GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tendenza mercati immobiliari

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tendenza mercati immobiliari

Messaggio da ci610 » 9 ott 2014, 10:39

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:vai a mangiare al ghetto qualche volta il carciofo hamilton
Si, si, Ci!
E' vero!!!!!! Mia sorella mi aveva portato nel ghetto!!!!!! E' vero!!!!!!
Mo' la chiamo e le chiedo il nome del ristorante!

giggetto
Nonna Betta :-D
ah, si, buona
anche la taverna del ghetto è apprezzabile
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 10:39

Pure per me, ma non ricordo quanto ho speso.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 9 ott 2014, 10:41

per me i Pompieri!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 9 ott 2014, 10:43

Ci noi mangiamo molto bene da Gaudì in zona parioli, pa pizza è buonissima, dicono che il pizzaiolo sia di vico equense! tutto buonissimo!!!
Poi ci piace CapoBoi e i butteri.
Io sto verso talenti e lì c'è Pizzando Grigliando, forse per te sono un è un po' fuori zona, ma fa una pizza napoletana vera!!!!!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 10:44

Ma il meglio, del meglio, del meglio l'ho mangiato qui, in zona Monti, da Broccoletti.
Se vi capita, romane, un pranzo e un bicchiere di vino assaggiatelo alla mia salute.
:hi hi hi hi
http://www.ristorantebroccoletti.it/

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 ott 2014, 10:45

Ma voi non andate mai al ristorante solo perché magari non avete voglia di cucinare? Io si e in questi casi apprezzo anche le trattorie dove spendo pochissimo e mangio roba abbastanza casalinga ... In un ristorante di lusso a prendere farinata o pasta al pesto non andrei perché sarebbero soldi sprecati. Come possa una città ospitare solo 1 o 2 posti dove si mangia bene ... è un mistero ... Io a Genova di posti dove mangio bene ne conosco più di dieci tra ristoranti e bettole di ogni livello e prezzo :domanda
Non è detto che se mangio fuori devo per forza prendere piatti elaborati e bere vino ... anche perché se lo faccio spesso finisce che mi si rovina il fegato e non entro più nei vestiti :che_dici E anche qualora capito in un posto dove mangio non troppo bene ... chissenefrega ... alla fine solo per il fatto che mi siedo e sono servita ... sono contenta.
A Genova si direbbe che siate pin de musse :prr
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 ott 2014, 10:49

lalat ha scritto:Ma voi non andate mai al ristorante solo perché magari non avete voglia di cucinare? Io si e in questi casi apprezzo anche le trattorie dove spendo pochissimo e mangio roba abbastanza casalinga ... In un ristorante di lusso a prendere farinata o pasta al pesto non andrei perché sarebbero soldi sprecati. Come possa una città ospitare solo 1 o 2 posti dove si mangia bene ... è un mistero ... Io a Genova di posti dove mangio bene ne conosco più di dieci tra ristoranti e bettole di ogni livello e prezzo :domanda
Non è detto che se mangio fuori devo per forza prendere piatti elaborati e bere vino ... anche perché se lo faccio spesso finisce che mi si rovina il fegato e non entro più nei vestiti :che_dici E anche qualora capito in un posto dove mangio non troppo bene ... chissenefrega ... alla fine solo per il fatto che mi siedo e sono servita ... sono contenta.

si mi capita qualche volta il sabato a pranzo, generalmente per la pizza, allora pure se sono al centro commerciale, ci sediamo e ce la mangiamo anche se sono che non è il top, anche perché ai bambini piace lo stesso
altre volte no, se vado fuori voglio mangiare bene, altrimenti se proprio non ho voglia di cucinare mi faccio un panino con la mortadella e me lo mangio sul divano con birra e rutto libero

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 ott 2014, 10:52

se dovessi andare al ristorante ogni volta che non ho voglia di cucinare, non dovrei nemmeno avere la cucina!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 ott 2014, 10:52

pisola ha scritto:Ci noi mangiamo molto bene da Gaudì in zona parioli, pa pizza è buonissima, dicono che il pizzaiolo sia di vico equense! tutto buonissimo!!!
Poi ci piace CapoBoi e i butteri.
Io sto verso talenti e lì c'è Pizzando Grigliando, forse per te sono un è un po' fuori zona, ma fa una pizza napoletana vera!!!!!!

ok grazie, li provo
ai butteri ci andavo spesso prima dei bambini, poi in effetti gli spostamenti troppo lunghi li abbiamo ridotti

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 9 ott 2014, 10:54

Gaudì è anche un posto carino, le mie bambine si divertono ad accendere la luce per ordinare!
Sabato eravamo all'auditorium al maker faire, non so se andata, era una bolgia di gente, da li a parioli ci vogliono 2 minuti.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 10:55

lalat ha scritto:Ma voi non andate mai al ristorante solo perché magari non avete voglia di cucinare? Io si e in questi casi apprezzo anche le trattorie dove spendo pochissimo e mangio roba abbastanza casalinga ... In un ristorante di lusso a prendere farinata o pasta al pesto non andrei perché sarebbero soldi sprecati. Come possa una città ospitare solo 1 o 2 posti dove si mangia bene ... è un mistero ... Io a Genova di posti dove mangio bene ne conosco più di dieci tra ristoranti e bettole di ogni livello e prezzo :domanda
Noi spesso mangiamo fuori perche' non abbiamo voglia di cucinare.
Dipende da cio' che abbiamo voglia di magiare, una volta cucina tradizionale, una volta pesce, una volta carne.
Ma siamo maniaci e'? Me ne rendo conto.
Per esempio se vogliamo la catalana andiamo in un ristorante di pesce, sempre quello, ma non ci mangiamo altri piatti, solo catalana, mentre il risotto di pesce lo mangiamo solo e soltanto in un altro ristorante, dove lo cucinano al top.
Stessa cosa per la carne, da uno andiamo solo per i bolliti, dall'altro per la carne alla griglia.
Ormai siamo cosi' esperti che di ogni singolo buco sappiamo esttamente quale sia il piatto migliore, e andiamo li' solo per mangiare quello.
Una volta un ristoratore ci disse che ci avrebbe regalato la cena se avessimo cambiato menu'. :risatina:

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 9 ott 2014, 10:56

hami, monti non è un quartiere per "famiglie", ci vado se esco con le amiche, mi piace anadre ai 3 scalini, e poi girovagare con la bottiglia di birra......ma senza bambine!!!!! :spiteful:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 ott 2014, 10:57

io ora sto facendo i we fuori, in un paesino del frosinate, almeno finchè la stagione regge, e con 30 euro facciamo una cena completa tutto molto buono, me ne sto proprio vedendo bene
da novembre faccio il giro delle pizzerie che mi hai detto tu, mi fido perché hai il marito che sa di che stiamo parlando

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 10:57

pisola ha scritto:hami, monti non è un quartiere per "famiglie", ci vado se esco con le amiche, mi piace anadre ai 3 scalini, e poi girovagare con la bottiglia di birra......ma senza bambine!!!!! :spiteful:
E' un quartiere meraviglioso, e ho pure capito dopo esserci stata qualche volta, perche' non lo consideri un quartiere per famiglie. :risatina:
Ma che negozietti ci sono?!?! da perderci la testa!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 10:59

ci610 ha scritto:io ora sto facendo i we fuori, in un paesino del frosinate, almeno finchè la stagione regge, e con 30 euro facciamo una cena completa tutto molto buono, me ne sto proprio vedendo bene
da novembre faccio il giro delle pizzerie che mi hai detto tu, mi fido perché hai il marito che sa di che stiamo parlando
Guarda, tu farai la mia stessa fine :risatina:
Il pizzicagnolo per la verdura, il macellaro buono per la carne, la contadina per le uova, :caduta_sedia:
Gia' ti vedo :uaua

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 ott 2014, 11:04

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:io ora sto facendo i we fuori, in un paesino del frosinate, almeno finchè la stagione regge, e con 30 euro facciamo una cena completa tutto molto buono, me ne sto proprio vedendo bene
Guarda, tu farai la mia stessa fine :risatina:
Il pizzicagnolo per la verdura, il macellaro buono per la carne, la contadina per le uova, :caduta_sedia:
Gia' ti vedo :uaua

intanto domani inizia il palio e la festa medievale in costume :hi hi hi hi
innanzitutto io cercherò un parrucchiere che non mi costi un mutuo ogni volta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 11:10

Sempre meno che a Roma, Ci, sempre meno che a Roma :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 ott 2014, 11:26

per il momento le mie, poche, esperienze di parrucchiere sono 40€ per taglio e piega a roma vs i 18€ di salerno, al paesiello del frosinate credo che me la caverò con 12 euro :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2014, 11:33

Ci, perche' butti via i soldi? :risatina:
A Roma con 15 euro taglio e piega dai cinesi te la fai! :hi hi hi hi

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 9 ott 2014, 11:51

Qui , ponente ligure, é tutto caro: ristoranti, parrucchiere, negozi. La pizza siamo sugli 8 euro.
Tutti matti ! :pensieroso
Ci capita spesso di andare al ristorante per poca voglia di cucinare o altro, per esempio stasera andiamo a giocare a tennis noi 3 e finiamo alle 19,30 già docciati. Sicuramente ci fermeremo a mangiare qualcosa veloce.
Per i ristoranti siamo più abitudinari, mio marito é simile ad hamilton: gli piace andare in quel tale posto per gustare la tale pietanza. Io sarei molto più esplorativa e curiosa e talvolta riesco a deviarlo dalla retta via. Ovviamente il rischio di prendersi la sola c'é tutto.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”