depuis.Je m'excuse mais je ne parle pas français pendant des années. et maintenant je travaille, je n'ai pas de temp
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Destinazioni per le vacanze?
-
AlleLella
- New~GolGirl®

Re: Destinazioni per le vacanze?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

pssci610 ha scritto:ma che cavolo ne so, io sottolineo col mouse, poi sotto c è la linea con "quotâ il messaggio che hai
sottolineato"
wow! che scoperta! non l'avevo mai visto
pssss
dove caspietrina è l riga con "quota il messaggio sottolineato????????"
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma che c'entra, avranno mica tutte le strade in linea rettayoga ha scritto:Sara' anche il saluto, ma io devo ancora capire come si fa a farsi 70 km per andare a lavorare se si abita in un Paese che a stento e' lungo 70 km...helzbeth ha scritto:comunque ha ragione lei, è il saluto
In ogni caso io al posto suo non farei proprio nulla per convincervi, diversamente da come sta facendo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- yoga
- Master~GolGirl®

Comunque per me e' tuttora evidente che si tratta del solito troll. Il modus operandi e' esattamente quello trito e ritrito a cui siamo abituate (invece di rispondere in maniera calma e ragionata ai dubbi esposti interviene in maniera piccata adducendo spiegazioni che non stanno in piedi).
Ah, non ci sono piu' i troll divertenti di una volta!
Ah, non ci sono piu' i troll divertenti di una volta!
E 2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

pardòn, o in vacanza o in cantiere.ely66 ha scritto:zitte? naaaaaaaa
è che stavo lavorando. ao', io mica lavoro per scudare capitali veh??? (così rispondo a yoga, cosa vuoi che faccia in lussemburgo?)
ma dai, vacanza??? no perchè mio cognato l'h visto un'oretta fa in pantaloncini corti e maglietta inzaccherata di cemento. dici che era una finta per depistarmi? :ahah
Qua a scuola no di sicuro!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- helzbeth
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:pssci610 ha scritto:ma che cavolo ne so, io sottolineo col mouse, poi sotto c è la linea con "quotâ il messaggio che hai
sottolineato"
pssss
sotto il riquadro dove scrivi, l'ho scoperto anch'io oggi
-
AlleLella
- New~GolGirl®

35 km andare e 35 km per tornare = 70 km al giorno.Sara' anche il saluto, ma io devo ancora capire come si fa a farsi 70 km per andare a lavorare se si abita in un Paese che a stento e' lungo 70 km...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

AlleLella ha scritto:Chère Ely 66,ouvres o mauvaise, moyen non pervenuto
excuse-moi, mais en fait je ne comprends pas, tu veux dire quoi,
avec les mots ouvres ou mauvais, mais moyen non.. ?
Veux-tu je te parle en français pour vous faire comprendre que
je travaille ici depuis des années, j’habite ici, et c’est la première ET DERNIERE
fois, surement, que je m’inscris dans un forum, lol..??
Moyen è un saluto in lux, dove si parla francese, allemand, lussemburghese e inglese americano.
- yoga
- Master~GolGirl®

helzbeth ha scritto:ma che c'entra, avranno mica tutte le strade in linea rettayoga ha scritto:Sara' anche il saluto, ma io devo ancora capire come si fa a farsi 70 km per andare a lavorare se si abita in un Paese che a stento e' lungo 70 km...helzbeth ha scritto:comunque ha ragione lei, è il saluto
Scusa ma questa me la devi spiegare... azz tutti gli anni che ho fatto la pendolare per lavoro potevo allungare la strada e invece di fare 60 km ne potevo fare 100, non ci ho mai pensato!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie la matematica la conosco. E anche la geografia, al contrario di te.AlleLella ha scritto:35 km andare e 35 km per tornare = 70 km al giorno.Sara' anche il saluto, ma io devo ancora capire come si fa a farsi 70 km per andare a lavorare se si abita in un Paese che a stento e' lungo 70 km...
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Britannico no?AlleLella ha scritto: Moyen è un saluto in lux, dove si parla francese, allemand, lussemburghese e inglese americano.
E 2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io vedo solohelzbeth ha scritto:floddi ha scritto:pssci610 ha scritto:ma che cavolo ne so, io sottolineo col mouse, poi sotto c è la linea con "quotâ il messaggio che hai
sottolineato"
pssss
sotto il riquadro dove scrivi, l'ho scoperto anch'io oggiusavo solo il tasto quote, che stupidina
quota l'ultimo messaggio
non vedo altro...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

te l'ha spiegato lei.
In ogni caso tra linea d'aria e strada percorsa cambia.
-
AlleLella
- New~GolGirl®

Hai ragione Helzbeth. Non so nemmeno perche l ho fatto.ma che c'entra, avranno mica tutte le strade in linea retta
In ogni caso io al posto suo non farei proprio nulla per convincervi, diversamente da come sta facendo
Che negatività c è qui, che brutto.
Comunque, anche qui da noi ci sono tantissimi italiani e conosco la malinconia del proprio Paese
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie, ho capito che tu le credi, lasciami divertire un po'.helzbeth ha scritto:te l'ha spiegato lei.
E 2006
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Friuli Venezia Giulia
Tu da dove sei partita? (se non l'hai già detto)
Tu da dove sei partita? (se non l'hai già detto)
-
AlleLella
- New~GolGirl®

no. tu non conosci nè l una, nè l altra. Ne hai dato e ne stai dando prova.Grazie la matematica la conosco. E anche la geografia, al contrario di te.
saluti.
- yoga
- Master~GolGirl®

Ah si'? Perche' non conoscerei la matematica, dimmi un po' che mi interessa?AlleLella ha scritto:no. tu non conosci nè l una, nè l altra. Ne hai dato e ne stai dando prova.Grazie la matematica la conosco. E anche la geografia, al contrario di te.
saluti.
E 2006
-
AlleLella
- New~GolGirl®

Helzbeth, io sono partita come apt da MPX
-scusa la battutina ridicola ma non ne posso piu!- sono partita dalla provincia di Bologna. Con mio marito. Sono gia tanti anni,-dal 05- che siamo qui
posto freddino ma molto molto bello sia come gente, sia come qualità della vita, sia come pulizia, ordine ecc..
-
AlleLella
- New~GolGirl®

Yoga, scusami, non per maleducazione, ma non ho piu voglia di risponderti.
buon fine pomeriggio.
buon fine pomeriggio.