GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Io ho scoperto che la mia é una francesina sottile, dato che é spessa 1mm, piatta all'interno
Con le dita sottili che ho, la versione da 1.5mm era troppo grande
Noi poi abbiamo fatto una cosa "nn convenzionale" nell'incisione interna
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Intendi dove di solito si inserisce nome del consorte e data? Ora ci dirai cosa avete inciso!!chiarasole ha scritto:Io ho scoperto che la mia é una francesina sottile, dato che é spessa 1mm, piatta all'interno
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Yep, infatti il mio era un commento al tuo...solo che con tapatalk ho imparato testè a quotare!!MariPi82 ha scritto:è un'ora che lo scrivo, io....ehhhh!primomaggio ha scritto:Oh my God è vero!! Francesina...![]()
![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche io ho le dita sottili, ma ho la versione normale e non stona.chiarasole ha scritto:Io ho scoperto che la mia é una francesina sottile, dato che é spessa 1mm, piatta all'interno
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ma ogni quanto si effettua la rodiatura? Mi sa che dopo quasi 10 anni serva
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Primo maggio, si dove si scrive nome e data. Nulla di trascendentale, abbiamo fatto incidere entrambi i nomi invece che solo quello del consorte. Ci piaceva di più perché ci dava l'idea del legame che ci univa. Il gioielliere si era stupito, Ma appunto non é nulla di chissà che 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Questo mi fa venire in mente una coppia di miei conoscenti, quando andarono a ritirare le fedi lui controllando disse "hei, ma c'è un errore, nella mia c'è il nome di lei!"... :-Pchiarasole ha scritto:Primo maggio, si dove si scrive nome e data. Nulla di trascendentale, abbiamo fatto incidere entrambi i nomi invece che solo quello del consorte. Ci piaceva di più perché ci dava l'idea del legame che ci univa. Il gioielliere si era stupito, Ma appunto non é nulla di chissà che
Invece a me piace avere solo il nome di lui, mi dà l'idea che sia solo metà della mela, e si possono leggere solo insieme...insomma, c'è spazio a ogni interpretazione.
-
- Bronze~GolGirl®
Mi si sta aprendo un mondo sulle fedi.
io e mio marito non le abbiamo.
io e mio marito non le abbiamo.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io mi sposerei giusto per avere la fede, visto che qui manco un anelli dei cinesi mi ha mai regalato :ahah 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Bronze~GolGirl®
Dionaea ha scritto:Io mi sposerei giusto per avere la fede, visto che qui manco un anelli dei cinesi mi ha mai regalato :ahah
ah beh qui uguale

Però nel mio caso sono io la strana.. odio tutti i gioielli, gli anelli in particolare. Cioè mi piacciono eh? Soprattutto i braccialetti con l'orologino.. ma non su di me grazie.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io anelli non ne metto. Solo la fede appunto, ma spesso e volentieri la dimentico a casa. Quello di fidanzamento non so nemmeno dove l'ho messo... 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io indosso solo la fede, per giunta nella mano dx perché sono mancina e sulla sx mi da fastidio. Un tempo mi ingioiellavo, ora mi da fastidio tutto, collane ed orecchini in particolare.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
A me i gioielli sono sempre piaciuti molto e me li ha regalati principalmente mia madre, spesso disegnati da lei.
Ho un bellissimo rubino regalato per i 18 anni, lei l'ha disegnato e ha spiegato al gioielliere come farlo.
Tutte le ricorrenze importanti sono segnate dagli anelli dalle spille o dalle collane che mi ha regalato mia madre.
Che ovviamente adora i gioielli.
A me piacciono, sua antichi che moderni, i moderni li preferisco, ma non faccio follie.
Sono innamorata invece della mia collana di perle, molto fine ma nello stesso tempo importante. Quella la adoro proprio.
Ho un bellissimo rubino regalato per i 18 anni, lei l'ha disegnato e ha spiegato al gioielliere come farlo.
Tutte le ricorrenze importanti sono segnate dagli anelli dalle spille o dalle collane che mi ha regalato mia madre.
Che ovviamente adora i gioielli.
A me piacciono, sua antichi che moderni, i moderni li preferisco, ma non faccio follie.
Sono innamorata invece della mia collana di perle, molto fine ma nello stesso tempo importante. Quella la adoro proprio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
La collana di perle mi piace tanto, però non mi ci vedo più come un tempo. Boh, sarà una fase.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
la collana di perle mi ricorda mia nonna.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io adoro i gioielli. Solo giovani e moderni però. Oro bianco, brillanti, ma anche semplici bracciali colorati e punti luce. le perle fanno anziano. Mi piacciono da veder ma non le indosserei.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io indosso solo bigiotteria. La collana di perle l'ho messa per il matrimonio. Poi ne ho una della Camomilla, ma è decisamente più fru-fru....
A lavoro metto collane, di solito lunghe e vistose per "arredare" le magliette o i vestiti tinta unita. Bracciali e braccialetti solo per uscire perchè col pc mi danno fastidio. Orecchini ne ho una valanga!!! Di tutti i tipi e dimensioni, ma prediligo quelli grandi e colorati.

A lavoro metto collane, di solito lunghe e vistose per "arredare" le magliette o i vestiti tinta unita. Bracciali e braccialetti solo per uscire perchè col pc mi danno fastidio. Orecchini ne ho una valanga!!! Di tutti i tipi e dimensioni, ma prediligo quelli grandi e colorati.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Io come Floddi, amo i gioielli in oro bianco e brillanti, mi piacciono le linee semplici. Le perle mi piacciono ma non addosso a me, una mia amica però le ha sempre portate, sin da ventenne e col suo stile stanno benissimo.
Una volta portavo molto le collane di bigiotteria, ma ora mi hanno stufata. Suo bracciali sono più fantasiosa.
Una volta portavo molto le collane di bigiotteria, ma ora mi hanno stufata. Suo bracciali sono più fantasiosa.
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Francesine anche qui, sottili, larghezza 2 mm, spessore boh il minimo indispensabile. Mi ricordo che volevo quelle ancora più sottili, ma l'orafo ce l'ha sconsigliate, perchè a rischio deformazione. Dentro piatta (quella bombata la sentivo troppo e mi dava fastidio, vedi i gusti e le esigenze come cambiano!), con incisi solo i nomi reciproci e la data: il mio è lunghetto, quello di mio marito è anche doppio e già così fa quasi tutto il giro. 17 mm di diametro per entrambi, e ho dovuto ricamare le iniziali sul cuscinetto per non sbagliarci

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a me i giorielli piacciono tutti (basta che NON siano bigiotteria -tolto swarovsky che mi piaciucchia!-), e trovo che i vintage su jeans e maglietta facciano molto fashion!
(ps: se vi interessa c'è Pianegonda in offerta su.....privalia o saldiprivati, boh.)
anche le perle con il jeans le trovo trendy!
va beh, io abbino la felpa alla spilla di perle, e mi piace!
di gioielli porto sempre gli anelli sull'anulare sx (fede sormontata da una Veralettera con l'iniziale di Pietro, anello di fidanzamento e fedina di opale e diamante uguale a mia sorella) e orologio.
(ps: se vi interessa c'è Pianegonda in offerta su.....privalia o saldiprivati, boh.)
anche le perle con il jeans le trovo trendy!
va beh, io abbino la felpa alla spilla di perle, e mi piace!

di gioielli porto sempre gli anelli sull'anulare sx (fede sormontata da una Veralettera con l'iniziale di Pietro, anello di fidanzamento e fedina di opale e diamante uguale a mia sorella) e orologio.
Pietro Roberto 02-01-2013