GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Messaggio da ishetta » 31 gen 2009, 18:56

ROBY75 ha scritto:
ROBY75 ha scritto:
ishetta ha scritto:io non l'ho mai fatto :fischia :hi hi hi hi
Cicogna o cavolo? :domanda
Dimenticavo....

O Spirito Santo? :ahah
Ma va clonazione... solo che mi sono dimenticata di clonarle i capelli... :ahaha
Il problema è che essendo ancora vergine... dovrei capire da dove è uscita :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 31 gen 2009, 19:05

ishetta, OT la tua bambina è un amore :emozionee
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 31 gen 2009, 19:40

ishetta ha scritto:
ROBY75 ha scritto:
ROBY75 ha scritto:
Dimenticavo....

Ma va clonazione... solo che mi sono dimenticata di clonarle i capelli... :ahaha
Il problema è che essendo ancora vergine... dovrei capire da dove è uscita :che_dici
Mado', da dove è uscita lo sai benissimo... forse non ti ricordi più da do è entrata :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 gen 2009, 20:14

antonella74, non ho capito perchè mi stringi la mano? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 31 gen 2009, 20:50

la prima volta????? :fischia :fischia :fischia
be a 16 anni..ero insieme ad un ragazzo da 1 anno.....mammma mia che esperienza brutta e' stata...l'ho fatto solo per renderlo felice..ma a me non e' piaciuto!!poi nell 2000 ho conosciuto Ale..il mio attuale compagno e futuro padre di nostra figlia Elisa...eee li si che mi e' piaciuto ee come!!!forse devo reputare quella la vera prima volta!!! :domanda :emozionee
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 gen 2009, 21:07

Zu71 Volevi delle vecchiarde?? La mia prima volta è stata 03/03/1987, non avevo ancora compiuto 17 anni... a quei tempi ascoltavamo i Cure, i Doors, gli U2 di Party Girl e Sunday Bloody Sunday... l'ho fatto col mio fidanzato storico (siamo stati insieme 12 anni) ed era la prima volta anche per lui. A casa sua una sera che non c'era nessuno, sul suo lettino da adolescente. Bello, bellissimo, romantico e dolce, anche se dal punto di vista puramente "carnale" non è che abbia sentito molto, mi sembrava di dover fare un compito ed ero un po' preoccupata di fare bella figura :fischia
Il ricordo però è bellissimo!
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2009, 21:13

dreamyeyes ha scritto:ishetta, OT la tua bambina è un amore :emozionee

grassie :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2009, 21:14

frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:
ROBY75 ha scritto:
ROBY75 ha scritto:
Dimenticavo....

Mado', da dove è uscita lo sai benissimo...
e chi se lo scorda :buuu :buuu :buuu

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 31 gen 2009, 23:50

GIOCONDA: c'è una domanda di riserva??????

:hi hi hi hi
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 31 gen 2009, 23:55

OK, la mia 1a volta è stata dopo il matrimonio...in viaggio di nozze.
La sera siamo stati impegnati con spaghettata a casa con gli amici (dopo una festa stupenda!), poi siamo passati al conteggio soldini :fischia ...
La stanchezza ha preso il sopravvento e...l'abbiam fatto in viaggio, appunto.

Beh, avevo...21 anni.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 1 feb 2009, 10:16

Saretta78 ha scritto:antonella74, non ho capito perchè mi stringi la mano? :domanda
scusa, pensavo si capisse (e spero di non aver frainteso io...).

A pagina 6 Dreamyeyes diceva di aver avuto diversi uomini ecc... e tu scrivi che avevi taciuto perchè pensavi di essere l'unica... Ed io ho inteso che la tua risposta a dreamyeyes si riferisse al fatto che anche tu non avevi avuto solo un paio di storie.....

Insomma, ti stringevo la mano nel senso che anche io ho avuto un discreto numero di uomini prima di fermarmi, tutto qui. :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2009, 12:18

antonella74 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:antonella74, non ho capito perchè mi stringi la mano? :domanda

A pagina 6 Dreamyeyes diceva di aver avuto diversi uomini ecc... e tu scrivi che avevi taciuto perchè pensavi di essere l'unica... Ed io ho inteso che la tua risposta a dreamyeyes si riferisse al fatto che anche tu non avevi avuto solo un paio di storie.....

Insomma, ti stringevo la mano nel senso che anche io ho avuto un discreto numero di uomini prima di fermarmi, tutto qui. :hi hi hi hi
Avevo letto di corsa.....

:ok

Io però....devo ancora fermarmi...... :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 1 feb 2009, 14:42

prima volta?
fosse stato per lui io sarei ancora vergine... :fischia
la prima volta il bombardamento è avvenuto appena fuori la porta delle mura fortificate...

il bello è che poi lui si chiedeva come mai non avessi perso sangue :che_dici
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 1 feb 2009, 14:47

gegia ha scritto:prima volta?
la prima volta il bombardamento è avvenuto appena fuori la porta delle mura fortificate...

stessa cosa il mio ex ..e di anni ne aveva 27... :che_dici :che_dici secondo lui dovevo perdere litri di sangue..visto che una sua ex..ne ha perso tanto :che_dici ..e in piu' siccome non ha sentito nessuna resistenza..apriti cielo...
mah :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 feb 2009, 14:53

diavoletta ha scritto:
gegia ha scritto:prima volta?

stessa cosa il mio ex ..e di anni ne aveva 27... :che_dici :che_dici secondo lui dovevo perdere litri di sangue..visto che una sua ex..ne ha perso tanto :che_dici ..e in piu' siccome non ha sentito nessuna resistenza..apriti cielo...
mah :che_dici
che chiulo!
c6m9 :)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 1 feb 2009, 16:05

Saretta78 ha scritto:
antonella74 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:antonella74, non ho capito perchè mi stringi la mano?
Avevo letto di corsa.....
:ok
Io però....devo ancora fermarmi...... :hi hi hi hi
certo che sto post ha preso una piega :ahaha

io tra "la prima volta" e il mio attuale compagno qualche esperienzuccia l'ho avuta (poi c'e' anche un'altra storia lunga -di 8 anni- fra i 2 eventi........ ma in totale nn ho fatto tante tante esperienze................
.........e parecchie me le sono lasciate sfuggire perche' le ritenevo troppo superficiaali e frivole :che_dici

ah................ tornassi indietro farei carne da macello: della serie "'ndo coglio, coglio"...... ovviamente sempre con tipi attraenti :hi hi hi hi )

io invece adesso mi sono dovuta fermare alrimenti il socio prima mi gambizza e poi altro che spezzarmi le gambine ad altezza ginocchio, me le spezza ad altezza ombelico :ahaha

(la verita' vera pero' e' che nn mi interessa piu' nessuno da quando c'e' lui nella mia vita, gli altri, anche se razionalmente mi rendo conto che magari sono pure piu' belli, escono cmq sempre sconfitti dal confronto................ :cuore sara' amore? :hi hi hi hi ) :prrrr
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 1 feb 2009, 16:13

gioconda...pensa che questo post l avevo messo io.. 3 anni fa...forse qualcosina di piu' :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 1 feb 2009, 16:16

Me lo ricordo! Risposero solo le mono-uomo (leggasi:quelle che"solo con mio marito!") :ahah :ahah :ahah
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 1 feb 2009, 16:20

:ahah :ahah infatti :ahah e anche io all epoca risposi...un solo uomo!!!
ora dovrei dire il primo... :ahah chi sarà il secondo?? :fischia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 1 feb 2009, 16:20

diavoletta ha scritto:gioconda...pensa che questo post l avevo messo io.. 3 anni fa...forse qualcosina di piu' :sorrisoo
Frik ha scritto:Me lo ricordo! Risposero solo le mono-uomo (leggasi:quelle che"solo con mio marito!") :ahah :ahah :ahah
ah, allora questo ha avuto maggior fortuna................ :hi hi hi hi
pare di si............. :fischia
forza maialonze.............. :maialino: scoprite gli altarini
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”