GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:01

Ema il punto è ancge dire le cose con piu tatto, un non mi piace sarebbe meglio...che dici dubbiosa? :prr

comunque andremo in una camiceria vicino casa e ci faremo consigliare una bella camicia e cravatta.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 lug 2012, 10:09

stele ha scritto:Visto che siete più alla moda di me e che quelli che scelgo somiglia alle asciugamani di dubbiosa quando ha il ciclo....perchè non mi proponete voi qualcosa?
Stele :buuu , il fatto è che tanto più un uomo cerca di essere alla moda, tanto più NON è elegante (anche la donna, ma l'uomo di più!).

Scordatevi della "moda" per un giorno, compra a tuo marito una camicia bianca classica qualunque, come ha scritto Ema, andrà benissimo senza spendere nulla di che.

E per favore, no ai colli con quelle punte esagerate, che fanno tanto far west :buuu .

Camicia sobria, bianca, manica lunga, tu chiamala banale se vuoi :che_dici .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 10:09

Stele, prendila senza gemelli se intende riutilizzarla anche fuori dalle cerimonie.

Mio marito ne ha un paio proprio di taglio classico con i gemelli e le riutilizza solo per le cerimonie.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 10:09

stele ha scritto:Ema il punto è ancge dire le cose con piu tatto, un non mi piace sarebbe meglio...che dici dubbiosa? :prr

comunque andremo in una camiceria vicino casa e ci faremo consigliare una bella camicia e cravatta.
sono d'accordo sul dire le cose con piu delicatezza :prr

si, vedrete che riuscirete a trovare una bella camicia e cravatta senza problemi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:17

Stefi sicuramente senza colletto da far west non piace ne a luo ne a me.

Ish sivsenza gemelli perchè va bene formale ma a me sembrerebbe eccessivo.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 lug 2012, 10:19

ema1 ha scritto: sono d'accordo sul dire le cose con piu delicatezza :prr

si, vedrete che riuscirete a trovare una bella camicia e cravatta senza problemi.
Certo :sorrisoo , e poi giustamente i gusti sono personali e indiscutibili, e io sono di una banalità totale (per me la giacca nera in un uomo è già troppo: concepisco solo il fumo di londra :risatina: ).

Qui però bisogna adattarsi ai gusti altrui, il problema sta tutto lì.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 10:19

stele ha scritto:Stefi sicuramente senza colletto da far west non piace ne a luo ne a me.

Invece io adoro gli uomini con i gemelli. :emozionee

stele, ma perche eccessivo? Perche questa quasi paura di sembrare formali?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:20

ema1 ha scritto:
stele ha scritto:Ema il punto è ancge dire le cose con piu tatto, un non mi piace sarebbe meglio...che dici dubbiosa? :prr

sono d'accordo sul dire le cose con piu delicatezza :prr

si sicuramente...il senso del link era che se vuole restare "sobrio" si trova anche di bello andando sul cladsico...non so se sono stata spiegata! :risatina:

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 lug 2012, 10:21

ema1 ha scritto:
stele ha scritto:Stefi sicuramente senza colletto da far west non piace ne a luo ne a me.

Anch'io... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 10:21

STEFI@VALERIO ha scritto:
stele ha scritto:Visto che siete più alla moda di me e che quelli che scelgo somiglia alle asciugamani di dubbiosa quando ha il ciclo....perchè non mi proponete voi qualcosa?
Stele :buuu , il fatto è che tanto più un uomo cerca di essere alla moda, tanto più NON è elegante (anche la donna, ma l'uomo di più!).
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 lug 2012, 10:22

ema1 ha scritto:stele, ma e' proprio questo il punto, che non c'e bisogno di essere alla moda, basta andare in un atelier per uomini e li' ci sono camicie bianche classiche per tutti i gusti con gemelli e non, trovi anche le cravatte scure da abinare.
Ma basta andare pure in un grande magazzino, upim, coin, una camicia biancain normale stoffa di cotonec'è sempre e si adatta a qualunque modo di vestire ed è bella fresca più di certe magliette.

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 10:23

STEFI@VALERIO ha scritto:
ema1 ha scritto:

Anch'io... :fischia
stefi, tu ed io abbiamo gusti troppo simili... :fischia

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 30 lug 2012, 10:24

Ad ogni modo Stele, il consiglio è quello di dare un contentino allo sposo ascoltando un po' le sue indicazioni e scegliendo anche qualcosa che piaccia a voi. I commessi del negozio sotto casa sapranno consigliarvi per il meglio. Tieni presente che quello che scrivo è senz'altro condizionato dalle abitudini torinesi che sono sempre un po' sotto tono.
A parte ciò, vi auguro di divertirvi moltissimo e che questo matrimonio vi lasci il ricordo di una bella giornata. La soddisfazione maggiore per gli sposi è vedere gli invitati contenti.
Detto tra noi, preferisco per un'occasione di festa il viola su lilla di tuo marito al tristo nero di tuo cognato.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:24

ema1 ha scritto:

no no mio cognato vuole che sia formale, ma poi non é troppo con i gemelli?
ho quelli che lui ha usato al matrimonio semplicissimi....li porto vediamovse vanno bene altrimenti scegliamo altro....è un idea ovviamebte che giá per convincerlo co sta storia della camicia....ufffff che fatica!

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 30 lug 2012, 10:29

ishetta ha scritto:Io sono pro matrimonio formale. E non perchè si sposano i Reali ma xchè è una questione di rispetto x gli sposi che sono i protagonisti di quel giorno, di galateo e di tradizioni.
Tu hai ceduto su cose che non ritenevi importanti ma è stata una vostra scelta altrimenti col cavolo che avresti ceduto.
Voglio dire... È suo fratello. È così difficile mettersi una cravatta e una camicia che non siano lilla? (personalmente trovo orribili questi abbinamenti tono su tono ma è una mia opinione)

Cmq al mio matrimonio, luglio, un amico di mio marito si è presentato con camicia viola, pantaloni bianchi con tasconi e sandali. Fra l'altro era dirigente in una società dove vige il dress code quindi di completi ne ha a iosa. Io l'ho trovato maleducato e irrispettoso nei nostri confronti. :permaloso:
Il nostro (ex) migliore amico ci ha fatto da autista per il nostro matrimonio...gli avevo procurato un ammiraglia, lui si è presentato in camica hawaiana, pantaloni di lino e infradito. Con moglie in stile abbinato :fischia Onestamente? Mi è piaciuto tantissimo il contrasto, ho avuto trenta secondi quando è venuto a prendermi sotto caso in cui non mi si chiudeva la mascella :ohooo poi ci ho fatto sopra una risata.

Non mi sarebbe passato per il cervello di imporre a nessuno l'abbigliamento, ne parenti vicini ne lontani. Tutti a proprio agio e via.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:31

nottok ha scritto:Ad ogni modo Stele, il consiglio è quello di dare un contentino allo sposo ascoltando un po' le sue indicazioni e scegliendo anche qualcosa che piaccia a voi. I commessi del negozio sotto casa sapranno consigliarvi per il meglio. Tieni presente che quello che scrivo è senz'altro condizionato dalle abitudini torinesi che sono sempre un po' sotto tono.
A parte ciò, vi auguro di divertirvi moltissimo e che questo matrimonio vi lasci il ricordo di una bella giornata. La soddisfazione maggiore per gli sposi è vedere gli invitati contenti.
Detto tra noi, preferisco per un'occasione di festa il viola su lilla di tuo marito al tristo nero di tuo cognato.
qualcuna si offende se faccio la ola a nottok???

dopo 9 pagine di post finalmente una gollina a cui piace la camicia e cravatta di mio marito!

torniamo serie!anche da daddy&son potrei andare li hanno camicie cravatte!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 10:33

:caduta_sedia: :caduta_sedia: troppo simpatico ecca

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 11:07

ema1 ha scritto:

Per me ad un matrimonio, che è l'evento più formale a cui si accosta una coppia nella propria vita privata, ci vanno i gemelli. Fra l'altro ce ne sono anche di simpatici senza spendere capitali.

Detto questo... non sono obbligatori, quindi se vuole riutilizzare la camicia si può mettere una camicia senza gemelli.

Cmq io un completo slim fit tipo quello delle iene lo vedo bene in ufficio, non ad un matrimonio.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 30 lug 2012, 11:20

ishetta ha scritto:
Per me ad un matrimonio, che è l'evento più formale a cui si accosta una coppia nella propria vita privata....
Perchè? Guarda che non è polemica, assolutamente.
Se mi dici che è l'evento più romantico, più intenso...ma formale...lo puo' essere, se si vuole, ma non lo è per antonomasia.
Al mio matrimonio ci siam fatti i gavettoni, c'erano i fucili ad acqua e alla foto di gruppo mezzi invitati erano zuppi fradici :sorrisoo
E' finita che abbiamo spazzolato le grappe avanzate con una bella anguria in taverna.
C'era anche un certo parentame leggermente inorridito da tutto ciò, ma la maggior parte ha un ricordo del mio matrimonio molto piacevole.

Vabbè. Oggi sarebbero sette anni. Oggi sarebbe il mio anniversario. Sopportatemi e portate pazienza che ho il magone.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 11:33

pure io adoro i gemelli, mio marito se li mette sempre
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”