GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 19
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: OT 19
Silvia ha voluto il furby per il suo quinto compleanno. Non se l'è mai filato. Jacopo lo adora! Ci fa chiacchierate infinite. Sembra si capiscano....gli da da mangiare, lo mette a nanna e gli da il ciuccio.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:No, noi ancora accompagnamo e andiamo a prendere. Quest'anno vorremmo provare a farlo tornare in bici dalla nonna, il problema è al mattino perchè noi non potremmo più portarlo in bici. Vedremo.
Comunque si, lui era rimasto l'unico a non avere il telefono ed era escluso dai vari gruppi, aveva dato il mio numero di telefono ma insomma ormai era giunto il momento.
io forse riuscirò ad accompagnarlo, ma sicuramente deve tornare da solo e stare il pomeriggio a casa da solo finché non arrivo io
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
noi gli daremo uno dei nostri iPhone vecchifloddi ha scritto:bisognerebbe poi aprire un post su quale telefonino regalare, visto che per l'utilizzo che ne DOVREBBERO fare, io mi sarei accontentata del modello base esistente sul mercato, ed invece qui gli Iphone e samsung di ultima generazione spopolano, salvo poi tragedie immani quando cadono o li perdono. Noi gli abbiamo preso il P8 lite.
- ci610
- Silver~GolGirl®
ci610 ha scritto:noi gli daremo uno dei nostri iPhone vecchifloddi ha scritto:bisognerebbe poi aprire un post su quale telefonino regalare, visto che per l'utilizzo che ne DOVREBBERO fare, io mi sarei accontentata del modello base esistente sul mercato, ed invece qui gli Iphone e samsung di ultima generazione spopolano, salvo poi tragedie immani quando cadono o li perdono. Noi gli abbiamo preso il P8 lite.
perché il problema non è l'utilizzo che ne devono fare loro, ma quello che ne voglio fare io, ossia localizzarlo

- floddi
- Platinum~GolGirl®
in che senso? a 10 anni mica girerà pert la città da solo senza che voi sappiate dove sia, spero.ci610 ha scritto:ci610 ha scritto:noi gli daremo uno dei nostri iPhone vecchifloddi ha scritto:bisognerebbe poi aprire un post su quale telefonino regalare, visto che per l'utilizzo che ne DOVREBBERO fare, io mi sarei accontentata del modello base esistente sul mercato, ed invece qui gli Iphone e samsung di ultima generazione spopolano, salvo poi tragedie immani quando cadono o li perdono. Noi gli abbiamo preso il P8 lite.
perché il problema non è l'utilizzo che ne devono fare loro, ma quello che ne voglio fare io, ossia localizzarlo
Per tutto il resto w Qustodio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:in che senso? a 10 anni mica girerà pert la città da solo senza che voi sappiate dove sia, spero.ci610 ha scritto:ci610 ha scritto:noi gli daremo uno dei nostri iPhone vecchifloddi ha scritto:bisognerebbe poi aprire un post su quale telefonino regalare, visto che per l'utilizzo che ne DOVREBBERO fare, io mi sarei accontentata del modello base esistente sul mercato, ed invece qui gli Iphone e samsung di ultima generazione spopolano, salvo poi tragedie immani quando cadono o li perdono. Noi gli abbiamo preso il P8 lite.
Per tutto il resto w Qustodio.
deve tornare a casa da scuola, fare un tratto a piedi, aprire la porta di casa e aspettarmi almeno 2 ore
- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:Bè sei molto brava, io non mi fiderei, non lo faccio nemmeno ora. Non sarei tranquilla.
infatti non sarò tranquilla, quest'anno faremo delle prove di autonomia
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Silvia, stando in tema cane, regalarle una giornata o un mini corso di educazione cinofila? Sempre che non la intristisca ancora di più per non poterne avere uno suo..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
L'anno scorso ha fatto sled dog o come si chiama.Dionaea ha scritto:Silvia, stando in tema cane, regalarle una giornata o un mini corso di educazione cinofila? Sempre che non la intristisca ancora di più per non poterne avere uno suo..
Le è piaciuto tantissimo, ma si intristisce, come giustamente hai detto tu.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- inga
- Expert~GolGirl®
Mio figlio, anni 12, ha l'iPhone. Era mio e L ho passato a lui, di certo non lo avrei comperato nuovo. E lo geocalizzo pure io , più o meno per le stesse circostanze di Ci.
Oltretutto ora è andato a fare un campus di tennis molto lontano da casa e, pur fidandomi di lui, mi permette di tenere a bada le mie ansie
Oltretutto ora è andato a fare un campus di tennis molto lontano da casa e, pur fidandomi di lui, mi permette di tenere a bada le mie ansie

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Qui il cellulare e' arrivato un paio di giorni prima di partire per il mare, ormai aveva un paio di chat sul mio telefono e cominciavano ad arrivare chiamate per lui, insomma eravamo arrivati alla stretta finale
Poi con calma mettero' su qualcosa per controllare, ma per ora non mi sembra prioritario, perché l'unica cosa che fa in autonomia e' tornare da scuola e restare a casa da solo un paio d'ore il pomeriggio, se io ho cose da fare.

Poi con calma mettero' su qualcosa per controllare, ma per ora non mi sembra prioritario, perché l'unica cosa che fa in autonomia e' tornare da scuola e restare a casa da solo un paio d'ore il pomeriggio, se io ho cose da fare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
iscemo per tutti??? ma neanche se me lo regalano
si lo so, sono snobbbbbb, un'amica mi ha fatto morire ma io me ne frego
a meno che non faccia pure the english breakfast io non mi smuovo. toh.

si lo so, sono snobbbbbb, un'amica mi ha fatto morire ma io me ne frego
a meno che non faccia pure the english breakfast io non mi smuovo. toh.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Aggiornamento Kindle: alla fine e' stato innamoramento!
Ho potuto leggere al mare, in spiaggia, sul lettino, anche a pancia in giu', senza che mi venisse mal di schiena, e' comodissimo il fatto che puoi leggere appoggiandolo e avere le mani libere, e' comodissimo il fatto che puoi evidenziare e scrivere note, e' comodissimo il fatto che puoi aumentare o diminuire i caratteri a seconda che tu voglia o meno indossare gli occhiali, insomma e' la comodita' in persona.
Grazie alla novita' del Kindle sono riuscita a leggere, ma soprattutto finire, quel gran capolavoro che e' Il Maestro e Margherita, che piu' di una volta mi aveva visto annaspare tra le pagine, poi, anche grazie al parere di una grande
sono riuscita a sbloccarmi e sono arrivata alla fine, barcamenandomi tra i nomi cognomi e soprannomi russi, un gatto nero che gira con la vodka sottobraccio , Woland, il diavolo affascinante, con un occhio verde ed uno marrone, il volo di Margherita, Ponzio Pilato, Yousua' e quel maestro che ad una analisi piu' approfondita, altro non e' che la trasposizione del grande maestro, Bulgakov.
Poi e' arrivato Cent'anni di solitudine.
Ed e' stato amore conclamato.
Un libro di cui sto ancora facendo sedimentare l'emozione, l'emozione di vivere la solitudine in un paese pieno di gente e di personaggi, l'emozione di perdermi a Macondo insieme a loro, di barcamenarmi tra aureliani e arcadiani e rendermi conto, poi, che la genealogia di questa famiglia mi e' entrata nel sangue con una semplicita' incredibile e con una seconda lettura meno convulsa e piu' assaporata, non la dimentichero' mai.
Ora.
Ho scaricato qualche libro, il click in effetti e' facilissimo, tremendo nella sua praticita'.
Tenera e' la notte di Fitzgerald
Delitto e Castigo di Dosto
I Buddenbrook di Mann
Il Grande Gasby sempre di Fitzegerald
Da quale riparto?
Ho potuto leggere al mare, in spiaggia, sul lettino, anche a pancia in giu', senza che mi venisse mal di schiena, e' comodissimo il fatto che puoi leggere appoggiandolo e avere le mani libere, e' comodissimo il fatto che puoi evidenziare e scrivere note, e' comodissimo il fatto che puoi aumentare o diminuire i caratteri a seconda che tu voglia o meno indossare gli occhiali, insomma e' la comodita' in persona.

Grazie alla novita' del Kindle sono riuscita a leggere, ma soprattutto finire, quel gran capolavoro che e' Il Maestro e Margherita, che piu' di una volta mi aveva visto annaspare tra le pagine, poi, anche grazie al parere di una grande

Poi e' arrivato Cent'anni di solitudine.
Ed e' stato amore conclamato.
Un libro di cui sto ancora facendo sedimentare l'emozione, l'emozione di vivere la solitudine in un paese pieno di gente e di personaggi, l'emozione di perdermi a Macondo insieme a loro, di barcamenarmi tra aureliani e arcadiani e rendermi conto, poi, che la genealogia di questa famiglia mi e' entrata nel sangue con una semplicita' incredibile e con una seconda lettura meno convulsa e piu' assaporata, non la dimentichero' mai.
Ora.
Ho scaricato qualche libro, il click in effetti e' facilissimo, tremendo nella sua praticita'.

Tenera e' la notte di Fitzgerald
Delitto e Castigo di Dosto
I Buddenbrook di Mann
Il Grande Gasby sempre di Fitzegerald
Da quale riparto?

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ho letto l'incipit di Tenera e' la notte, mi ispira molto:
"Sulla bella costa della riviera francese,a mezza strada tra Marsiglia e il confine italiano,sorge un albergo rosa,grande e orgoglioso.Palme deferenti ne rinfrescano la facciata rosata,e davanti ad esso si stende una breve spiaggia abbagliante.Recentemente è diventato un ritrovo estivo di gente importante e alla moda; dieci
anni fa,quando in aprile la clientela inglese andava verso il Nord,era quasi deserto.
Ora molte villette vi si raggruppano intorno; ma quando questa storia incomincia, soltanto i tetti di una dozzina di vecchie ville marciavano come ninfee in mezzo ai pini ammassati tra l'Hotel des Etrangers di Gausse e Cannes, otto chilometri più in là."
Tra l'altro l'hotel di cui si parla e' L'Hotel du Cap Eden Roc ad Antibes, ancora oggi esistente
, dove vissero i Fitzgerald nel 1925 e che ispiro' l'ambientazione del libro.
E a me queste cose piacciono tantissimooooooooooooooooooooooooo
, vero!??! 
"Sulla bella costa della riviera francese,a mezza strada tra Marsiglia e il confine italiano,sorge un albergo rosa,grande e orgoglioso.Palme deferenti ne rinfrescano la facciata rosata,e davanti ad esso si stende una breve spiaggia abbagliante.Recentemente è diventato un ritrovo estivo di gente importante e alla moda; dieci
anni fa,quando in aprile la clientela inglese andava verso il Nord,era quasi deserto.
Ora molte villette vi si raggruppano intorno; ma quando questa storia incomincia, soltanto i tetti di una dozzina di vecchie ville marciavano come ninfee in mezzo ai pini ammassati tra l'Hotel des Etrangers di Gausse e Cannes, otto chilometri più in là."
Tra l'altro l'hotel di cui si parla e' L'Hotel du Cap Eden Roc ad Antibes, ancora oggi esistente

E a me queste cose piacciono tantissimooooooooooooooooooooooooo

- ci610
- Silver~GolGirl®
Io l'iPhone, o comunque tutti i prodotti Mac, li uso per lavoro, senza non potrei più stare.
E comunque ho l'abbonamento, pago 30€ al mese telefono compreso, chiamate e internet, quindi non è nemmeno più un prodotto d'elite
E comunque ho l'abbonamento, pago 30€ al mese telefono compreso, chiamate e internet, quindi non è nemmeno più un prodotto d'elite