Io ne avevo parlato con la mia ginecologa e mi aveva detto di stare attenta a problemi come quello citato da te e a eventuali candide in quel caso bianco cotone e via andare altrimenti sulle femminucce grossi problemi non ce ne sono.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Ma il pisellino non e' che vada fasciato, semplicemnete sostenuto.
Ed e' sicuramente meglio farlo con tesuti naturali e non surriscaldanti quali possno essere mutande sintetiche o con stampe proprio sul davanti.
poi io ho la riprova su mia figlia che soffre di dermatite, se le metto le mutande col 5% di elasta diventa fucsia dopo 2 ore
su mio figlio non fanno nessun effetto visibile, almeno per il momento, ma mi immagino che proprio bene non facciano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siti internet per comprare vestiti per bimbi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Siti internet per comprare vestiti per bimbi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

sammyohsammy ha scritto:ma quindi boxer? perchè anche gli slip di cotone che uso io bene o male toccano, non fasciano, ma toccando credo che lo sfregamento e il riscaldamento ci sia... qui ci vorrebbe un uomoci610 ha scritto:scusa, ma tutte le mutande hanno l'elastico in vita e stanno su grazie a quello, l'importante è che i testicoli non stiano a contatto con materiali che tendano a facilitarne il riscaldamento e che li tengano fermi
l'ideale sarebbero le mutande (non i boxer) di cotone bianco
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:Io ne avevo parlato con la mia ginecologa e mi aveva detto di stare attenta a problemi come quello citato da te e a eventuali candide in quel caso bianco cotone e via andare altrimenti sulle femminucce grossi problemi non ce ne sono.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Ma il pisellino non e' che vada fasciato, semplicemnete sostenuto.
Ed e' sicuramente meglio farlo con tesuti naturali e non surriscaldanti quali possno essere mutande sintetiche o con stampe proprio sul davanti.
poi io ho la riprova su mia figlia che soffre di dermatite, se le metto le mutande col 5% di elasta diventa fucsia dopo 2 ore
su mio figlio non fanno nessun effetto visibile, almeno per il momento, ma mi immagino che proprio bene non facciano
no, infatti sulle femminucce il problema nasce solo se ci sono irritazioni o allergie
sui maschi il problema può nascere molti anni dopo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- zoe_b
- Master~GolGirl®

i gioielli di famiglia son protetti da un rinforzo di stoffaishetta ha scritto:Il mio ha ancora il pannolino quindi non faccio testo, ma quella cucitura sul davanti non serve mica a tener su il Sacro Pisellame?
gli elastici sono sul giro ora e sul girogamba, ma tutto il resto non dovrebbe essere elasticizzato, d'altra parte anche con la nostra biancheria intima si surriscaldano le zone intime se il tessuto è elasticizzato
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io avevo trovato delle mutande di Spiderman bianche con solo una stampa ma sul tessuto non sulla plastica, quelle vanno bene?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io l'ho sempre detto che i maschi sono complicati, per quel mezzo cm di pisello.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No.ishetta ha scritto:Io avevo trovato delle mutande di Spiderman bianche con solo una stampa ma sul tessuto non sulla plastica, quelle vanno bene?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io tutto da HM. In Austria tra l'altro ci trovavo cose bellissime, qui abbastanza, cmq a me piace e noi ci troviamo bene...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma d'inverno dove asciughi se non hai una stanza apposta?hamilton ha scritto:Ma avete tutta sta' fretta di asciugare, voi?floddi ha scritto:proprio perchè non ce l'hai non sei sicura.Topillo ha scritto:io l'asciugatrice non ce l'ho e non sono nemmeno sicura di volerla...
provala una volta e non la molli più.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- rossomela
- Original~GolGirl®

vero, uno o due gradi fanno la differenza
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

eccerto! Tu l'hai presa da poco io ce l'ho da una vita, questa è la seconda!Ari ha scritto:non ci posso credere!! c'è un elettrodomestico che io ho che è più nuovo del tuo?floddi ha scritto:la mia si, perchè è vecchia, cioè è vecchia non per Ari, per la quale sarebbe nuovissima perchè ha solo 5 anni ma essendo data è in classe C, adesso ce ne sono in classe A e quindi consumano pochissimo.Topillo ha scritto:però consuma. E inquina...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- rossomela
- Original~GolGirl®

invece sihamilton ha scritto:No.ishetta ha scritto:Io avevo trovato delle mutande di Spiderman bianche con solo una stampa ma sul tessuto non sulla plastica, quelle vanno bene?
cotone stampato si
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ho la stanza guardaroba adibita apposta per lo stiro, metto li' lo stendino, e aspetto pazientemente che asciughi.floddi ha scritto:ma d'inverno dove asciughi se non hai una stanza apposta?hamilton ha scritto:Ma avete tutta sta' fretta di asciugare, voi?floddi ha scritto:proprio perchè non ce l'hai non sei sicura.Topillo ha scritto:io l'asciugatrice non ce l'ho e non sono nemmeno sicura di volerla...
provala una volta e non la molli più.
Se stendo la domenica sera per martedi' mattina sono pronti ad essere stirati.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma chi compra ormai le mutande sintetiche? e anche petit bateau ha il 5% di elastam su tantissime mutande.hamilton ha scritto:Ma il pisellino non e' che vada fasciato, semplicemnete sostenuto.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

la mia ha dermatite atopica severa e porta le mutande col 5% di elastam senza problemi, a lei sono i colori vietati.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Ma il pisellino non e' che vada fasciato, semplicemnete sostenuto.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io non mi fido di tutto cio' che e' colorato a contatto con le parti intime.rossomela ha scritto:invece sihamilton ha scritto:No.ishetta ha scritto:Io avevo trovato delle mutande di Spiderman bianche con solo una stampa ma sul tessuto non sulla plastica, quelle vanno bene?
cotone stampato si
Il bianco poi e' cosi' elegante.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ish se gli metti quelle mutande 7 giorni su 7 allora no, altrimenti vai tranquilla!hamilton ha scritto:No.ishetta ha scritto:Io avevo trovato delle mutande di Spiderman bianche con solo una stampa ma sul tessuto non sulla plastica, quelle vanno bene?
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ah dimenticavo anche C&A e poi ultimamente ho scoperto Zalando e non ce n'è più per nessuno!
Comunque sia HM che C&A Kids quasi sempre in Austria o Germania, anche online, hanno le taglie giuste e non striminzite e soprattutto per l'inverno ci trovi cose che qui non abbiamo, ad esempio tute da sci, boots, immensa viarietà di piumini, ecc
Comunque sia HM che C&A Kids quasi sempre in Austria o Germania, anche online, hanno le taglie giuste e non striminzite e soprattutto per l'inverno ci trovi cose che qui non abbiamo, ad esempio tute da sci, boots, immensa viarietà di piumini, ecc
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

eh, vedi? hai la stanza apposta.hamilton ha scritto:Ho la stanza guardaroba adibita apposta per lo stiro, metto li' lo stendino, e aspetto pazientemente che asciughi.floddi ha scritto:ma d'inverno dove asciughi se non hai una stanza apposta?hamilton ha scritto:Ma avete tutta sta' fretta di asciugare, voi?floddi ha scritto:proprio perchè non ce l'hai non sei sicura.Topillo ha scritto:io l'asciugatrice non ce l'ho e non sono nemmeno sicura di volerla...
provala una volta e non la molli più.![]()
Io non ce l'ho.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e non ti si forma la muffa in quella stanza?hamilton ha scritto:Ho la stanza guardaroba adibita apposta per lo stiro, metto li' lo stendino, e aspetto pazientemente che asciughi.floddi ha scritto:ma d'inverno dove asciughi se non hai una stanza apposta?hamilton ha scritto:Ma avete tutta sta' fretta di asciugare, voi?floddi ha scritto:proprio perchè non ce l'hai non sei sicura.Topillo ha scritto:io l'asciugatrice non ce l'ho e non sono nemmeno sicura di volerla...
provala una volta e non la molli più.![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene