GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici poco tolleranti e sensibili... sbaglio io??? [lungo]
- momimomi1
- New~GolGirl®

Re: Amici poco tolleranti e sensibili... sbaglio io??? [lungo]
Scusa, ma non capisco nemmeno come fai a chiamarla amica....
spero almeno che tuo marito si sia rifatto con la riparazione del pc.....

9 agosto 2006... la mia rinascita
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cioè questa spettegoleva di te proprio qui su gol?????newmamy ha scritto:siiiiii, a bocca asciuttissimafrancesca74 ha scritto:newmamy ha scritto:anche a noi è successa una situazione simile alla tua e, dopo aver beccato l'"amica" (nota le virgolette) che criticava l'atteggiamento di mio figlio, i miei metodi educativi e mio marito proprio qui su gol con molta arroganza e presunzione, sai cosa ho fatto?![]()
l'ho definitivamente cancellata dalla mia vita![]()
![]()
certa cattiveria e maleducazione non possono entrare nella mia vita![]()
ora sto benissimo e mi sento molto più "sollevata"
nooooooooooooooooooo e questa?!![]()
ci lasci così a bocca asciutta???
spara!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- newmamy
- Gold~GolGirl®

yesssss e non era un semplice pettegolezzo ma cattiverie e nefandezzefloddi ha scritto:cioè questa spettegoleva di te proprio qui su gol?????newmamy ha scritto:siiiiii, a bocca asciuttissimafrancesca74 ha scritto:newmamy ha scritto:anche a noi è successa una situazione simile alla tua e, dopo aver beccato l'"amica" (nota le virgolette) che criticava l'atteggiamento di mio figlio, i miei metodi educativi e mio marito proprio qui su gol con molta arroganza e presunzione, sai cosa ho fatto?![]()
l'ho definitivamente cancellata dalla mia vita![]()
![]()
certa cattiveria e maleducazione non possono entrare nella mia vita![]()
ora sto benissimo e mi sento molto più "sollevata"
nooooooooooooooooooo e questa?!![]()
ci lasci così a bocca asciutta???
spara!
ho troncato immediatamente il rapporto e la tipa si è messa a "sparare a zero" sulla mia famiglia.
è arrivata al punto di criticare anche il mio aspetto fisico e il comportamento di mio marito.
arrogante e
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

newmamy, DA PRENDERE A CALCI IN KIULO INSOMMA
CHE ORO SGAMARLA PROPRIO QUI SU GOL
CHE ORO SGAMARLA PROPRIO QUI SU GOL
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma vieniiiiiiiii!!newmamy ha scritto: arrogante epresuntuosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NON SONO IO! :ahah :ahah :ahah
newmamy.. sai cosa devi fare vero??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

NO-MEely66 ha scritto:ma vieniiiiiiiii!!newmamy ha scritto: arrogante epresuntuosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO-ME
NO-ME
NO-ME
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- newmamy
- Gold~GolGirl®

no, non ne ho la più pallida ideaely66 ha scritto:ma vieniiiiiiiii!!newmamy ha scritto: arrogante epresuntuosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu che faresti
- newmamy
- Gold~GolGirl®

l'ho rimosso dalla mia mentemaryv ha scritto:NO-MEely66 ha scritto:ma vieniiiiiiiii!!newmamy ha scritto: arrogante epresuntuosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO-ME
NO-ME
NO-ME
- newmamy
- Gold~GolGirl®

in quel momento l'avrei fatto moooolto volentieri ma ora, a mente fredda, lascio perdere e preferisco rimuovere quella persona dalla mia vitaCUCCIOLO ha scritto:newmamy, DA PRENDERE A CALCI IN KIULO INSOMMA![]()
- cleo
- Master~GolGirl®

Io forse sono molto molto rigida, ma a casa degli altri non permetto che Anna faccia schifezze varie: no mani sui vetri, no scarpe sul divano, no sputazzare biscotti sbavati a terra, assolutamente NO mettere in bocca giochi o cose altrui.........poi va da sé che ad esempio, proprio ieri.......a casa di una gollina.........mia figlia, piegandosi per raccogliere un gioco abbia mollato una scoreggia degna di uno scaricatore di porto ubriaco e, non contenta, si sia infilata tutto l'indice nel naso e mi abbia deposto il fantastico contenuto sulla mano
:ahah
Manuuuuuuuuuuuu però confermi che è educata Anna, vero??????????

Manuuuuuuuuuuuu però confermi che è educata Anna, vero??????????
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

cleo, :ahah :ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmm.. sotto il mio nick, c'è una bustina e vicino c'è scritto mp...newmamy ha scritto: no, non ne ho la più pallida idea![]()
![]()
tu che faresti
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
kla
- Master~GolGirl®

chissà perché... ma io avevo capito...ely66 ha scritto:ehmm.. sotto il mio nick, c'è una bustina e vicino c'è scritto mp...newmamy ha scritto: no, non ne ho la più pallida idea![]()
![]()
tu che faresti
- newmamy
- Gold~GolGirl®

beh, anch'io sono inflessibile su certe cose e soprattutto x me è importante il rispetto verso gli altri.
filippo è un bimbo dolcissimo e pacato, non è certo un bimbo pestifero anzi.......non è per nulla aggressivo e non ha mai osato alzare le mani, strattonare o mordere nessuno, in compenso ha subìto queste cose dai suoi coetanei e si è limitato ad andarsene sdegnato.
(i miei post lo documentano
)
non sono qui x elogiare mio figlio ovviamente e nemmeno la sua buona educazione ma vado su tutte le furie quando una "PSEUDO-AMICA" , che tra l'altro non lo conosce x nulla, lo definisce indomabile (manco fosse un animale) mentre finge di non vedere sua figlia che spintona a terra mio figlio e si permette di giudicare con arroganza i miei metodi educativi e il comportamento di mio marito.
oltretutto si è pure permessa di criticare il mio aspetto fisico
questo è assurdo x me.
per tornare all'argomento della discussione, direi che prima di tutto ci vuole il rispetto degli altri e delle cose degli altri ma anche taaanta pazienza perchè si sta parlando di bambini che hanno due anni o poco meno e che devono pian piano imparare. non possiamo pretendere di relazionarci con degli adulti o con dei soldatini.
se avessi voluto un figlio "signor si", mi sarei comprata un cicciobello
filippo è un bimbo dolcissimo e pacato, non è certo un bimbo pestifero anzi.......non è per nulla aggressivo e non ha mai osato alzare le mani, strattonare o mordere nessuno, in compenso ha subìto queste cose dai suoi coetanei e si è limitato ad andarsene sdegnato.
non sono qui x elogiare mio figlio ovviamente e nemmeno la sua buona educazione ma vado su tutte le furie quando una "PSEUDO-AMICA" , che tra l'altro non lo conosce x nulla, lo definisce indomabile (manco fosse un animale) mentre finge di non vedere sua figlia che spintona a terra mio figlio e si permette di giudicare con arroganza i miei metodi educativi e il comportamento di mio marito.
oltretutto si è pure permessa di criticare il mio aspetto fisico
questo è assurdo x me.
per tornare all'argomento della discussione, direi che prima di tutto ci vuole il rispetto degli altri e delle cose degli altri ma anche taaanta pazienza perchè si sta parlando di bambini che hanno due anni o poco meno e che devono pian piano imparare. non possiamo pretendere di relazionarci con degli adulti o con dei soldatini.
se avessi voluto un figlio "signor si", mi sarei comprata un cicciobello
- newmamy
- Gold~GolGirl®

no, non puoi chiedermi questoely66 ha scritto:ehmm.. sotto il mio nick, c'è una bustina e vicino c'è scritto mp...newmamy ha scritto: no, non ne ho la più pallida idea![]()
![]()
tu che faresti
- newmamy
- Gold~GolGirl®

perspicacekla ha scritto:chissà perché... ma io avevo capito...ely66 ha scritto:ehmm.. sotto il mio nick, c'è una bustina e vicino c'è scritto mp...newmamy ha scritto: no, non ne ho la più pallida idea![]()
![]()
tu che faresti
- ema1
- Platinum~GolGirl®

newmamy,dai dici qualcosa di piu, e interessante questa cosa della 'pseudo-amica" rompina e arrogante!!
( ... sono curiosa
)
:prrrr :prrrr
( ... sono curiosa
:prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

curiose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il nome non lo farò mai nemmeno sotto tortura
quando mi capita di incrociare i suoi msg qui su gol, preferisco non leggere e cambiare argomento.
solo ora ho capito tante cose di lei e anche il motivo x cui gironzola sul forum
vi piacerebbe sapere ehhhh.......posso solo dire che ha trovato del terreno fertile x farsi della pubblicità gratuita
beh, a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca :prrrr :prrrr :prrrr
il nome non lo farò mai nemmeno sotto tortura
quando mi capita di incrociare i suoi msg qui su gol, preferisco non leggere e cambiare argomento.
solo ora ho capito tante cose di lei e anche il motivo x cui gironzola sul forum
vi piacerebbe sapere ehhhh.......posso solo dire che ha trovato del terreno fertile x farsi della pubblicità gratuita
beh, a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca :prrrr :prrrr :prrrr
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ora sono curiosa pure io... 
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ricordo che sul vecchio Gol c'era un bellissimo post che si intitolava "Io non farò mai...", l'ho letto a mia madre e dicevo... ma dai guarda queste cosa scrivono... e mia mamma... vedrai vedrai... STO VEDENDO
p.s.: scusate l'italiano ma qui siamo nel lazzaretto e non c'è verso che io possa utilizzare la funzione "italiano corretto"
p.s.: scusate l'italiano ma qui siamo nel lazzaretto e non c'è verso che io possa utilizzare la funzione "italiano corretto"

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te