odile ha scritto:...uh...Ci sto pensando ora: io nn ho la firma!
Devo provvedere al più presto
!
Comunque direi che le firme mi interessano: aiutano a capire meglio chi c'è dietro il nick: come la pensa, quanti bimbi ha, e quanti anni hanno. Mi piacciono meno quelle che riportano frasi un po' troppo...Come dire...Presuntuose?Non so come spiegare...Così come nn amo molto quelle che riportano il numero di aborti, sia che vengano chiamati crudamente "aborti", sia che vengano invece definiti "angeli", forse xchè io preferisco dimenticare x non soffrire, piuttosto che ricordare sempre, anche se certe cose nn si possono cancellare...
Le firme delle golline che invece mi sono + piaciute sono, anche se la prima è in contrasto con ciò che ho appena detto (ma è troppo dolce e significativa, e non può non piacere) sono quella di Nanachan e poi una che nn ricordo a chi appartenga, e che riporta una frase che dice più o meno così: "se una mamma si arrende, un figlio non nascerà", e poi quella di Hamilton.
quest'ultima frase è il motto delle bis mamme a caccia della pennuta,anche io ce l'avevo ma ora nn ci sta più...cmq è vero ci sono firme che sono fortissime,altre che ti fanno venire il latte alle ginocchia.