Immaginavo che mi avresti quotata, collega gigantessa!kerubi ha scritto:come ti capiscooooooooo!!!io se metto i tacchi cambio le lampadine senza la scalamarby ha scritto:ely66 ha scritto:la caviglia sottile te la "crei" mettendo un tacco sottile.
se io metto le birkenstock ho le caviglie grosse, se metto un tacco 5 cambia la prospettiva. vero, sono agevolata, ho caviglie sottili, ma non poi così tanto (vista la mole...)
sulla panza, possiamo glissare plissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss![]()
Sì, ma io se metto un tacco (anche solo 5) cambio la mia prospettiva in senso stretto perché comincio a vedere sopra la testa di buona parte delle persone che ho intorno, mio marito compreso :ahah
Nono, so che dite che per essere eleganti ci vuole tacco dodici con plateau ma io con quel tacco sarei elegante come gli ippopotami di Fantasia! L'ho già detto che sono più tendente al "dimesso", quindi il mio metroesettantotto mi mette già fin troppo al centro dell'attenzione, grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
- marby
- Master~GolGirl®

Re: Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

kerubi ha scritto:fanno più in fretta a saltarmi che girarmi attorno!![]()
io li frego : che mi saltino o che mi girino intorno sempre una vita ci mettono!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
kla
- Master~GolGirl®

il pinocchietto nooooooooooooo! soprattutto se hai la gamba sottile e il sopra molto meno sottileely66 ha scritto:http://modaperprincipianti.blogspot.it/ ... rchio.html![]()
e se hai pancia grossa, ma gambe magre con caviglia sottile (tipo me) puoi metterti i pinocchietto. o anche più corti e un tacchetto 6/7 fine, funziona!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

amica mia, tu sei malata di riservatezza!!! :ahahema1 ha scritto:aleba, io parlo per me.aleba ha scritto:ma perchè?nanachan ha scritto:Uguale uguale a te....STEFI@VALERIO ha scritto:
La parola giusta per me è "invisibile".
Solo quando (parlo dell'abbigliamento) mi sento invisibile sono veramente a mio agio. Poi magari non lo sono per gli altri, ma non importa.
essere vista non vuol dire essere per forza appariscenti.
si può essere notate anche in modo positivo, no?
E' proprio questo il punto, che io non voglio essere notata per come mi vesto, sia in positivo che in negativo. E ti diro', a volte, quando una persona nota che ho qualcosa di nuovo e me lo chiede io a volte mento dicendo che non e' nuovo, ma solo che non l'ho mai messo. Cioe mi da proprio fastidio che si parli, si noti, il vestito che indosso.
ricordami di non farti complimenti quando ci incontreremo!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Anche io sono così! Meno mi si nota e meno mi imbarazzo! Ora che sono dimagrita tanto, invece, capita che me lo fanno notare e divento tutta rossa.
Un caso umano!
Un caso umano!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ema1
- Platinum~GolGirl®

AriAri ha scritto:amica mia, tu sei malata di riservatezza!!! :ahahema1 ha scritto:
aleba, io parlo per me.
E' proprio questo il punto, che io non voglio essere notata per come mi vesto, sia in positivo che in negativo. E ti diro', a volte, quando una persona nota che ho qualcosa di nuovo e me lo chiede io a volte mento dicendo che non e' nuovo, ma solo che non l'ho mai messo. Cioe mi da proprio fastidio che si parli, si noti, il vestito che indosso.
ricordami di non farti complimenti quando ci incontreremo!
ok, te lo ricordero
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Yle, meno male che non sono sola.YLeNia ha scritto:Anche io sono così! Meno mi si nota e meno mi imbarazzo! Ora che sono dimagrita tanto, invece, capita che me lo fanno notare e divento tutta rossa.
Un caso umano!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nottok
- Original~GolGirl®

Marby e Kerubi, beate voi!
Io sono condannata al tacco eterno.
Io sono condannata al tacco eterno.
- Memina
- Active~GolGirl®

Io ho un problema. A prescindere dal fatto che siate burine, kitsch, coatte, sciatte, ecc., e mi rivolgo alle obiettive sovrappesande, mi dite come vi vestite? Per sovrappeso obiettivo intendo minimo 10 kg in più. Io non riesco a trovare niente di decente che mi stia decentemente. Un po' perché mi vedo grassissima e un po' perché quando vedi un capo d'abbigliamento taglia 42 è strafico, lo stesso taglia 48 è un sacco. I pantaloni sono osceni... Io sono grassa tutta per (s)fortuna, non ho cu*o o pancia o altro più grosso, sono proporzionalmente grassa, ma porto pantaloni che la vita bassa non esiste, le magliette ampie ma non troppo se no è peggio. Però in tutto ciò metto sempre le stesse cose, poi ho la fobia delle braccione ma non trovo maglie a maniche corte ma non troppo! Insomma, come posso vestirmi senza sembrare Siusy Bladi ma manco Demi Roussos? 
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Memina, io sono pessima nel vestire
Ho le spalle larghe, la sesta di reggiseno (malgrado cerchi di strizzarle in una quinta), la panzetta molle e cu*o e fianchi strabordanti. Le gambe, cellulite a parte, mi piacciono abbastanza perchè pur essendo belle piene sono luuuuunghe.
In questo periodo preceretta viaggio in leggins e maglie/canotte lunghe ma non troppo larghe per evitare l'effetto "tendone da circo". Quando i peli son appena estirpati oso qualche shirt o gonna ma non sono ancora riuscita a trovare la lunghezza che mi soddisfi : le gonne corte sulle gambe lunghe sembrano sempre troppo corte, i pantaloncini che mi coprano almeno mezza coscia non li trovo perchè o sono troppo corti oppure i pinocchietto mi arrivano appena sopra il ginocchio e fanno cagher.
I vestiti lunghi non son mai abbastanza lunghi ma battono tutti a metà polpaccio e
I pantaloni classici me li faccio fare da mia mamma e prediligo i modelli a palazzo e credo(!!!!) di stare bene.
I jeans son quasi sempre troppo corti e devo provvedere ad improbabili prolunghe che quando avevo 20 anni potevano avere un senso ma adesso proprio no.
Ho le spalle larghe, la sesta di reggiseno (malgrado cerchi di strizzarle in una quinta), la panzetta molle e cu*o e fianchi strabordanti. Le gambe, cellulite a parte, mi piacciono abbastanza perchè pur essendo belle piene sono luuuuunghe.
In questo periodo preceretta viaggio in leggins e maglie/canotte lunghe ma non troppo larghe per evitare l'effetto "tendone da circo". Quando i peli son appena estirpati oso qualche shirt o gonna ma non sono ancora riuscita a trovare la lunghezza che mi soddisfi : le gonne corte sulle gambe lunghe sembrano sempre troppo corte, i pantaloncini che mi coprano almeno mezza coscia non li trovo perchè o sono troppo corti oppure i pinocchietto mi arrivano appena sopra il ginocchio e fanno cagher.
I vestiti lunghi non son mai abbastanza lunghi ma battono tutti a metà polpaccio e
I pantaloni classici me li faccio fare da mia mamma e prediligo i modelli a palazzo e credo(!!!!) di stare bene.
I jeans son quasi sempre troppo corti e devo provvedere ad improbabili prolunghe che quando avevo 20 anni potevano avere un senso ma adesso proprio no.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ci610
- Silver~GolGirl®

memina, hai provato con gonne e maglie con cinturino in vita?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

una cosa tipo questa, l'immagine sulla sinistra
http://www.trovavetrine.it/giordano-reg ... p?id=54003" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.trovavetrine.it/giordano-reg ... p?id=54003" onclick="window.open(this.href);return false;
- Memina
- Active~GolGirl®

Ma tu dici che il cinturino sfina?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

memina io non ho il tuo problema ma molto di più. Sono in forte sovrappeso al momento e ti dirò che il tubino sta bene a tutte. Un tubino ben tagliato fa addirittura sembrare più magre. I pantaloni mi piacciono larghi un po' retrò quelli con la piega lungo la gamba e sopra metto bluse morbide che poggiano sui fianchi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Memina
- Active~GolGirl®

Ma il tubino è smanicato
Non ne ho mai indossato uno...
- ci610
- Silver~GolGirl®

Memina ha scritto:Ma tu dici che il cinturino sfina?
sì, se hai le tette più grosse della pancia sì, altrimenti no
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e qualcosa così con un po' di manica?
http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 3315100004" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 3315100004" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Per quanto mi è stato spiegato, il motivo è legato al fatto che, chi produce i vestiti in serie, aumenta le taglie proporzionalmente su tutto il capo. Mi spiego meglio: aumenta la taglia? aumenta anche proporzionalmente l'ampiezza delle spalle, ma non è detto che funzioni così. C'è infatti chi ingrassando non aumenta neanche di un cm lì, magari costituzionalmente ha anche le spalle minute, ed ecco il perché dell' "effetto sacco"Memina ha scritto:Io ho un problema. A prescindere dal fatto che siate burine, kitsch, coatte, sciatte, ecc., e mi rivolgo alle obiettive sovrappesande, mi dite come vi vestite? Per sovrappeso obiettivo intendo minimo 10 kg in più. Io non riesco a trovare niente di decente che mi stia decentemente. Un po' perché mi vedo grassissima e un po' perché quando vedi un capo d'abbigliamento taglia 42 è strafico, lo stesso taglia 48 è un sacco. I pantaloni sono osceni... Io sono grassa tutta per (s)fortuna, non ho cu*o o pancia o altro più grosso, sono proporzionalmente grassa, ma porto pantaloni che la vita bassa non esiste, le magliette ampie ma non troppo se no è peggio. Però in tutto ciò metto sempre le stesse cose, poi ho la fobia delle braccione ma non trovo maglie a maniche corte ma non troppo! Insomma, come posso vestirmi senza sembrare Siusy Bladi ma manco Demi Roussos?
Perchè non provi ad andare da una sarta, almeno per i capi base?
Non è un invito a buttare via cifre pazzesche, sono molto più economiche di quanto si pensi, e ti fanno abiti su misura che ti cadono a pennello.
Oltretutto i tessuti li scegli tu e spesso il risultato è un capo più duraturo nel tempo.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Memina
- Active~GolGirl®

Boh... Non mi ci so proprio vedere. Poi sono abbastanza scaciata, tacco zero, camicie zero... Mi piace molto Mariella Burani, ma troppi soldi, però fa capi che sembri magra in effetti. Il problema è anche questo: se spendi trovi. Al mercato o al massimo H&M o Ferrone ma che trovi? 
- Memina
- Active~GolGirl®

Stefania non è una cattiva idea sai? Mi devo informare sui prezzi...