perché non hai mai visto i gruppetti su fb di mamme in attesa o mamme che hanno appena partorito o le mammissime. non possono usare un forum, sono talmente fissate, hanno il cervello veramente in pappa, qui verrebbero richiamate alla realtà, su fb se la fanno, se la raccontano e se la risolvono raccontandosela.yoga ha scritto:. Perché molte di questi utenti sono fuggite? Hanno tutte creato gruppi su facebook? Come si può fare per trattenere queste utenti?
Dall'altra parte ci sono le nuove utenti, e quelle potenziali, che arrivano al forum per trovare risposte su come rimanere incinte, sulla gravidanza e sui passeggini. Come mai anche queste utenti sono scarse?
.
ebbene si, sono riuscita a farmi bannare da almeno 4 gruppi di fissate sulla mammitudine. in uno ricordo di aver detto che "ok, ha quasi 6 mesi il bebè, se anche introduce un po' di omo alla frutta, giusto per fargli capire cos'è un cucchiaino, non cade il mondo" credo di essere rimasta in quel gruppo qualcosa come 5 ore
nel caso interessi la signora piore alias s.f.m. (pare si sia sposata, ma questo alcuni contatti non l'hanno confermato).
hamilton, l'hai avuta negli amici fino a pochissimi mesi fa.. ebbene si, anche se non chiedo, le news mi arrivano pure su fb. un giorno o l'altro mi dimetto dal mondo :D