patchu, ogni volta che avro' bisogno per qualcosa in romano , verro da te!
Noi siamo er mejo!!Alessandra68 ha scritto:ma che è 'sto concentrato de moderatori?
Me pare de sta' in un prato!
Mo' chiudo e me la batto anche io.

Messaggio da ema1 » 27 nov 2007, 14:05
Noi siamo er mejo!!Alessandra68 ha scritto:ma che è 'sto concentrato de moderatori?
Me pare de sta' in un prato!

Messaggio da PITA » 27 nov 2007, 14:05
non posso mica togliere i limoni ad una donna gravida, quelli non glieli tocco proprio!helzbeth ha scritto:serve il limone.. l'arancia non è abbastanza...

Messaggio da Alessandra68 » 27 nov 2007, 14:05
MAMMA MIA, DOV'ERA ANNATA?...patchukina ha scritto:ALLORA TORNO!Alessandra68 ha scritto:Maròòòòòòò, adesso è un concentrato de babbione!!!

Messaggio da patchukina » 27 nov 2007, 14:10
"IL ROMANO PER TUTTI - Lezione per osmosi in 10 incontri"Alessandra68 ha scritto:MAMMA MIA, DOV'ERA ANNATA?...patchukina ha scritto:ALLORA TORNO!Alessandra68 ha scritto:Maròòòòòòò, adesso è un concentrato de babbione!!!
P.....CA ZOZZA E' RITORNATA!!! :ahah

Messaggio da patchukina » 27 nov 2007, 14:11

Messaggio da Alessandra68 » 27 nov 2007, 14:12
:ahah ECCHECCEVOIFA', romana sono e da romana me manifesto!patchukina ha scritto:"IL ROMANO PER TUTTI - Lezione per osmosi in 10 incontri"Alessandra68 ha scritto:MAMMA MIA, DOV'ERA ANNATA?...patchukina ha scritto:ALLORA TORNO!Alessandra68 ha scritto:Maròòòòòòò, adesso è un concentrato de babbione!!!
P.....CA ZOZZA E' RITORNATA!!! :ahah

Messaggio da helzbeth » 27 nov 2007, 14:17
non c'è il fruttivendolo da voi?PITA ha scritto:non posso mica togliere i limoni ad una donna gravida, quelli non glieli tocco proprio!helzbeth ha scritto:serve il limone.. l'arancia non è abbastanza...

Messaggio da PITA » 27 nov 2007, 14:26
visto mai che sia lo stesso... no, no, glieli cedo volentieri, mica vado a rubbà a casa del ladro!helzbeth ha scritto:non c'è il fruttivendolo da voi?PITA ha scritto:non posso mica togliere i limoni ad una donna gravida, quelli non glieli tocco proprio!helzbeth ha scritto:serve il limone.. l'arancia non è abbastanza...
![]()

Messaggio da anya » 27 nov 2007, 14:45

Messaggio da GRACE71 » 27 nov 2007, 14:48
ely,ely66 ha scritto:![]()
![]()
ely66

Messaggio da anya » 27 nov 2007, 14:50

Messaggio da patchukina » 27 nov 2007, 15:02
HELZ la spiegazione assolutamente scientificahelzbeth ha scritto:non c'è il fruttivendolo da voi?PITA ha scritto:non posso mica togliere i limoni ad una donna gravida, quelli non glieli tocco proprio!helzbeth ha scritto:serve il limone.. l'arancia non è abbastanza...
![]()
e comunque così come noi siamo fatti al 90% di acqua Ci è fatta al 90% di succo di limone (ovviamente NON con lo zucchero)... è vitale per lei...![]()
![]()
![]()
è come il caffè nero per Furia...

Messaggio da patchukina » 27 nov 2007, 15:09
GRACE71 ha scritto:![]()
![]()
sono irrecuperabile..

Messaggio da kik » 27 nov 2007, 15:12

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 15:13
Ma vada via el ciap ( se scrive così :ahah ??? )!!!!anya ha scritto:uè....pirletti....in meeeezzo a tutte queste romane ci vuole una milaneeese!!!!
e in mezzo a queste babbie....ci vuole una lombardina......

Messaggio da YLeNia » 27 nov 2007, 15:17
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”