GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'abito fa il monaco?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'abito fa il monaco?

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 14:44

cleo ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:no dai cleo ti prego, dimmi che non è vero che ti dicono queste cose in faccia?
Queste sono solo le più carine....
Una volta, a Milano, dovevo comprare una borsa per un matrimonio.
Vado in Galleria e inizio a girare i negozi "in" perché volevo una borsa particolare e non mi importava il prezzo, ero disposta a spendere.
Chiodo, anfibi e compagnia bella.....entro nel primo, occhiataccia, squadrata da capo a piedi.....avete presente la scena di "Pretty Woman"? Ecco, uguale.
Entro in un altro negozio, commessa gentilissima, spendo l'equivalente di un 200 € ed esco col mio sacchetto di Prada in mano.
Rientro nel negozio, mi fermo sulla porta, chiamo la commessa, le sventolo il sacchetto davanti al naso e le dico: bella co.gliona che sei, hai appena perso 200 € di merce, complimenti!
Le rido in faccia ed esco.

Hai scordato di farle questo, sister :fuck:

P.s. ora che so che possiedi una borsa PraGa, non ti faccio più amica :ahaha
:ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 27 apr 2009, 14:48

Sei la solita foca che non è capace di quotare!
:prr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 14:49

cleo ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:o.t.
cleo ieri son venuta dalle tue parti..ma non ti ho vista..ecco!
Cioé, a parte che hai il mio numero di cell, non è che io sono onniscente eh!
:ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahah :prrrr
Io ti ho chiamata per dirti che stavo a Milano ma eri occupatissima :buuu
Avrei voluto chiamare anche la Regina dei Dubbi, solo che lei ha il mio numero, ma io no, PERCHE' NON ME LO VUOLE LASCIARE, 'STA BESUGA per cui non so come caspita l'avrei avvisata, con i segnali di fumo? :che_dici :aargh
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 14:51

Boomie75 ha scritto:a questo punto mi chiedo se da Motivi facciano un corso di stronzaggine alle commesse, perchè anche qua sono decisamente insopportabili. :che_dici
Quando ero incinta di mia figlia cercavo un vestito comodo, e vedendone uno nella loro vetrina sono entrata per provarlo.
La commessa mi guarda e mi fa "signora ma noi non abbiamo vestiti premaman, forse si è sbagliata con la chicco qua a fianco!" (con risatina annessa...... ed è stata proprio questa che mi ha mandata fuori di testa :bomba )
ed io: "lei non si preoccupi ancora lo riconosco un negozio per bambini da uno di abbigliamento. Posso provare il vestito o mi è vietato??", mi dà il vestito con segno di sfida e mi dice "basta che non lo rompa!!! :urka " (fossi stata un cannibale avrebbe rischiato le orecchie!!), ed io "io non rompo, per cortesia non lo faccia neppure lei..."
Provo, esco, gli faccio vedere che mi entra e lei stizzosa dice "oh le va'!!!" ed io a voce alta "già, peccato che sia fatto malissimo...vede qua?? questo tessuto gira! anzi inutile che usi termini tecnici tanto lei immagino che non sia così preparata. Questo vestito andrebbe venduto al mercato a 5 euro" (e lì ridevo io!!!) :hi hi hi hi
tièèè streghetta eccoti sistemata.... :prrrr
ho tolto il vestito, gliel'ho ridato e tanti saluti. Era paralizzata :ahah :ahah
poi sono andata a comprarlo uguale (mi piaceva troppo :fischia ) in un altro loro negozio ma a lei la soddisfazione di lasciare i miei soldi non gliel'ho data di certo
Eppure qui ci stava un bel :fuck:
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 27 apr 2009, 14:56

cleo ha scritto:Sei la solita foca che non è capace di quotare!
:prr
Prossima volta, in "foca" metti la vocale giusta :cuore

P.s. la mia connessione è una pippa, non è colpa mia :buuu
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”