GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Collega copiona

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Collega copiona

Messaggio da chiarasole » 5 lug 2013, 14:25

secondo me i leggings cosi' http://www.toneofgrey.com/2013/02/style ... pants.html sono da vietare
invece messi cosi' http://www.sheknows.com/shopping/articl ... r-leggings (la prima foto a sinistra) non i dispiacciono, ed e' piu' o meno il modo in cui li indosso io, con maxi maglie
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 lug 2013, 14:28

A me i leggins piacciono e mi stanno invece molto bene. Dipende da come uno è fatto, se hai le gambe a calciatore in effetti è meglio lasciar perdere.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 lug 2013, 14:29

chiarasole ha scritto:secondo me i leggings cosi' http://www.toneofgrey.com/2013/02/style ... pants.html sono da vietare
invece messi cosi' http://www.sheknows.com/shopping/articl ... r-leggings (la prima foto a sinistra) non i dispiacciono, ed e' piu' o meno il modo in cui li indosso io, con maxi maglie

:ok :ok
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 lug 2013, 14:31

tra l'altro io uso quelli di tessuto spesso, tipo microfibra (sui 100den, ma ho anche i 180den) o in cotone elasticizzato, e quindi sono poco lontani da dei pantaloni skinny come effetto. se invece mi parlati dei leggings tipo collant semitrasparenti, allora ne vieterei anche io la produzione
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 lug 2013, 15:02

ma ma ma.. ma i primi sono dei collant!! :urka o almeno io li uso come collant in inverno quando non siamo a -10 :urka :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 5 lug 2013, 15:07

Io fisicamente non potrei portare i jeans o simil jeans tutti i giorni, mi irritano ad altezza cavallo :arrosisco , i leggins li uso alternati ad altro, mi pare stiano bene, direi, li porto in inverno con abiti di lana corti e gli stivali, in primavera con maximaglie e ballerine... moda tra l'altro comodissima nei primi mesi di gravidanza!! Ci fossero stati nel 2006!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 lug 2013, 15:08

ely66 ha scritto:ma ma ma.. ma i primi sono dei collant!! :urka o almeno io li uso come collant in inverno quando non siamo a -10 :urka :urka
non osavo scriverlo :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 lug 2013, 15:17

A me tra le 4 foto di leggings piace solo come sono portati da Jessica Alba (seconda da sinistra), nemmeno Katie secondo me sta molto bene (probabilmente per come e' stata fatta la foto visto che comunque lei e' una stragnocca).
E 2006

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 lug 2013, 16:21

intervengo solo per commentare l'uso dei leggins... io sfoggio con orgoglio il mio 1,60 cm.. per svariati kg sopra i 70... fisico a pera...
mi piace indossare abitini incotone lughezza sotto il ginocchio.. ma spesso li trovo solo o molto più corti o lunghissimi che inciampo...
siccome quelli sopra al ginocchio non mi fanno sentire a mio agio perchè motro "troppa" gamba, sotto all'abito indosso dei leggins che coprano il ginocchio
simile alla tipa in questa foto
https://www.google.it/search?q=leggings ... B500%3B410 (solo che lei è magra, io NO).
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 lug 2013, 16:41

ely66 ha scritto:ma ma ma.. ma i primi sono dei collant!! :urka o almeno io li uso come collant in inverno quando non siamo a -10 :urka :urka
tipo raggi x!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 lug 2013, 21:28

Visti indossati a signora intorno alla cinquantina giusto un paio di giorni fa', con maglione bordato di pizzo che non copriva le tragiche mutande bianche a righine blu che si intravedevano dal leggings.

Giuro, non riuscivo a toglierle gli occhi dal julio (eravamo sul bus) :risatina:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 lug 2013, 21:36

kitty75 ha scritto:
Visti indossati a signora intorno alla cinquantina giusto un paio di giorni fa', con maglione bordato di pizzo che non copriva le tragiche mutande bianche a righine blu che si intravedevano dal leggings.

Giuro, non riuscivo a toglierle gli occhi dal julio (eravamo sul bus) :risatina:
sbammmmmm

ehi benrivista! :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 lug 2013, 22:16

Io niente leggins. Jeans in autunno inverno e primavera (A Genova non fa mai troppo freddo) e in estate quasi solo gonne e vestiti. Io odio i collant e quindi coi pantaloni metto il calzino di cotone corto e con le gonne e i vestiti sto con le gambe nude.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 lug 2013, 23:03

e con le gonne e i vestiti sto con le gambe nude.
eh.... voglio vivere in un posto così!
qui se ci provi a fine dicembre (per arrivare a fine febbraio) minimo minimo ti becchi 20 geloni pure sull'incavo ginocchio. altro che leggins 200denim :caduta_sedia: li metti come i maglioni, in pile :caduta_sedia: :caduta_sedia:

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 6 lug 2013, 13:34

Non mi ero accorta che eravate arrivate ai leggins!
Io li uso tantissimo, soprattutto d'inverno, e nel mio caso "aiutano" molto la gamba, nel senso che nascondono i difetti, tipo cellulite e caviglie grosse (e volendo pure i peli :ahah ).
Non so se "accorciano", ma questo è l'unico problema che non ho :risatina:

Però mi piacciono rigorosamente con qualcosa di lungo sopra, una gonna o un vestitino (non troppo lungo, direi poco sopra il ginocchio) e assolutamente non mi piacciono portati con il "sedere scoperto" ovvero con magliette troppo corte.
Mi viene in mente quando "ai miei tempi" andavano di moda i fuseaux (che poi erano sempre leggins) e qualcuna li portava con la maglietta dentro :freddo
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 6 lug 2013, 13:39

Curiosa ha scritto: Ah, questa la dovete sentire... oggi ho detto al mio capo
"hai mai notato che quasi tutti voi uomini siete in jeans e polo?"
risposta "io non porto le polo, io porto le fred perry"

qualsiasi cosa intendesse, vi giuro, era in polo.

Arrivo a casa e dico a mia mamma "ma papà ha solo delle polo?"
risposta "tuo padre non porta le polo, sono tutte Lacoste"

quindi per loro la marca basta per farle diventare un oggetto a se?
Secondo me semplicemente sentendo "polo" pensano alla marca "Polo Ralph Lauren" ignorando il fatto che "Polo" è proprio il nome di quello specifico modello di maglietta.
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 6 lug 2013, 17:18

Fred perry non la conoscevo ... ma per le lacoste, la marca ha sostituito il nome ... come il rimmel, i kleenex, i tampax, etc :sorrisoo
OT le lacoste negli ultimi anni fanno schifo, non hanno niente di più di una polo da 10 euro. Mio marito comprava le lacoste perché diceva (ed era vero) che duravano di più e non scolorivano, nelgi ultimi 2 o 3 anni, ho notato che è peggiorato molto il tessuto ...

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 lug 2013, 18:52

marby ha scritto: Mi viene in mente quando "ai miei tempi" andavano di moda i fuseaux (che poi erano sempre leggins) e qualcuna li portava con la maglietta dentro :freddo
:urka è vero! :prete: io ricordo che li mettevo (tra l'altro con delle fantasie improponibili) con i body, che a quei tempi andavano tanto.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 6 lug 2013, 19:51

Io adoro i leggins... sia in estate che in inverno. Mal sopporto i pantaloni ed i jeans, specialmente quando vado a lavoro e devo stare seduta a lungo (infatti fuori dal lavoro porto i pantaloni all'indiana, col cavallo alle caviglie :risatina: ), per cui metto vestiti o maxi maglie/maglioni con sotto i leggins. In estate mi son comodi perché vado a lavoro in bici, con il seggiolino davanti, per cui mettere i vestitini senza leggins diventa imbarazzante! Poi di norma i vestitini mi fanno da maxi maglie... perché mi son corti
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 lug 2013, 10:09

crucchina79 ha scritto:In estate mi son comodi perché vado a lavoro in bici,
:hi hi hi hi
Infatti perdo molto tempo a mettere la gonna bene sotto al sellino in modo che non si alzi ... le volte che mi dimentico ... :fischia Pazienza .. tanto ho le mutande sempre molto caste :fischia
Comunque io sono una fan dei pantaloni alla pescatora/lolita/capri: li porto da quando avevo 18 anni in estate e ne ho sempre diverse paia :ok Indipendentemente dalla moda, quel pantalone mi sta bene addosso, mi fa sentire a mio agio e anche fresca. Coprendo il ginocchio diventa un capo da indossare sia sportivamente che in occasioni anche formali. Purtroppo non sempre si trovano nei negozi perché la moda corrente non sempre li contempla ... ma le donne che li indossano sanno che è un capo che sta bene a quasi tutti i fisici e quindi in giro se ne vedono sempre.
Un po' come le scarpe di corda in estate, oppure i maglioni invernali incrociatini di lana. Sono secoli che non li vendono più nei negozi ma un sacco di donne li indossano perché stanno bene addosso ... sono diventati un classico.
Come immagino lo siano i leggins .. un classico ... solo che io provo fastidio per le cose aderenti addosso come dicevo e per i vestiti stratificati.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”