GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abito da sera
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: abito da sera
Se questo ( che non mi piace) di Valentino, in tulle costa 10.000 euro, per l'altro ce ne vogliono minimo 15
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86706
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
brutto.hamilton ha scritto:Se questo ( che non mi piace) di Valentino, in tulle costa 10.000 euro, per l'altro ce ne vogliono minimo 15
vabbè.....ma il gioco è: "trova alla Marianna il vestito di Valentino (simil) fighissimo e a prezzo contenuto

Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Va bhe.
Ti lascio questo link.
Spulcialo. Secondo me qualcosa trovi.
http://mobile.yoox.com/it/donna/shoponl ... 20corti_c/
Ti lascio questo link.
Spulcialo. Secondo me qualcosa trovi.
http://mobile.yoox.com/it/donna/shoponl ... 20corti_c/
- lemming
- Master~GolGirl®
Questo lo trovo davvero bello e penso che ti starebbe anche bene. E mi sembra anche versatile.MariPi82 ha scritto:http://www.yoox.com/it/34450424BO/item? ... T&sizeId=2
anche questo è caruccio.....
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
L'ultimo, bianco!, lo trovo carino e abbordabile.
Io amo il bianco o il nero.
Io amo il bianco o il nero.

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Però che bello scoprire che anche Valentino si è messo a fare abiti di carnevale. È orrendohamilton ha scritto:Se questo ( che non mi piace) di Valentino, in tulle costa 10.000 euro, per l'altro ce ne vogliono minimo 15

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ahhh no. Pensavo dicessi quello bianco.
No quello che dici tu non è' orrendo.
Non rientra nei miei gusti, ma non si può dire orrendo
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma Hamilton.....è corto, non da sera, e c'è solo la L.......o non ho capito di che vestito bianco parli 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
http://www.yoox.com/it/34504540LO/item? ... LO&sizeId=
comunque mi piacerebbe anche una cosa così.....ma non col corpetto a righe.....
comunque mi piacerebbe anche una cosa così.....ma non col corpetto a righe.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a me fa più triste impazzire a trovare una cosa costosa, che non si rimetterà quasi mai più, scomoda, andare in giro senza calze e con i dolorosissimi tacchi alti, in mezzo a gente che non conosco, facendo tardi e sentendomi ingessata tutta la sera. Tutto è relativo.ci610 ha scritto:ma che tristezza starsene a casa e avere l'ansia solo per dover indossare un bell'abito e trascorrere una serata diversa
Maripi, comunque visto che la festa, sveliamolo, è per il mio compleanno, cacciati pure la tuta e io ti accoglierò lo stesso a braccia aperte!!!

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:a me fa più triste impazzire a trovare una cosa costosa, che non si rimetterà quasi mai più, scomoda, andare in giro senza calze e con i dolorosissimi tacchi alti, in mezzo a gente che non conosco, facendo tardi e sentendomi ingessata tutta la sera. Tutto è relativo.ci610 ha scritto:ma che tristezza starsene a casa e avere l'ansia solo per dover indossare un bell'abito e trascorrere una serata diversa
Maripi, comunque visto che la festa, sveliamolo, è per il mio compleanno, cacciati pure la tuta e io ti accoglierò lo stesso a braccia aperte!!!![]()
![]()
![]()

oddio Topi......e allora perchè sull'invito m'hai scritto quelle robe?!?!?!?!

no, vabbè....comunque io a fare shopping e cercare mi diverto, eh!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Si non è orrendo ma ha un prezzo assolutamente fuori misura. Al massimo vale 300€. Ed è buono per vestirsi da regina di cuori o fata turchina a carnevale. 10.000€ sono ingiustificati.hamilton ha scritto:Ahhh no. Pensavo dicessi quello bianco.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
per prenderti in giro e consentirti di aprire questo interessantissimo topic!!!MariPi82 ha scritto:Topillo ha scritto:a me fa più triste impazzire a trovare una cosa costosa, che non si rimetterà quasi mai più, scomoda, andare in giro senza calze e con i dolorosissimi tacchi alti, in mezzo a gente che non conosco, facendo tardi e sentendomi ingessata tutta la sera. Tutto è relativo.ci610 ha scritto:ma che tristezza starsene a casa e avere l'ansia solo per dover indossare un bell'abito e trascorrere una serata diversa
Maripi, comunque visto che la festa, sveliamolo, è per il mio compleanno, cacciati pure la tuta e io ti accoglierò lo stesso a braccia aperte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio Topi......e allora perchè sull'invito m'hai scritto quelle robe?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
no, vabbè....comunque io a fare shopping e cercare mi diverto, eh!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
marip che te ne pare di questo ? o questo? sempre neri sono. ma a me diverte questo
un cavalli? come questo
il problema sono le taglie, nel tuo caso troppo grandi, nel mio troppo poco tessuto
un cavalli? come questo
il problema sono le taglie, nel tuo caso troppo grandi, nel mio troppo poco tessuto

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io mi diverto anche solo a cercare l'abito e fare shopping!! Poi andrei dalla parrucchiera e dal truccatore per sistemarmi per la serata.
Maripi sappi che ti invidio!!! Magari adesso che ho la panza un po' meno....
Comunque quello di Alberta Ferretti è il mio preferito fin'ora.
Secondo me dovresti alzare il tuo budget, però, almeno sui 500 euri. Cioè...la roba che ho addosso oggi sfora già il tuo budget....

Maripi sappi che ti invidio!!! Magari adesso che ho la panza un po' meno....

Comunque quello di Alberta Ferretti è il mio preferito fin'ora.
Secondo me dovresti alzare il tuo budget, però, almeno sui 500 euri. Cioè...la roba che ho addosso oggi sfora già il tuo budget....

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Quell'(orrendo) vestito di Valentino costa quello sproposito ( come l'altro da 10.000) perchè sono ricamati su tulle.
Qualcuna riesce ad immaginare quante ore di lavoro di quante ricamatrici ci vogliano per ricamarlo tutto? e il fiore sul corpetto mi sembra addirittura dipinto.
Io sono sicura che quello col corpino in pelle, costi moooooolto meno, proprio perchè non ci sono parti ricamate. Ma non mi piace comunque.
Qualcuna riesce ad immaginare quante ore di lavoro di quante ricamatrici ci vogliano per ricamarlo tutto? e il fiore sul corpetto mi sembra addirittura dipinto.
Io sono sicura che quello col corpino in pelle, costi moooooolto meno, proprio perchè non ci sono parti ricamate. Ma non mi piace comunque.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Antolina...che mestiere fai? 

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
onestamente.... per me alcuni vestiti non sono vestiti, ma opere d'arte. Che possono piacere o no, ma non sono certamente paragonabili ai vestiti normali.R2D2 ha scritto:Si non è orrendo ma ha un prezzo assolutamente fuori misura. Al massimo vale 300€. Ed è buono per vestirsi da regina di cuori o fata turchina a carnevale. 10.000€ sono ingiustificati.hamilton ha scritto:Ahhh no. Pensavo dicessi quello bianco.
E l'arte ha un costo.
Io sono la prima a dire che non ha senso pagare da Benetton 50 euro per un capo di abbigliamento che si compra, simile, a 15, per dire.
Ma se si tratta di Valentino, non si può nemmeno impostare un paragone.
Sarebbe come paragonare una stampa comprata a Leroy Merlin con un quadro di autore.
Non so se mi spiego.
Poi se vogliamo discutere dell'opportunità di spendere per delle opere d'arte da indossare una volta sola se non si è la Regina d'Inghilterra o qualche sua facoltosa collega, discutiamone.
Però faccio veramente fatica a considerare esagerate certe cifre quando si parla di certi nomi. Esagerate per il mio budget, magari. Ma non per il valore artistico in sè.
Non so se mi sono spiegata.