GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vicino mooolto hot
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: vicino mooolto hot
ema1, di solito stavo con le amiche e lo dicevo a loro mentre il ragazzo perchè cmq si parla di ragazzini della mia età (il pieno l'ho dato verso i 16 o 17 anni... gridavo no però si sentiva.... reazioni.... sia pavoneggiavano... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
mentre il ragazzo passava (mi so persa un pezzo)Jennyna ha scritto:ema1, di solito stavo con le amiche e lo dicevo a loro mentre il ragazzo perchè cmq si parla di ragazzini della mia età (il pieno l'ho dato verso i 16 o 17 anni... gridavo no però si sentiva.... reazioni.... sia pavoneggiavano...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto:mentre il ragazzo passava (mi so persa un pezzo)Jennyna ha scritto:ema1, di solito stavo con le amiche e lo dicevo a loro mentre il ragazzo perchè cmq si parla di ragazzini della mia età (il pieno l'ho dato verso i 16 o 17 anni... gridavo no però si sentiva.... reazioni.... sia pavoneggiavano...

Comunque, io non lo trovo cosi triste quello che fa salva, anche perche ho capito che lo fa in tono scherzoso.... pasta che non diventi troppo pesante con le esclamazioni...!
Comunque, quello che fa salva non e cosi "strano". Lo fanno molti uomini ( ragazzi, non uomini,

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Cioe' passava uno carino e tu guardandolo li dicevi "Ammazza quanto sei bono, che bel c@lo che hai??"

ustrega, che fisico
però, visto che spalle?
azz ma che kiuletto a mandolino...

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
nooooo, non ci credooooo!! :ahah :ahahely66 ha scritto:Cioe' passava uno carino e tu guardandolo li dicevi "Ammazza quanto sei bono, che bel c@lo che hai??"![]()
![]()
ustrega, che fisico
però, visto che spalle?
azz ma che kiuletto a mandolino...
si, detti.. e com'è finita? che uno me lo sono sposata :ahah
E se ci provassi pure io?

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Expert~GolGirl®
Ema ma da quanto tempo manchi dal post di u&dema1 ha scritto:No margi dai, le donne non commentano come gli uomini, non diciamo cose non vere. Sopratutto con commenti tipici maschili.margi ha scritto:Zzz... ha scritto:Che brutto passatempo però... A me fa una tristezza infinita scoprire che ci sono ragazzi giovani come tuo marito che si sentono in diritto di commentare l'aspetto fisico delle passanti, come se le donne fossero solo pezzi di carne da giudicare per la loro avvenenza o bruttezza. Che triste davvero.
zzz...ma sai qaunte donne fanno la stessa cosa con gli uomini? O noooo???![]()
Cmq quello che dici tu amgari puo' essere vero in una certa fase della vita delle donne, poi a me pare che i ruoli si scambino
Tu hai mai sentito una donna dire ad un uomo in strada:" Ti darei una botta?" "Ma quanto sei bono, ti salirei sopra!"![]()
Io sinceramente no, ah vero l'ho sentita una, fa la prostituta, lo sanno tutti.![]()

:ahah :ahah :ahah
No vabbe' dai, lo so che non e' reale...e che effettivamente x strada noi donne non facciamo cosi', ma dammi le mie 2-3 amiche piu' strette e vedi di cosa sono capace :prrrr
.
-
- Bronze~GolGirl®
state fuori come le pigne!!! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- alina
- Expert~GolGirl®
forse si critica un pò diavoletta....ma insomma però stiamo tutte qui a leggere se ci sono news!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alina ha scritto:forse si critica un pò diavoletta....ma insomma però stiamo tutte qui a leggere se ci sono news!!

- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahahJennyna ha scritto:alina ha scritto:forse si critica un pò diavoletta....ma insomma però stiamo tutte qui a leggere se ci sono news!!
alina quella che aspetta news sei solo TU.

Noi entriamo per divertirci ma non con diavoletta, con noi stesse.

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Verrò come un rapace
a mutilare la pace
dentro nel tuo cuore, eppoi
se vuoi la mia reazione
essia
essia
essia
essia
ESSIA!
Ritorno in me ...
Qui non si critica nessuno e tanto per dire ogni uomo guarda le altre donne, non sognatevi che non lo faccia , rientra nel nostro DNA. Io posso dare pareri su tutto e tutti è un mio dirittolo , ho una mia idea delle cose, delle forme, e dei boh .... ogni cosa che guardo o che noto strano mia moglie lo sa, perchè glielo dico, se comincio a nascondere le cose lì sorge un problema in me o in noi...
Cmq esistono passatempi peggiori dei miei , conosco i miei limiti e non li ammetto ma li conosco :prrrr
Per quanto riguarda a che non so scrivere si fa quel che si può, mi arrangio , tutto quello che so l'ho imparato da me , nessuno mi ha insegnato e per fortuna che qualcosa c'ha so ..ghghgh
( sets mode: +tonotestoconrisate )
(ricanto )
forse non è proprio legale sai
ma sei bella vestita di lividi
m'incoraggi ad annullare i miei limiti
le tue lacrime in fondo ai miei brividi
lasciami leccare l'adrenalina
a mutilare la pace
se vuoi la mia reazione
essia
essia
essia
essia
ESSIA!
Ritorno in me ...
Qui non si critica nessuno e tanto per dire ogni uomo guarda le altre donne, non sognatevi che non lo faccia , rientra nel nostro DNA. Io posso dare pareri su tutto e tutti è un mio dirittolo , ho una mia idea delle cose, delle forme, e dei boh .... ogni cosa che guardo o che noto strano mia moglie lo sa, perchè glielo dico, se comincio a nascondere le cose lì sorge un problema in me o in noi...
Cmq esistono passatempi peggiori dei miei , conosco i miei limiti e non li ammetto ma li conosco :prrrr
Per quanto riguarda a che non so scrivere si fa quel che si può, mi arrangio , tutto quello che so l'ho imparato da me , nessuno mi ha insegnato e per fortuna che qualcosa c'ha so ..ghghgh
(ricanto )
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ParanoidAndroid ha scritto: forse non è proprio legale sai

stasera ti

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ahi...ahi...tra moglie e marito
non mettere il...DETRITO!!!
Stasera sarete troppo impegnati
a scappare dal Tevere per darvi
le bastonate!!! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
so*ParanoidAndroid ha scritto:Lo cara che odi questa canzone
chi scappa O_O ???patchukina ha scritto:Ahi...ahi...tra moglie e marito
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ParanoidAndriod, abbi pieta' di me, di una povera straniera che non ha capito nulla di quello che hai scrittoooooo!! :ahah :ahah ( comunque, l'idea generale l'ho capitaParanoidAndroid ha scritto:Verrò come un rapace
a mutilare la pace
se vuoi la mia reazione
essia
essia
essia
essia
ESSIA!
Ritorno in me ...
(ricanto )

- patchukina
- Master~GolGirl®
Ema tranquilla...non c'ho capito una fava manco io!
:ahah :ahah

:ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ema1, tranquilla il più delle volte nn lo capisco manco io :ahah :ahah :ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, meno male! :ahah :ahah
- ParanoidAndroid
- BigDaddy