GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALO ORRENDO...QUALCUNA MI BATTE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: REGALO ORRENDO...QUALCUNA MI BATTE?

Messaggio da Lilly76 » 17 giu 2008, 9:23

A mio figlio grande mia cognata due anni fa (aveva 1 anno) gli ha regalato, di ritorno da un viaggio in Egitto, udite udite.... un cammello grandezza bambino che se lo premevi su una delle gobbe si metteva a cantare 'na canzoncina araba insistente e gli si accendevano gli occhi rosso fuoco....inutile dire che appena l'ha visto in funzione s'è messo a piangere spaventato
oooopsss è andato buttato con le pulizie di primavera...forse m'è finito casualmente in qualche sacco :fischia :ahaha
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 17 giu 2008, 9:45

Lilly76 ha scritto:A mio figlio grande mia cognata due anni fa (aveva 1 anno) gli ha regalato, di ritorno da un viaggio in Egitto, udite udite.... un cammello grandezza bambino che se lo premevi su una delle gobbe si metteva a cantare 'na canzoncina araba insistente e gli si accendevano gli occhi rosso fuoco....inutile dire che appena l'ha visto in funzione s'è messo a piangere spaventato
oooopsss è andato buttato con le pulizie di primavera...forse m'è finito casualmente in qualche sacco :fischia :ahaha
Io ho fatto lo stesso regalo a mio nipote di 4 anni, che ha apprezzato tantissimo!!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 17 giu 2008, 9:51

questione di gusti :sorrisoo

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 17 giu 2008, 10:01

Lilly76 ha scritto:questione di gusti :sorrisoo
e di età probabilmente... :sorrisoo
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 17 giu 2008, 10:03

betty72 ha scritto:
Lilly76 ha scritto:questione di gusti :sorrisoo
e di età probabilmente... :sorrisoo
Vero :ahaha

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 17 giu 2008, 10:04

anche io ho due cammeli piccoli che fanno quella musichetta...

PROBABILMENTE SONO GLI OCCHI ROSSI A INCUTERE UN PO' DI TERRORE.. :fischia
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 17 giu 2008, 10:06

Ehm ..ma allora solo a me non è piaciuto :prrrr

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 giu 2008, 11:42

Io ho ricevuto due regali dalla suocera che di per sè non sarebbero BRUTTI... ma ... vi racconto:

- mi ha regalato le tende per cucina e camera da letto, SCELTE DA LEI. E io che aspettavo a prenderle perchè mi piace il paesaggio che si vede da casa e perchè le volevo scegliere BENE, dato che so che fanno arredamento!!

- mi ha regalato un maglioncino ROSA, ADERENTISSIMO, a me che sono un'otaria spiaggiata: sembravo PIGGY dei Muppet. :x: E il bello è venuto quando mi ha detto il motivo per il quale me l'ha regalato rosa: Visto che tu ti vesti sempre di nero... e di colori scuri te l'ho preso rosa...

:domanda :che_dici :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 17 giu 2008, 20:01

Makotina ha scritto: OT: sorriso73, te lo avevo già chiesto o no? frequenti le agostine o sei una lugliolina e nn sei passata ancora fra le luglioline 2007?? :domanda
.
ciao, io facevo parte delle agostine 2005, poi in effetti non riuscivo a seguirle e ne sono uscita, ma ogni tanto le leggo ancora!
Andrea - 23/07/2005

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 17 giu 2008, 21:53

il mio ex è riuscito aregalarmi:
- il classico diario segreto con tanto di lucchetto e chiave peccato che avevo 19 anni,,mi sentivo già quasi fuori dall'adolescenza.
- una bellissima confezione contenete 5 e dico 5 straordinari sopramobili di cui uno mi è rimasto impresso: un piattino di circa 3 centimetri di diametro su cui poggiavano 2 colombe
- un salame di norcia..buono ma forse poco indicato per San Valentino

invece un'amica mi ha donato una miniatura della torre di pisa di 60 cm di altezza e poichè veniva spesso a casa non potevo farla sparire...

cosa ne dite dei miei regali?? io li definisco RICERCATI.....

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 18 giu 2008, 1:28

mio marito e' un mito nello scegliere i regali,ora ci si impegna anche ma proprio nn riesce!!
non so' se dare la precedenza alla maglietta che mi ha regalato x il secondo anniversario (nn eravamo ancora sposati all'epoca...) andiamo a cena fuori con degli amici e portava gongolante sta scatola rotonda (no nn sono le catene da neve :ahaha ) abbastanza piatta ma larga,esclusi gioielli vari (data la stazza) ho dedotto che fossero cioccolatini...apro e c'era sta cosa di ferro (magliette del cinema o qualcosa del genere) fatta a forma di pellicola,apro e che c'era? Una maglietta con Nanni Moretti che diveva "continuiamo cosi' ...facciamoci del male" :x: :pistole :buuu
Dopo mia crisi isterica a casa mi ha detto che nn l'avevo capita xche' nn avevo visto il film :x:
Una volta va in toscana senza di me e mi riporta un "regalo". (senza motivo un pensiero..)
Apro ..un paio di ciabatte della defonzeca....mia cognata ha detto che ci e' pure tornato per comprarle al negozio che nn era convinto...
non ho speranze!!!! (potrei continuare vistoche sono 9 anni che siamo insieme) :ahah
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 giu 2008, 8:31

pinky_cat ha scritto:apro e c'era sta cosa di ferro (magliette del cinema o qualcosa del genere) fatta a forma di pellicola,apro e che c'era? Una maglietta con Nanni Moretti che diveva "continuiamo cosi' ...facciamoci del male" :x: :pistole :buuu
Dopo mia crisi isterica a casa mi ha detto che nn l'avevo capita xche' nn avevo visto il film :x:
BELLISSIMA :-D la voglio io! :-D
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 giu 2008, 22:35

sorriso73 ha scritto:
Makotina ha scritto: OT: sorriso73, te lo avevo già chiesto o no? frequenti le agostine o sei una lugliolina e nn sei passata ancora fra le luglioline 2007?? :domanda
.
ciao, io facevo parte delle agostine 2005, poi in effetti non riuscivo a seguirle e ne sono uscita, ma ogni tanto le leggo ancora!
aaaaaah ecco.. :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

shoshanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da shoshanna » 1 lug 2008, 16:00

ex, giorno prima di san valentino
premetto che ODIAVA l'avvicinarsi di qualsivoglia ricorrenza perché significava arrovellarsi per il regalo ('na fantasia............ vabbè)

siamo a casa mia, mi chiama un amico che è passato in fumetteria e ha preso per me qualche manga... devo restituire i soldi, in quel momento sono senza contanti spicci e chiedo al mio fantasmagorico ex 20 euro
scendo, do i soldi al mio amico, torno su e...
mi dice candidamente
non mi devi restituire niente, questo era il regalo per san valentino, stiamo bene così :pistole
insomma non si è sprecato nemmeno a pendermi un biglietto
Sarah, la mia principessa, è arrivata il 25 luglio 2007.
3080 g concentrati in 51 cm... Ti AMO!

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 1 lug 2008, 18:38

devo assolutamente riportrare i due mitici regali che ha ricevuto mio zio maestro a fine anno scolastico dai genitori: un bastone da passeggio di legno con una testa di cane in silver che si può aprire per meterci dentro la grappa :domanda con abbinato un calza scarpe con ll manico rappresentante una testa di drago sempre in silver :ahah :ahah vi giuro io ogni volta che li vedo muoio dal ridere.
**
a me sempre i genitori a fine anno, un anno mi hanno fatto una borsetta a forma di gondola di venezia arancione :x: :ahah sono stata sfacciata, ma ho chiesto se potevo cambiarla :hi hi hi hi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 lug 2008, 16:34

vale77 ha scritto:
pinky_cat ha scritto:apro e c'era sta cosa di ferro (magliette del cinema o qualcosa del genere) fatta a forma di pellicola,apro e che c'era? Una maglietta con Nanni Moretti che diveva "continuiamo cosi' ...facciamoci del male" :x: :pistole :buuu
BELLISSIMA :-D la voglio io! :-D
stupenda pure io la voglio :-D :-D
cmq questo post mi fa troppo ridere,il cammello immagino che si metta a cantare da solo tipo bambola assassina :ahah :ahah
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 lug 2008, 21:51

il cammello l'abbiamo preso anche noi in Tunisia!
addirittura 2, uno per Ja e uno per la bimba della mia amica...
ma gli occhi non si illuminano e sono piccini e morbidosi, se schiacci la pancia parte sta canzone araba :x: :ahah :ahah abbastanza odiosa
il problema è che Ja ci va a nanna col cammello e ogni tanto di notte si sveglia perchè si è accesa la musica! :martello
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 3 lug 2008, 0:22

witch,allora ho ragione io è come la bambola assassina :ahaha :ahaha
fiona 74,il bastone mi fa pensare ad un film horror degli anni '39 che ho visto qualche anno fa :ahah
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 lug 2008, 14:03

paola1975 ha scritto:mentre venivo a lavoro, ho visto passare il mio ex....quello della proposta di matrimonio..dell'anello e della fuga pochi mesi dopo con una tipa che aveva messo incinta...........
vederlo mi ha fatto un certo effetto e mi sono messa a ricordare l'ultimo natale insieme.
a casa dei suoi..tutti intorno al tavolo in salotto a scambiarci regali.
io che gli porgo un cofanetto con un orologio D&G e una polo Ralph Lauren, tutto accompagnato da un romantico biglietto.
lui che da a me un enorme scatola.....io la prendo e vi dico che era pesantissima..mi emoziono..tutti mi guardano...io apro emozionatissima......
CATENE DA NEVE...............
allora...abito a firenze..non in val di non.....odio e dico ODIO la neve e sciare..........
ho sorriso e lui ha detto se gliele potevo prestare per la settimana bianca che doveva fare con gli amici 3 settimane dopo..
CHE DITE ,AVREBBE DOVUTO DIRMI QUALCOSA IL REGALO... ?????

DITEMI IL VOSTRO REGALO PIU' ASSURDO
:ahaha :ahaha :ahaha

Non so se ti batto...ma certo ti arrivo alla pari......
Primo Natale con il mi attuale compagno........una buchetta della posta....e una veneziana da mettere davanti alla porta......
Io gli avevo regalato un videoregistratore super tecnologico che lui voleva comprarsi già da tempo......più un completo intimo Calvin Klein e un biglietto altrettanto romantico...... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 3 lug 2008, 15:10

Ragazze, mi avete fatto venire in mente il primo regalo di mio marito, quando eravamo da poco fidanzati ......
Io compivo gli anni ed era il primo compleanno che festeggiavamo assieme; lui arriva con una borsetta della spesa, senza nemmeno una carta regalo :domanda ... mi dice: "Chiudi gli occhi" e mi mette in mano 'sto sacchetto .... io lo apro e cosa trovo? Un modellino di una macchina, la BEETLE gialla , per la precisione :urka :urka :urka
Il bello è che lui era tutto contento e io MOOOLTO MENO ..... vabbè che lui ha la passione dei motori e una collezione infinita di modellini di trattori, escavatori .... ma il compleanno era il mio!!!!!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”