GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCORA VESTITI DA SPOSA
-
- Expert~GolGirl®
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: ANCORA VESTITI DA SPOSA
dreamyeyes ha scritto:witch, ma che bella che sei!!!! abito splendido!!!!

non sono io!!!!! è mia sorella che si è sposata nel 2007 col mio abito usato 11 anni prima!!!!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®
il nick corrisponde perfettamente al MIO caratteremargi ha scritto: witch, vestito molto tradizionale e poi una domanda: ma il nick come lo hai scelto? Sembri tutt'altro che witch...![]()

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
margi ha scritto:e ishettaeeee...mo' basta pero'...
sto aspettando

:ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
marghe ha scritto:rusc ha scritto:per il gesto che lo ha accompagnato: cioè arrivati all'altare mio padre lo ha alzato e sono andata verso la mia nuova vitaely66 ha scritto:Perchè?rusc ha scritto: grazie! sì ci tenevo molto al velo
era cmq un gesto simbolico, perchè ero fuori di casa già da anni
avevo fatto uguale anche io... che bello!
a che pro? simbolico di che? di vita nuova di che??
sarà che a me i veli davanti agli occhi irritano da morire, ma a che pro?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Per chi ci crede è il passaggio della vita da figlia a quella di moglie... il padre ti porta allo sposo.ely66 ha scritto:marghe ha scritto:rusc ha scritto:per il gesto che lo ha accompagnato: cioè arrivati all'altare mio padre lo ha alzato e sono andata verso la mia nuova vitaely66 ha scritto:Perchè?rusc ha scritto: grazie! sì ci tenevo molto al velo
avevo fatto uguale anche io... che bello!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si e prima ti eri portata da sola dallo sposo...
io intendevo il velo. non la passeggiata nella navata con il padre.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Anch'io volevo il velo...
Infatti non l'ho preso perchè mi faceva troppo ballerina di flamenco!!! :ahah
Infatti non l'ho preso perchè mi faceva troppo ballerina di flamenco!!! :ahah
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- marghe
- Master~GolGirl®
Io volevo il velo e l'ho messo, poi arrivata all'altare l'ho (come si dice??) ribaltato all'indietro.
Il papà ha appoggiato la mia mano su quella di mio marito. Ero felice ed emozionata. Non credo serva altro.... no?
Il papà ha appoggiato la mia mano su quella di mio marito. Ero felice ed emozionata. Non credo serva altro.... no?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
- Master~GolGirl®
witch, caspita com'eri diversa da ora!!!!
:prrrr :prrrr :prrrr

- Paola67
- Master~GolGirl®
mammaviolinista molto bello il tuo vestito e ti sta benissimo
ma è indubbio che non è per tutti certi abiti bisogna anche saperli portare
margi è una modella anche al 9 mese ed è inutile parlarne
Lin sei dolcissima proprio una sposina da pubblicità
Ely di Kiulo...................
dico che ti stava bene sul kiuletto il vestito
e mo' mi guardo gli altri

ma è indubbio che non è per tutti certi abiti bisogna anche saperli portare
margi è una modella anche al 9 mese ed è inutile parlarne
Lin sei dolcissima proprio una sposina da pubblicità
Ely di Kiulo...................

e mo' mi guardo gli altri

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- rusc
- Master~GolGirl®
Per chi ci crede è il passaggio della vita da figlia a quella di moglie... il padre ti porta allo sposo.[/quote]ishetta ha scritto:ely66 ha scritto:rusc ha scritto:per il gesto che lo ha accompagnato: cioè arrivati all'altare mio padre lo ha alzato e sono andata verso la mia nuova vitaely66 ha scritto:Perchè?rusc ha scritto: grazie! sì ci tenevo molto al velo
sei un tantinello polemica o sbaglio?

come dice ishetta per me ha significato il passaggio dalla vita da nubile a quella da sposata.
Per quanto, ripeto, vivessi da sola da anni (da sola, non col marito...vabbè con delle amiche ma questo non centra) ero cmq ancora "in cerca" della vita che volevo fare...ero in cammino. Il gesto di mio babbo che mi alza il velo, e io che mi giro verso mio marito e mi avvicino con lui all'altare...è stato per me come dire "ok ci sono, da oggi vita nuova"..
boh o forse non mi spiego

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®
era sempre una risposta a me?ely66 ha scritto:si e prima ti eri portata da sola dallo sposo...![]()
in che senso "ti eri portata da sola?"

- ely66
- Platinum~GolGirl®
polemica??? tzè questo è niente.
a parte il fatto che il velo lo deve alzare il marito, non il babbo. e dopo che il prete ha dato l'ok.
a me proprio sembra una cosa talmente .. come dire.. boh, talebana ecco.
ma davvero eh? me l'avevano proposto il velo. come mi ha irritato la cosa non avete idea. eppure ci sarebbe pure stato benissimo. ma non mi andava per niente niente niente.
anch'io vivevo da sola, nel vero senso della parola. casa mia, mio marito da sua madre. ma il velo davanti agli occhi.. grrrrrrrrrrrr
paola, vero che il lato b è carino? ecco, quello è ancora uguale
a parte il fatto che il velo lo deve alzare il marito, non il babbo. e dopo che il prete ha dato l'ok.
ma davvero eh? me l'avevano proposto il velo. come mi ha irritato la cosa non avete idea. eppure ci sarebbe pure stato benissimo. ma non mi andava per niente niente niente.
anch'io vivevo da sola, nel vero senso della parola. casa mia, mio marito da sua madre. ma il velo davanti agli occhi.. grrrrrrrrrrrr
paola, vero che il lato b è carino? ecco, quello è ancora uguale

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
e mi ero persa questo post sui vestiti da sposa!!!!!
Il mio e' alla 3° pagina del photoalbum ... l'ho comprato nelle Marche durante le vacanze estive del 2005 (ci siamo sposati a Maggio 2006) .. ero andata giusto per lo sfizio di provarne qualcuno per avere le idee piu' chiare e per cercarlo poi a Roma .. e invece mi sono innamorata di questo ... Per ogni prova (per fortuna solo 3) ci siamo fatti 400 km tra andata e ritorno

Il mio e' alla 3° pagina del photoalbum ... l'ho comprato nelle Marche durante le vacanze estive del 2005 (ci siamo sposati a Maggio 2006) .. ero andata giusto per lo sfizio di provarne qualcuno per avere le idee piu' chiare e per cercarlo poi a Roma .. e invece mi sono innamorata di questo ... Per ogni prova (per fortuna solo 3) ci siamo fatti 400 km tra andata e ritorno

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- rusc
- Master~GolGirl®
ah vabbè abbiamo sbagliato "coreografia": pazienza, per me vale lo stesso.ely66 ha scritto:polemica??? tzè questo è niente.
Per me invece è stato un momento importante, forse anche per esperienze di vita precedenti....in fondo è il proprio matrimonio e ognuna fa come vuole, no?

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Ah se era la coreografia che volevi, l'hai avuta, come volevi.
certo che ognuna fa come vuole. ci mancherebbe... era solo per capire alcune cose. scusa eh???
certo che ognuna fa come vuole. ci mancherebbe... era solo per capire alcune cose. scusa eh???
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ely mica tutte si sono portate da sole dallo sposo... 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non mi ricordo dove l'ho letto ma il velo era per rappresentare la purezza della sposa...ely66 ha scritto:si e prima ti eri portata da sola dallo sposo...![]()
io mi sono sposata in comune ovviamente senza velo e senza purezza

- lalat
- Silver~GolGirl®
Ho messo le foto del mio matrimonio segreto. Il vestito non è chiaramente quello che sognavo da bambina però ... nonostante quello fosse il 13 anno che stavo con mio marito ... mi sono commossa. E quando siamo arrivati a casa mio marito ci ha sollevati (io e Davide che stava nella mia panza) e ci ha portati dentro in braccio 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006