comunque andremo in una camiceria vicino casa e ci faremo consigliare una bella camicia e cravatta.
Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:01
Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 lug 2012, 10:09
Stelestele ha scritto:Visto che siete più alla moda di me e che quelli che scelgo somiglia alle asciugamani di dubbiosa quando ha il ciclo....perchè non mi proponete voi qualcosa?
Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 10:09
Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 10:09
sono d'accordo sul dire le cose con piu delicatezzastele ha scritto:Ema il punto è ancge dire le cose con piu tatto, un non mi piace sarebbe meglio...che dici dubbiosa?![]()
comunque andremo in una camiceria vicino casa e ci faremo consigliare una bella camicia e cravatta.
Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:17
Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 lug 2012, 10:19
Certoema1 ha scritto: sono d'accordo sul dire le cose con piu delicatezza![]()
si, vedrete che riuscirete a trovare una bella camicia e cravatta senza problemi.
Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 10:19
Invece io adoro gli uomini con i gemelli.stele ha scritto:Stefi sicuramente senza colletto da far west non piace ne a luo ne a me.
Ish sivsenza gemelli perchè va bene formale ma a me sembrerebbe eccessivo.
Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:20
ema1 ha scritto:sono d'accordo sul dire le cose con piu delicatezzastele ha scritto:Ema il punto è ancge dire le cose con piu tatto, un non mi piace sarebbe meglio...che dici dubbiosa?![]()
comunque andremo in una camiceria vicino casa e ci faremo consigliare una bella camicia e cravatta.![]()
si, vedrete che riuscirete a trovare una bella camicia e cravatta senza problemi.
Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 lug 2012, 10:21
Anch'io...ema1 ha scritto:Invece io adoro gli uomini con i gemelli.stele ha scritto:Stefi sicuramente senza colletto da far west non piace ne a luo ne a me.
Ish sivsenza gemelli perchè va bene formale ma a me sembrerebbe eccessivo.![]()
stele, ma perche eccessivo? Perche questa quasi paura di sembrare formali?
Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 10:21
STEFI@VALERIO ha scritto:Stelestele ha scritto:Visto che siete più alla moda di me e che quelli che scelgo somiglia alle asciugamani di dubbiosa quando ha il ciclo....perchè non mi proponete voi qualcosa?, il fatto è che tanto più un uomo cerca di essere alla moda, tanto più NON è elegante (anche la donna, ma l'uomo di più!).
Messaggio da clizia » 30 lug 2012, 10:22
Ma basta andare pure in un grande magazzino, upim, coin, una camicia biancain normale stoffa di cotonec'è sempre e si adatta a qualunque modo di vestire ed è bella fresca più di certe magliette.ema1 ha scritto:stele, ma e' proprio questo il punto, che non c'e bisogno di essere alla moda, basta andare in un atelier per uomini e li' ci sono camicie bianche classiche per tutti i gusti con gemelli e non, trovi anche le cravatte scure da abinare.
Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 10:23
stefi, tu ed io abbiamo gusti troppo simili...STEFI@VALERIO ha scritto:Anch'io...ema1 ha scritto:Invece io adoro gli uomini con i gemelli.stele ha scritto:Stefi sicuramente senza colletto da far west non piace ne a luo ne a me.
Messaggio da nottok » 30 lug 2012, 10:24
Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:24
no no mio cognato vuole che sia formale, ma poi non é troppo con i gemelli?ema1 ha scritto:Invece io adoro gli uomini con i gemelli.stele ha scritto:Stefi sicuramente senza colletto da far west non piace ne a luo ne a me.
Messaggio da Ecca79 » 30 lug 2012, 10:29
Il nostro (ex) migliore amico ci ha fatto da autista per il nostro matrimonio...gli avevo procurato un ammiraglia, lui si è presentato in camica hawaiana, pantaloni di lino e infradito. Con moglie in stile abbinatoishetta ha scritto:Io sono pro matrimonio formale. E non perchè si sposano i Reali ma xchè è una questione di rispetto x gli sposi che sono i protagonisti di quel giorno, di galateo e di tradizioni.
Tu hai ceduto su cose che non ritenevi importanti ma è stata una vostra scelta altrimenti col cavolo che avresti ceduto.
Voglio dire... È suo fratello. È così difficile mettersi una cravatta e una camicia che non siano lilla? (personalmente trovo orribili questi abbinamenti tono su tono ma è una mia opinione)
Cmq al mio matrimonio, luglio, un amico di mio marito si è presentato con camicia viola, pantaloni bianchi con tasconi e sandali. Fra l'altro era dirigente in una società dove vige il dress code quindi di completi ne ha a iosa. Io l'ho trovato maleducato e irrispettoso nei nostri confronti.
Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:31
qualcuna si offende se faccio la ola a nottok???nottok ha scritto:Ad ogni modo Stele, il consiglio è quello di dare un contentino allo sposo ascoltando un po' le sue indicazioni e scegliendo anche qualcosa che piaccia a voi. I commessi del negozio sotto casa sapranno consigliarvi per il meglio. Tieni presente che quello che scrivo è senz'altro condizionato dalle abitudini torinesi che sono sempre un po' sotto tono.
A parte ciò, vi auguro di divertirvi moltissimo e che questo matrimonio vi lasci il ricordo di una bella giornata. La soddisfazione maggiore per gli sposi è vedere gli invitati contenti.
Detto tra noi, preferisco per un'occasione di festa il viola su lilla di tuo marito al tristo nero di tuo cognato.
Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:33
Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 11:07
Per me ad un matrimonio, che è l'evento più formale a cui si accosta una coppia nella propria vita privata, ci vanno i gemelli. Fra l'altro ce ne sono anche di simpatici senza spendere capitali.ema1 ha scritto:Invece io adoro gli uomini con i gemelli.stele ha scritto:Stefi sicuramente senza colletto da far west non piace ne a luo ne a me.
Messaggio da Ecca79 » 30 lug 2012, 11:20
Perchè? Guarda che non è polemica, assolutamente.ishetta ha scritto:
Per me ad un matrimonio, che è l'evento più formale a cui si accosta una coppia nella propria vita privata....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”