chiarasole ha scritto:Ma un giornale invece di mettersi a sparare a zero giusto per fare ascolto, potrebbe scrivere un articolo su come ci siano le alternative invece di dover lasciare un neonato e scappare
Che almeno se c'è qualche ragazzina incinta e spaventata non debba passare lo stesso calvario
Che il giornalista scriva un articolo su come ci siamo tanti metodi per evitare una gravidanza con questo triste epilogo, o una malattia, che magari qualche ragazzina o ragazzino ci pensa due volte ad usare un condom o a prendere la pillola
Non dico che bisogna tacere, anzi. Ma invece di scrivere a caso sulla tastiera, pensiamo
E la condanna o meno lasciamola alla magistratura. E il giudizio morale della ragazzina (per quanto io possa "condannare" il freddo di abbandonare un neonato) lasciamolo a dio o a chi per esso visto che noi non siamo certo dei di scagliare la prima pietra

concordo in pieno.
Purtroppo da quanto ho letto ha ritrattato, e no... non l'ha calata.hamilton ha scritto:Hai ragione.newbetti ha scritto:Ma questo è un'idea tua. Neanche nelle informazioni/SUPPOSIZIONI distribuite fin da subito non si dice questo.hamilton ha scritto: Se non ce l'hai, e butti neonata dalla finestra, sei un'assassina.
Esattamente come lo saresti a 30 anni.
...
In effetti detto: "L’ho calata dal primo piano con una corda"
Forse cosi' suona meglio e cambia la faccenda
Ma... boh, sarà vero?
Nel senso... se ne leggono così tante, appunto...
vero.ci610 ha scritto:ragazze l'aborto è legale, lasciare una neonata a marcire per strada con la testa fracassata e le mosche sulla ferita è una cosa leggermente differente
e deve pagare per questo, come prevede la legge.
ma ripeto, io non capisco questa gogna mediatica... continuo riempire di commenti in cui praticamente la si insulta gli articoli.
Che senso ha tutto ciò?