GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TERREMOTO ABRUZZO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TERREMOTO :(

Messaggio da copley » 6 apr 2009, 16:57

anya ha scritto:DAL SITO ANSA

Dove rivolgersi per offrire aiuto, sangue o cibo
ROMA - Appello dei Centri di servizio per il volontariato (Csv) di Pescara a tutti i volontari di Pescara e provincia, a contribuire nei limiti delle loro possibilità ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto che ha colpito l'Abruzzo possono contattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara, telefonando allo 085 2057631.

Chiunque fosse invece interessato a donare sangue, può farlo recandosi o presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), o presso il centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n.10.

Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite, infine, può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V: il Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano, ha già iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto.
Anya mi mandi un mp con il sito dove hai preso queste informazioni.. Grazie ho provato a chiamare al numero sopra è impossibile prendere la linea .... Sono così a rallentatore oggi con il cervello che ancora non ho fatto una ricerca sulle pagine bianche.... Grazie

Grazie a tutte per la solidarietà KIKA LJUDA e PUMMETTA residenti all'Aquilla stanno bene
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 apr 2009, 16:58

che tragedia!
poveragente...non so immaginare... :buuu
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 apr 2009, 16:58

winniepooh ha scritto:la mia bellissima l'aquila non c'è più
non c'è più nemmeno una parte di storia....
Winnie :coccola ora più che mai dobbiamo dare retta al nopstro motto; ABRUZZESI FORTI E CORTESI
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 apr 2009, 17:00

rabbit ha scritto:
copley ha scritto:CIAO RAGà, SONO ANCORA SOTTO SCHOC.... SCUSATEMI TANTO COMINVCIO A LEGGERE... SPERO DI FARCELA...
:coccola
:bacio
ALI

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 apr 2009, 17:01

winniepooh ha scritto:hanno trovato una mamma abbracciata ai suoi due bambini...morti....
qui aumentano
aumentano
o mamma.... :buuu
ragazze quanto dolore...
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 apr 2009, 17:03

Winnie .... ho solo tanta dolore nel cuore.... Pensare che è finito tutto in pochi attimi... Vite, storia, tradizione... Mi viena da piangere e basta ho tanta rabbia mia madre mi diceva che i sentori erano nell'aria... ma non si può fare nulla contro il destino....
ALI

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 apr 2009, 17:05

copley ha scritto:Winnie .... ho solo tanta dolore nel cuore.... Pensare che è finito tutto in pochi attimi... Vite, storia, tradizione... Mi viena da piangere e basta ho tanta rabbia mia madre mi diceva che i sentori erano nell'aria... ma non si può fare nulla contro il destino....
:coccola
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 apr 2009, 17:05

dolceviola ha scritto:Ma vi rendete conto?
Hanno detto che sono stati già arrestati i primi sciacalli che svaligiavano le case abbandonate dagli sfollati :aargh

La razza umana è vergognosa
Di fronte a tanta sofferenza come si può... Queste cose non le capisco non arriverò mai a capirle....
ALI

BabyeRoby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BabyeRoby » 6 apr 2009, 17:18

copley ha scritto:
dolceviola ha scritto:Ma vi rendete conto?
Hanno detto che sono stati già arrestati i primi sciacalli che svaligiavano le case abbandonate dagli sfollati :aargh

La razza umana è vergognosa
Di fronte a tanta sofferenza come si può... Queste cose non le capisco non arriverò mai a capirle....
Il terremoto a già portato via tutto a questa povera gente (anche la cosa più preziosa: i famigliari) e loro infieriscono ulteriormente violando le loro case devastate.

Che schifo... :aargh
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 6 apr 2009, 17:19

Da stanotte penso a quanto basti poco...

vai a letto tranquilla, magari dimentichi di dire a tuo marito che lo ami, come fai ogni sera, perchè sei stanca o lui si attarda in bagno e tu sonnecchi già...
e basta una manciata di secondi per far finire tutto.
i progetti, i sogni, il tuo passato e il tuo futuro distrutti...

non riesco nemmeno ad immaginare quanto possa essere grande il dolore di chi ha perso famiglie e amici, casa, ricordi... o l'ansia di chi ancora non riesce e a contattare qualcuno...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 6 apr 2009, 17:21

Ragazze mi dispiace davvero tanto.. è terribile quello che è successo, davvero terribile.
Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 6 apr 2009, 17:36

UNA TRAGEDIA CHE LASCIA SENZA PAROLE....abbraccio col cuore quante di voi stanno vivendo questa terribile esperienza.... :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 6 apr 2009, 17:41

io 0 rh negativo doc...infatti durante tutta la gravidanza test di coombs ogni due mesi circa.. (la mia piccola è nata poi 0 RH positivo come il suo papi)..voglio informarmi, e sentiro' da mia sorella che lei già è donatrice..
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

BabyeRoby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BabyeRoby » 6 apr 2009, 17:41

Il bilancio è terribile e sembra non fermarsi, sono già arrivati ad oltre 100 morti...è impressionante e straziante! Quando finirà ... :buuu
Immagine

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 apr 2009, 17:54

Un abbraccio forte a tutte le abruzzesi :cuore
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 apr 2009, 17:58

Non ho parole, io sono lontana da lì e l'ho sentita benissimo. E' stata davvero fortissima e avevo il terrore che ne venisse un'altra ancora più forte come ci è capitato 12 anni fa (sono di Foligno). Non avevo capito che non era vicino a noi l'epicentro :martello
Che tragedia immensa
Sono d'accordo con chi dice che la razza umana è vergognosa quando parla degli sciacalli ma sto sentendo alla radio che si stanno mobilitando davvero tante persone per portare aiuto.
Si c'è tanta gentaccia ma ce n'è anche tanta che si spezza in quattro per aiutare chi ha bisogno.
Forza ragazzi :cuore
E speriamo che il numero di morti e feriti finisca qui che già è altissimo.
Mi chiedevo se hanno già attivato un numero per mandare sms per raccogliere fondi.
Ne sapete niente?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 apr 2009, 18:03

boffina ha scritto:Da stanotte penso a quanto basti poco...

vai a letto tranquilla, magari dimentichi di dire a tuo marito che lo ami, come fai ogni sera, perchè sei stanca o lui si attarda in bagno e tu sonnecchi già...
e basta una manciata di secondi per far finire tutto.
i progetti, i sogni, il tuo passato e il tuo futuro distrutti...

non riesco nemmeno ad immaginare quanto possa essere grande il dolore di chi ha perso famiglie e amici, casa, ricordi... o l'ansia di chi ancora non riesce e a contattare qualcuno...
Anch'io ho pensato a com'è "facile" perdere tutto in un attimo. Terribile!
Un abbraccio a tutte le persone che stanno vivendo questa tragedia :cuore
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 apr 2009, 18:07

liebling ha scritto:Non ho parole, io sono lontana da lì e l'ho sentita benissimo. E' stata davvero fortissima e avevo il terrore che ne venisse un'altra ancora più forte come ci è capitato 12 anni fa (sono di Foligno). Non avevo capito che non era vicino a noi l'epicentro :martello
Che tragedia immensa
Sono d'accordo con chi dice che la razza umana è vergognosa quando parla degli sciacalli ma sto sentendo alla radio che si stanno mobilitando davvero tante persone per portare aiuto.
Si c'è tanta gentaccia ma ce n'è anche tanta che si spezza in quattro per aiutare chi ha bisogno.
Forza ragazzi :cuore
E speriamo che il numero di morti e feriti finisca qui che già è altissimo.
Mi chiedevo se hanno già attivato un numero per mandare sms per raccogliere fondi.
Ne sapete niente?
Per adesso hanno parlato solo di qst raccolta:

Mediafriends per l'Abruzzo
Aperta la raccolta fondi
Raccolta fondi Mediafriends (l'onlus di Mediaset, Medusa e Mondadori), a favore dei terremotati. Il conto corrente è intestato a Mediafriends, la causale è "emergenza terremoto Abruzzo". Beneficiario: Mediafriends,
codice Iban: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 6 apr 2009, 18:19

C'è la possibilità di fare un versamento anche sul sito della Croce Rossa..io l'ho fatto lì. Spero che arrivino dove devono... :bohh:
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 apr 2009, 18:20

volevo chiamare la misericordia di pescara...
ma credo siano incasinatissimi
magari domani...o più tardi ci provo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”