Alle casse IKEA, che sono tutte prioritarie per le gravidanze, nessuno mi ha mai ceduto il passo.
Situazione grottesca alle poste, successa durante tutte e due le gravidanze: io non incinta=precedenza gravidanza; io incinta= nessuna precedenza; io post-gravidanza=ritorna la priorità per la gravidanza; io incinta seconda gravidanza= di nuovo sparita la priorità. Sembrava che aspettassero il mio ingresso per far apparire o sparite il cartello

In fila alla Asl per le analisi, ormai al nono mese, arriva e passa avanti a me e a un'altra panciona una ragazza, dicendo che lei era incinta (forse era al secondo mese)

Al che, ridendo abbiamo cominciato a dire tra noi due chi dovesse entrare prima, se quella più avanti con la gravidanza o quella più avanti con l'età... alla fine ci hanno fatto entrare insieme, una per poltrona

Al supermercato solo una volta una commessa mi hanno fatto passare avanti a tutti e mi sono sentita una merdaccia, non ero incinta, ma avevo Giorgio neonato nel marsupio e Arianna seduta nel seggiolino del carrello. Non era una cassa prioritaria.