l'olio post doccia. Se no le viene la pelle a grattugiaYLeNia ha scritto:L'olio?? :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fare a meno del costume in spiaggia: come la pensate?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Bambini nudi in spiaggia: come la pensate?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- violetta75
- Original~GolGirl®
Ish, si cura anche i talloni?ishetta ha scritto:l'olio post doccia. Se no le viene la pelle a grattugiaYLeNia ha scritto:L'olio?? :ahah

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Un buon inizio per non avere in futuro anche i talloni....ishetta ha scritto:l'olio post doccia. Se no le viene la pelle a grattugiaYLeNia ha scritto:L'olio?? :ahah

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me il mio ometto vestito da grande fa impazzire.
Polo blu, bermuda blu e scarpina.... è un figo!
p.s. scusate ritrovo subito un attimo di contegno
Polo blu, bermuda blu e scarpina.... è un figo!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sì.violetta75 ha scritto:Ish, si cura anche i talloni?ishetta ha scritto:l'olio post doccia. Se no le viene la pelle a grattugiaYLeNia ha scritto:L'olio?? :ahah

Veramente è molto portata per queste cose. L'opposto di sua madre. L'altro giorno mi ha fatto notare che ho la cavigliera di pelo

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ti capisco Ish, ti capisco...ishetta ha scritto:A me il mio ometto vestito da grande fa impazzire.
Polo blu, bermuda blu e scarpina.... è un figo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E perche'? Il blu, bianco, e rosso dove lo mettiamo?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
:ahahhamilton ha scritto:Un buon inizio per non avere in futuro anche i talloni....ishetta ha scritto:l'olio post doccia. Se no le viene la pelle a grattugiaYLeNia ha scritto:L'olio?? :ahah
Hamilton mi hai fatto venire l'ansia dei talloni e da gg uso una crema apposita.
te possino !!!!!!!
Cmq sull'abbigliamento dei nani abbiamo idee simili..e anche io aborro braccialettini, collanine e varie.
Modestamente in costume sono molto carini: tonici!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Poi si mette anche gli occhiali da sole, se li toglie e mi perdo dentro quegli occhioni blu... poi viene vicino e dice MAMMA CACCA PUSSSA 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tonici? Edo ha una panza che pare su padre.YLeNia ha scritto::ahahhamilton ha scritto:Un buon inizio per non avere in futuro anche i talloni....ishetta ha scritto:l'olio post doccia. Se no le viene la pelle a grattugiaYLeNia ha scritto:L'olio?? :ahah
Hamilton mi hai fatto venire l'ansia dei talloni e da gg uso una crema apposita.
te possino !!!!!!!
Cmq sull'abbigliamento dei nani abbiamo idee simili..e anche io aborro braccialettini, collanine e varie.
Modestamente in costume sono molto carini: tonici!![]()

- hamilton
- Gold~GolGirl®
YLeNia ha scritto::ahahhamilton ha scritto:Un buon inizio per non avere in futuro anche i talloni....ishetta ha scritto:l'olio post doccia. Se no le viene la pelle a grattugiaYLeNia ha scritto:L'olio?? :ahah
te possino !!!!!!!

Usala quotidianamente per un po', vedrai che poi vivrai di rendita!!!

Tonico e' la parola giusta!!!Modestamente in costume sono molto carini: tonici!:risatina

Con sti muscoletti che guizzano....

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Comuqnue mi sebra lapalissiano che a parlare di queste cose si sdilinquiscono milioni di volte di piu' le mamme di figli maschi rispetto a quelle di figlie femmine...
:ahah

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Per riprendere il titolo di un altro topic, a noi si straccia proprio la braghetta...!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah io giro con il vasino..altro che spannolinamento! 

- marby
- Master~GolGirl®
Anch'io l'altro giorno mi sono fatta il trattamento ai talloni per colpa di Hamilton :ahahYLeNia ha scritto::ahahhamilton ha scritto:Un buon inizio per non avere in futuro anche i talloni....ishetta ha scritto:l'olio post doccia. Se no le viene la pelle a grattugiaYLeNia ha scritto:L'olio?? :ahah
te possino !!!!!!!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E poi c'e' pure chi vorrebbe bannarmi a vita...

-
- Master~GolGirl®
Anche per me funziona così. Alla grande non importa nulla, mentre la piccina adora tutte queste cose e quindi, senza farla uscire di casa tipo piccola lolita, in casa tutto si può fare.ema1 ha scritto:Ma come si puo proibire ad una bambina esperimentare il suo lato femminile? Che discorsi assurdi sono questi?
Io la lascio sempre fare, e l'ho sempre lasciata fare ( ovviamente entro un certo limite). Ma se siamo a casa, o se usciamo giusto in quei due posti senza esibirci per le strade, quando e in vacanza ( a scuola certe cose sono proibite e lei lo sa, quindi non le chiede mai) puo liberamente mettersi uno smalto, una collanina, a volte ha il permesso di giocare anche con le mie, ( non con tutte ovviamente).
Questi discorsi mi ricordano tante mamme ( io qualcuna la conosco) che massacrano i capelli alle bambine, tagliandoli corti corti, tanti sono bambineee a cosa le servono i capelli, cosi sta piu comoda. A me fanno tenerezza.
-
- Master~GolGirl®
A me fa strano pensare e parlare di virilità riferito a un bambino. Comunque complimenti per la capacitá di convincimento perché a quela etá non sono molti i bambini che accetterebbero di indossare qualcosa di rosahamilton ha scritto:R2D2 ha scritto:la mia è patita di clio make up. Ha rovinato tutte le bambole truccandole con i colori a spirito.![]()
Per uscire mette sempre il lucidalabbra (ha il suo personale) e le devo mettere il fard nelle uscite eleganti.![]()
Ed esce con la borsetta. Negli occhiali ha le lenti transition, altrimenti andremmo di occhiali da sole.![]()
Una femmina deve essere lasciata libera di esprimere il proprio lato femminile, con le dovute attenzioni, ma qui leggo mamme intelligenti che mediano, controllano, contrattano e ci stanno attente.
Cosi' pure un maschio.
Io il mio lo tratto da maschio: capelli corti anche se sta meglio con i lunghi, vestiti da bambino ma che richiamano gia' un certo abbigliamento maschile che potra' mettere anche da adolescente e da uomo, niente braccialettini, collanine e via dicendo.
Unico vezzo![]()
![]()
![]()
Il costume boxer rosa, ma vi giuro ragazze e' di un virile che non s'e' mai visto!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Simone ha una maglietta e un costume rosa.
Sa che è un colore usato maggiormente per le femmine ma io gli ho sempre detto che è SOLO un colore, come il giallo o il verde, e lui non ha fatto storie.
Sa che è un colore usato maggiormente per le femmine ma io gli ho sempre detto che è SOLO un colore, come il giallo o il verde, e lui non ha fatto storie.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Ad Ale volevo prendere una polo rosa con colletto blu, era bellissima ma mi ha detto: bleahhhhhh ma è da femmina!!!
Invece la piccola mi fa impazzire, occhiali da sole sempre, elastici e fiocchetto abbinati ai vestiti, che se sono rosa è meglio, in casa e in vacanza smalto rosa ma se ha i brillantini è meglio, e già ora cerca do mettersi le mie scarpe col tacco. È uno spasso
Invece la piccola mi fa impazzire, occhiali da sole sempre, elastici e fiocchetto abbinati ai vestiti, che se sono rosa è meglio, in casa e in vacanza smalto rosa ma se ha i brillantini è meglio, e già ora cerca do mettersi le mie scarpe col tacco. È uno spasso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
kla, sinceramente Giorgio e' in quella fase che posso mettergli quello che voglio e neanche lo nota.
Per il vestiario davvero nessuna pretesa, mai chiesta una maglietta di Ben Ten, mai una scarpa dei Gormiti, quello che trova la mattina sul letto lo infila senza notarlo.
E mai nota cosa indossano gli altri.
Parlo di virilita', si, perche' vedo proprio che sta prendendo la forma di un uomo, un bell'uomo, le spalle larghe, il bacino stretto, la pancia piatta, la schiena dritta e abbronzata, la camminata sicura, e quel costumino rosa, i capelli biondi e il corpo scuro secondo me sono quanto di piu' sexi possa esserci!
Come diceva Ish: e' proprio un figooooooooooooo!

Per il vestiario davvero nessuna pretesa, mai chiesta una maglietta di Ben Ten, mai una scarpa dei Gormiti, quello che trova la mattina sul letto lo infila senza notarlo.
E mai nota cosa indossano gli altri.
Parlo di virilita', si, perche' vedo proprio che sta prendendo la forma di un uomo, un bell'uomo, le spalle larghe, il bacino stretto, la pancia piatta, la schiena dritta e abbronzata, la camminata sicura, e quel costumino rosa, i capelli biondi e il corpo scuro secondo me sono quanto di piu' sexi possa esserci!

Come diceva Ish: e' proprio un figooooooooooooo!