GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

idee e suggerimenti per il forum

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: idee e suggerimenti per il forum

Messaggio da ely66 » 28 apr 2017, 21:37

yoga ha scritto:. Perché molte di questi utenti sono fuggite? Hanno tutte creato gruppi su facebook? Come si può fare per trattenere queste utenti?

Dall'altra parte ci sono le nuove utenti, e quelle potenziali, che arrivano al forum per trovare risposte su come rimanere incinte, sulla gravidanza e sui passeggini. Come mai anche queste utenti sono scarse?
.
perché non hai mai visto i gruppetti su fb di mamme in attesa o mamme che hanno appena partorito o le mammissime. non possono usare un forum, sono talmente fissate, hanno il cervello veramente in pappa, qui verrebbero richiamate alla realtà, su fb se la fanno, se la raccontano e se la risolvono raccontandosela.

ebbene si, sono riuscita a farmi bannare da almeno 4 gruppi di fissate sulla mammitudine. in uno ricordo di aver detto che "ok, ha quasi 6 mesi il bebè, se anche introduce un po' di omo alla frutta, giusto per fargli capire cos'è un cucchiaino, non cade il mondo" credo di essere rimasta in quel gruppo qualcosa come 5 ore :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

nel caso interessi la signora piore alias s.f.m. (pare si sia sposata, ma questo alcuni contatti non l'hanno confermato).

hamilton, l'hai avuta negli amici fino a pochissimi mesi fa.. ebbene si, anche se non chiedo, le news mi arrivano pure su fb. un giorno o l'altro mi dimetto dal mondo :D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 28 apr 2017, 21:43

A me manca Nanachan, tanto tanto
Ce l'ho tra le amicizie su fb, sarebbe bello se tornasse
E anche Kla, Marghe, CoffeeMilk che ormai è un personaggio televisivo con la sua meravigliosa famiglia
E Akane anche era carina

Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2017, 21:48

yoga ha scritto:
chiarasole ha scritto:
Topillo ha scritto:Piorellino però era spudorata. Aveva anche un carattere un po' particolare ed era già quindi un personaggio controverso.
Lei pure scriveva nelle Esterina
Alcune esterine l'avevano anche incontrata a Londra.
si, una di sicuro era barbylondra. sarda ma con una spocchia che Armani le faceva da tappetino del bagno.
è stata lei a dire che piore era una cameriera e non era a sy. e poi se n'è andata offesissima dopo che le avevo detto di non insultare la sardegna, peraltro sua terra d'origine.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 28 apr 2017, 22:26

Come l'avete smascherata? Qual è stato il suo passo falso?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 apr 2017, 22:47

Seee, il piattolamento, io mio è proprio disinteresse a discutere con certe teste
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2017, 23:14

ZiaVale ha scritto:Come l'avete smascherata? Qual è stato il suo passo falso?
l'aver messo un avatar che qualcuna le aveva ridimensionato, alla faccia del suo lavoro in scotland yard (muoio ogni volta che ci penso) che lei spacciava per suo figlio. era il figlio di will smith, Jaden con tanto di occhiali a specchio ecc.. ecc..
l'unica volta in cui non c'entravo niente, ha scritto una mail all'admin lamentando che io l'avevo insultata. l'unica volta in cui ero stata angelica. aspetta l'ho trovato! forum/viewtopic.php?(ma NON si può leggere) c'è più quell'avatar. se ritrovo la foto la metto ANCHE QUI. oh yessA :caduta_sedia:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 apr 2017, 23:30

Dice che non sono autorizzata a leggere quel forum :impiccata:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 apr 2017, 23:51

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:. Perché molte di questi utenti sono fuggite? Hanno tutte creato gruppi su facebook? Come si può fare per trattenere queste utenti?

Dall'altra parte ci sono le nuove utenti, e quelle potenziali, che arrivano al forum per trovare risposte su come rimanere incinte, sulla gravidanza e sui passeggini. Come mai anche queste utenti sono scarse?
.
perché non hai mai visto i gruppetti su fb di mamme in attesa o mamme che hanno appena partorito o le mammissime. non possono usare un forum, sono talmente fissate, hanno il cervello veramente in pappa, qui verrebbero richiamate alla realtà, su fb se la fanno, se la raccontano e se la risolvono raccontandosela.

ebbene si, sono riuscita a farmi bannare da almeno 4 gruppi di fissate sulla mammitudine. in uno ricordo di aver detto che "ok, ha quasi 6 mesi il bebè, se anche introduce un po' di omo alla frutta, giusto per fargli capire cos'è un cucchiaino, non cade il mondo" credo di essere rimasta in quel gruppo qualcosa come 5 ore :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

nel caso interessi la signora piore alias s.f.m. (pare si sia sposata, ma questo alcuni contatti non l'hanno confermato).

hamilton, l'hai avuta negli amici fino a pochissimi mesi fa.. ebbene si, anche se non chiedo, le news mi arrivano pure su fb. un giorno o l'altro mi dimetto dal mondo :D
L'ho eliminata il giorno del compleanno di mio figlio, nel 2015. Un paio di giorni dopo l'attentato di Parigi.
Aveva fatto non so quale battuta sulle lacrime di coccodrillo di noi italiani. E mi ha dato fastidio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 apr 2017, 23:52

ZiaVale, ero stata io a ridimensionare la foto.
Del tutto in buona fede.
Per una volta. :uaua

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2017, 23:54

oppsss forum archivio. scusassero.
a grandi linee sweet like honey disse "sembra un jaden" e da lì è partito tutto.
la foto che mise è questa forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=87803

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 apr 2017, 23:55

Si, la foto era questa.
E il figlio, una pallina da fotocopia :uaua :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 apr 2017, 23:56

Ecco, ricordavo il riflesso del pubblico negli occhiali da sole :uaua
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 apr 2017, 23:56

Pallida :risatina:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 apr 2017, 23:58

witch ha scritto: E anche Kla, Marghe, CoffeeMilk che ormai è un personaggio televisivo con la sua meravigliosa famiglia
Chi è CoffeeMilk?
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 apr 2017, 0:00

yoga ha scritto:
witch ha scritto: E anche Kla, Marghe, CoffeeMilk che ormai è un personaggio televisivo con la sua meravigliosa famiglia
Chi è CoffeeMilk?
Son curiosa anche io.
Un'altra che ho eliminato da FB è stata GIULIA.
La ricordate? Era andata dalla D'Urso a litigare con il figlio grande.
Il piccolo invece è un professionista dello Zumba Fitness :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 apr 2017, 0:03

Infine un'ultima gollina eliminata da FB è stata Clem.
La ricordate?!? :uaua
Oh! Io avevo amicizie solo di troll. :uaua :uaua
Invece sono felicissima di aver ritrovato Yoga, e delle poche, ma ottime golline rimaste sul mio profilo. :emozionee

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 apr 2017, 0:06

Ah!! A proposito!! Mi hanno appena fatto il primissimo augurio di Buon Compleanno su FB!! :congratulations: :congratulations:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 apr 2017, 0:16

E' il tuo compleanno Ham? Auguroni!! :palloncini
Di Giulia ricordo solo quella che abita in Olanda, ma non credo sia quella di cui parli.
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 apr 2017, 0:20

No.
La nostra, Ely la ricorda SICURAMENTE, era GIULIA35
Grazie per gli auguri!! :-D

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 apr 2017, 0:37

certo che ricordo Giulia, ha fatto pace con Savi e ora segue il più piccolo con la zumba, è veramente bravissimo. ma non solo con la zumba, ha vinto anche il titolo italiano per il ballo.. acc non ricordo più cosa, ballo figurato? me lo sono proprio scordata.

coffemilk è una ragazza che ha una forza d'animo enorme. hanno fatto un reality sulla sua vita, lo hanno trasmesso un paio d'anni fa su real time mi pare.

mi correggo, su LA5.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”