GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Messaggio da elenaus » 21 nov 2012, 18:39

io vorrei regalarle una pianola giocattolo o qualcosa del genere. avete suggerimenti in tal senso? ( ovviamente che non costino un occhio e un rene... :fischia .)
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 21 nov 2012, 18:50

marby ha scritto:A Pietro penso di prendere un garage-parcheggio per le sue millemila "brumbrum" :risatina:

Sofia vuole la macchina fotografica di Hallo Kitty e poi di certo chiederà qualcos'altro. Per fortuna riesco ancora abbastanza a farla ragionare, perchè con tutte queste pubblicità di bambolotti e pupazzi ogni giorno ne propone uno ma io lo so che poi lei con le bambole non ci gioca! A me piacerebbe qualche gioco di società. Avete suggerimenti? :thank_you:
Monopoly Junior :ok . Ad Alice è arrivato per il compleanno e le piace tantissimo.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

marella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marella » 21 nov 2012, 20:43

Io sono ancora in alto mare :buuu :buuu :buuu

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 21 nov 2012, 20:56

per i figli unici credo che i giochi di società siano un pò un c@sino...
io lo vedo con sam: lui ne ha 2 e porello non ci gioca quasi mai, perchè ovvio che da solo non può, ed io non sempre posso od ho voglia di giocarci . Infatti sto bissando sul monopoli di cars
Samuele, nato il 30/03/2006

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 nov 2012, 21:36

chiarasole ha scritto: alla citta' del sole :ok
http://www.cittadelsole.it/customer/pro" onclick="window.open(this.href);return false; ... 655&cat=68
c'e' anche un libro molto carino
elisa ci gioca anche con le bambole, mette una cartella davanti ad ogni bambola, lei chiama gli animali, e poi fa metterei fagioli sulla casella corrispondente alla bambola di turno :risatina:

suuuuper :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 nov 2012, 21:53

Sophie riceverà (divisi fra natale e befana e suddivisi fra tutti i parenti)

- galeone di jack e i pirati (mio papà)
- pianola (mio papà)
- Lavatrice e asse da stiro (mia mamma)
- Chiodini (mia mamma)
- registratore di cassa di barbie (suocera)
- ken + vestiti vari barbie (suocera)
- schede dei puffi (bisnonna paterna)
- un paio di gi0chi in scatola (zii)

manca ancora una bisnonna e noi che non sappiamo che prenderle :perplesso pensavo magari a storio...qualcuno lo ha? :perplesso
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2012, 22:03

Dubbiosa per esperienza con Annalisa a quell'età piacciono molto i puzzle, Sophie ne ha??
E poi i lego duplo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 nov 2012, 22:09

nonostante le loro richieste assurde (tipo casa Malibù della Barbie, a 130 euro) sono riuscita a pilotare le richieste :hi hi hi hi :
Valeria ( 8 anni) un gioco della Wii, just dance 4 (l'unica cosa che ha chiesto). Poi io ci aggiungo un braccialettino e una pochette con qualche trucco di Kiko, almeno la smettono di usare i miei.
Per Alessia (6 anni) sono in alto mare, anche se penso quel tappetone per ballare (visto in giro ma non mi ricordo il nome), poi anche a lei trousse Kiko (truccarsi va per la maggiore come gioco :che_dici )
poi qualche dolcetto, e noi faremo Santa Lucia.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2012, 22:45

Letterina scritta stasera.

Giochi che verranno distruiti fra parenti:
Microfono gatta rognosa
Tamburo
Abito da principessa, ha specificato, pieno di brillanti.

Per edo niente lettera scelgo io.
Telaio montessoriano
Casa delle chiusure
Mela da infilare
E o un camion o una ruspa che non ne posso piu di vederlo con robe da femmina e le nonne che storcono il naso :ahah

Poi ovviamnte le nonne e gli amici compreranno vestititini e robine varie.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 nov 2012, 22:57

Finchè credono a Babbo Natale noi non regaliamo nulla :fischia
Comunque Ennio credo che riceverà:
Trenino lego
Libro Richard Scarry
Libro delle bandiere
Indovina chi?
Pick up telecomandato

Bruno, con la scusa che è piccolo e c'è la crisi, penso che riceverà solo cavolate!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 21 nov 2012, 22:57

Dubbiosa ha scritto:Sophie riceverà (divisi fra natale e befana e suddivisi fra tutti i parenti)

- pianola (mio papà)
- Chiodini (mia mamma)

manca ancora una bisnonna e noi che non sappiamo che prenderle :perplesso pensavo magari a storio...qualcuno lo ha? :perplesso
Perchè? Se fosse un maschio gliele regalerebbe? Scusa se mi permetto, mi danno tanto fastidio questi giochi e soprattutto quando da Toys li mettono nella zona "giochi da bambina".
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2012, 22:59

mafalda2005 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:Sophie riceverà (divisi fra natale e befana e suddivisi fra tutti i parenti)

- pianola (mio papà)
- Chiodini (mia mamma)

Perchè? Se fosse un maschio gliele regalerebbe? Scusa se mi permetto, mi danno tanto fastidio questi giochi e soprattutto quando da Toys li mettono nella zona "giochi da bambina".
Perchè ti danno fastidio? Sono giochi di imitazione. Il problrma è quando sono relegati a un solo bmbo, al nido di mil figlio hanno tutta la casa comprese lavqtrice, asse e stendino, scopette e palette e ti dico che cu giocano sia i maschi che le femmine.
A casa mia c'era la lavatrice e a edo piaceva un sacco (fino a che non l'ha aperta :che_dici )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2012, 23:01

pao pao ha scritto:Finchè credono a Babbo Natale noi non regaliamo nulla :fischia
Comunque Ennio credo che riceverà:
Trenino lego
Libro Richard Scarry
Libro delle bandiere
Indovina chi?
Pick up telecomandato

Bruno, con la scusa che è piccolo e c'è la crisi, penso che riceverà solo cavolate!!!
Ecco posso dire che questa cosa è brutta? Amche una mia collega che ha 3 figli con la scusa che il piccolo non capisce non becca mai nulla. Io prenderei un gioco in meno al grande e ne prnderrei uno bello al piccolo. Non so non mi piace sta cosa del piccolo che tanto è piccolo...

Chiusa parentesi. Senza polemica eh, ma mi è venuta in mente la mia collega.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2012, 23:09

Beh Patri però in effetti il piccolo di pao pao ha 5 mesi, è piccolo proprio, non credo che se gli regalano un sonaglino da 5 euro invece che quello Haba da 35 storca il naso...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2012, 23:21

laura s ha scritto:Beh Patri però in effetti il piccolo di pao pao ha 5 mesi, è piccolo proprio, non credo che se gli regalano un sonaglino da 5 euro invece che quello Haba da 35 storca il naso...
Lo so che non storce il naso, ma A ME non piace il .ragionamento "lui è piccolo quindi risparmiamo". Poi vabbe magari il sonaglino da 5€ va benissimo ma xchè l'hai scelto x lui non xchè l' hai scelto xchè costa poco (35€ un sonaglino? Ma sono pazzi? :urka )

Non ce l'ho con pao pao, ma appunto nei giorni scorsi si parlava con questa collega. Al secondo (e pure a Natale e al primo compleanno) compleanno del terzo figlio niente regalo. Niente di niente, insomma manco 'na palla cacata... E il secondo figlio a giugno si è beccato la wii. Insomma mi è sembrato un po' discriminante.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 nov 2012, 1:20

laura s ha scritto:Dubbiosa per esperienza con Annalisa a quell'età piacciono molto i puzzle, Sophie ne ha??
E poi i lego duplo...

Si :ok E' bravina con i puzzle, fa da sola quelli da 60 pezzi e per il momento penso di non prendergliene altri perchè la vedo ancora presa da quelli che ha :sorrisoo

I duplo invece le avevamo regalato lo scorso natale un paio di set (casa delle bambole, negozio di animali e qualche altro pezzetto) e non li ha MAI guardati..quest'anno per il compleanno abbiamo tentato con i mega block dei puffi ma stesso risultato..non gliene può proprio fregar di meno :domanda
mafalda2005 ha scritto:

- pianola (mio papà)
- Chiodini (mia mamma)

emmmm :domanda :domanda Come Perchè? perchè le stiamo chiedendo cosa vuole da babb0o natale e, fra le altre cose, (anzi prima di tutto, continua a ripeterlo) ha chiesto una lavatrice :domanda Non credo che mia mamma (che tra l'altro insegna alla scuola materna da 30 anni) ne faccia un discorso sessista..sta semplicemente assecondando i desideri della nipote..
Glielo regalerebbe anche se maschio?.boh, conoscendo mia mamma probabilmente glielo regalerebbe ancora di più, a maggior ragione :risatina: :risatina: :risatina:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 nov 2012, 1:30

Ecco..tipo un mappamondo interattivo? Che ne dite? Qualcuno lo ha? E' da un pò che effettivamente pensavo di prenderlo :perplesso

Ho trovato questi tre per la sua fascia di età:

http://www.misterprice.it/Shop/Product. ... =Affiliati" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.misterprice.it/Shop/Product. ... =Affiliati" onclick="window.open(this.href);return false;
(questo nel centro commerciale sotto casa mia costa 29 €)

http://www.carrefour.it/giochi/vendita- ... 82046.html" onclick="window.open(this.href);return false;

che dite? :perplesso

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 22 nov 2012, 7:04

Dubbiosa, non avevo capito che l'aveva chiesto lei :sorrisoo

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 22 nov 2012, 7:07

Quei mappamondo mom mi sono mai piaciuti, dipende poi dall'interesse del bambino. Aspetterei e ne prenderei uno della Oregon oppure normale.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 nov 2012, 9:14

demi ha scritto:per i figli unici credo che i giochi di società siano un pò un c@sino...
io lo vedo con sam: lui ne ha 2 e porello non ci gioca quasi mai, perchè ovvio che da solo non può, ed io non sempre posso od ho voglia di giocarci . Infatti sto bissando sul monopoli di cars
però se ha vita sociale riesce ad usarli ugualmente.
anche io ho proposto a sara di cambiare uno dei giochi scelti da lei con un gioco di società, perché noi abbiamo amichetti per casa almeno un paio di giorni a settimana, quindi so che li potrà sfruttare (oltre al fatto che anche io e luca ci mettiamo a giocare con lei il sabato o la domenica).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”