio (e i secondogeniti secondo me sarebbero da considerare tutti a rischio) ... perché la medicina non è una scienza esatta e non si può dire se una scelta valida per una persona lo sa poi per tutti gli altri ... io ho fatto una scelta né più né meno della scelta che ho fatto quando ho deciso di non fare l'amniocentesi ... anceh in quel caso mi sono affidata alla statistica. E i pediatri e medici in Italia fanno questo lavoro ogni giorno, prendono delle decisioni, ogni giorno ... e possono anche sbagliare per carità .. ma perché non è tutto bianco o nero.
Infine vorrei ricordarti, che pur con tutte le sue pecche, il SSN italiano è il migliore al mondo e garantisce la salute a tutti, ... perché non sono sicura che in Inghilterra troverei un pediatra gratuito che viene a casa mia a visitarmi i bambini ogni volta che stanno male.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006