E santa pupazza, meno male che qualcuno la pensa come me. Ma perchè mi dovete per forza regalare ste tazzine? Mia suocera ha il brutto vizio di regalare SEMPRE due calici d'argento decorati quando va ai matrimoni, lista nozze o no... perchè a lei li hanno regalati e le sono taaaaaanto piaciuti. Non c'è stato verso di farle capire che non tutti gradiscono perchè magari hanno una casa moderna e non in stile pseudoantico come la sua ecc. Ma allora comprateli per te sti benedetti calicikerubi ha scritto:ma se è uno di coccio che dopo che gli hai detto che le tazzine di porcellana dipinte a mano non ti servono te le regala lo stesso diciamo che me ne frego se si offendeperfettamente d'accordo con te,Lunette...
e lo trovo pure maleducatoe se passo per maleducata/venale/str@nza/.....me ne farò una ragione!
Se fosse qualcosa con un valore affettivo,che so,mia nonna che mi regala le suddette tazzine che a sua volta le sono state regalate dalla nonna al suo matrimonio 65 anni fa è un discorso ma se vuoi spendere 300 euro per un servizio nuovo che a me non serve e che anzi mi disturba aver per casa ti direi fa una cosa : comprale per casa tua e vieni al mio matrimonio senza regalo che preferisco!