GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fecondazione assistita: divieto per alcuni malati
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: Fecondazione assistita: divieto per alcuni malati
se la cosa ti fa piacere, sempre lo stesso "contenta tu" ...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®

Sono contenta come lo sei stata tu quando hai deciso di non votare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- helzbeth
- Master~GolGirl®

è qui che ti sbagli, non sono andata a votare per altri motivi, non legati al referendum, e l'ho già detto.
non "sono stata contenta", indubbiamente ho sbagliato la valutazione dell'importanza della cosa.
come ho già detto che a posteriori avrei cercato di andarci, anche se il mio voto non avrebbe cambiato nulla, ma avrei fatto una cosa più giusta del non andarci.
diverso è non votare una referendum solo perchè credi di fare un dispetto a qualcuno.
son punti di vista.
se a te fa piacere fare così, fai.
non "sono stata contenta", indubbiamente ho sbagliato la valutazione dell'importanza della cosa.
come ho già detto che a posteriori avrei cercato di andarci, anche se il mio voto non avrebbe cambiato nulla, ma avrei fatto una cosa più giusta del non andarci.
diverso è non votare una referendum solo perchè credi di fare un dispetto a qualcuno.
son punti di vista.
se a te fa piacere fare così, fai.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- lena69
- Expert~GolGirl®

ci, ma cerchi vendetta, una rivalsa?
premesso che sono andata a votare a quello e ai successivi referenda
e non perché, nella fattispecie mi tocasse personalmente,
né mi piace il clima di disinteresse e sostanziale disinformazione che domina,
non è che con le ripicche e i poteri di veto si vada molto lontano.
premesso che sono andata a votare a quello e ai successivi referenda
e non perché, nella fattispecie mi tocasse personalmente,
né mi piace il clima di disinteresse e sostanziale disinformazione che domina,
non è che con le ripicche e i poteri di veto si vada molto lontano.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ma che volete da me? Questa presunzione che i vostri atteggiamenti non possano e non debbano modificare i comportamenti altrui da cosa vi deriva? Sono arrabbiata nera per quel referendum, lo sono ancora, posso ritenere opportuno disinteressarmi di altre tematiche che non mi riguardano o me ne devo interessare solo perchè, eventualmente, riguardano voi?
- witch
- Bronze~GolGirl®

Cinzia, sei arrabbiata nera e hai ragione di esserlo
ma devi essere superiore a quelli che per menefreghismo non sono andati a votare e non abbassarti al loro livello per ripicca
ma devi essere superiore a quelli che per menefreghismo non sono andati a votare e non abbassarti al loro livello per ripicca
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Zzz...
- Master~GolGirl®

I menefreghisti li scuoti solo quando finalmente la tranvata in faccia la prendono loro o temono di prenderla, come nell'ultimo referendum sul nucleare (lì chissà come mai il quesito risultava chiarissimo e il mare non interessava a nessuno), non certo continuando ligiamente ad andare a votare anche nell'interesse altrui perchè si è "superiori".witch ha scritto:Cinzia, sei arrabbiata nera e hai ragione di esserlo
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ci610
- Silver~GolGirl®

mi sono stancata di essere superiorewitch ha scritto:Cinzia, sei arrabbiata nera e hai ragione di esserlo
e qua non si tratta di esserlo o meno, è proprio che ho perso interesse per i problemi altrui
- witch
- Bronze~GolGirl®

cerco di capire quello che intendi, ma comunque resto dell'idea che se tutti facessimo così alla fine non andremmo da nessuna parte
detto ciò non riesco a biasimarti, probabilmente sarei inkazzata nera anch'io al tuo posto
ma razionalmente so che non è corretto fregarmene... se un domani i miei figli avessero un problema e io sapessi di non aver fatto nulla perchè non mi interessava ai tempi????
detto ciò non riesco a biasimarti, probabilmente sarei inkazzata nera anch'io al tuo posto
ma razionalmente so che non è corretto fregarmene... se un domani i miei figli avessero un problema e io sapessi di non aver fatto nulla perchè non mi interessava ai tempi????
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma infatti in Italia, se un argomento non fa strizza alla stragrande maggioranza, non si va da nessuna parte.witch ha scritto:cerco di capire quello che intendi, ma comunque resto dell'idea che se tutti facessimo così alla fine non andremmo da nessuna parte
- witch
- Bronze~GolGirl®

guarda Zzz io parlo per me
io sono andata a votare sempre, per tutti i referendum che ci sono stati anche se non mi toccavano da vicino
ma sono per la libertà, quindi anche se io non ho bisogno ad esempio di PMA o non la voglio usare, voglio che ci sia chi possa farlo
e nella mia ingenuità spero che questa mentalità si ampli un pochino, non si può pensare solo al proprio orticello
io inizio a dare il buon esempio
io sono andata a votare sempre, per tutti i referendum che ci sono stati anche se non mi toccavano da vicino
ma sono per la libertà, quindi anche se io non ho bisogno ad esempio di PMA o non la voglio usare, voglio che ci sia chi possa farlo
e nella mia ingenuità spero che questa mentalità si ampli un pochino, non si può pensare solo al proprio orticello
- ci610
- Silver~GolGirl®

witch ha scritto: ma razionalmente so che non è corretto fregarmene... se un domani i miei figli avessero un problema e io sapessi di non aver fatto nulla perchè non mi interessava ai tempi????
gli do i soldi e li mando all'estero
- witch
- Bronze~GolGirl®

è un discorso generale Ci, non parlo solo di PMA
tipo: fanno un referendum per il matrimonio tra gay...io me ne frego perché sono etero e non vado a votare
tra 10 anni mio figlio mi dice che è gay e vuole sposare il suo compagno, ma è incazzato nero perché in Italia non può e anche se lo fa all'estero non gli viene riconosciuto nessun diritto in Italia
io mi sentirei in colpa, ecco
tipo: fanno un referendum per il matrimonio tra gay...io me ne frego perché sono etero e non vado a votare
tra 10 anni mio figlio mi dice che è gay e vuole sposare il suo compagno, ma è incazzato nero perché in Italia non può e anche se lo fa all'estero non gli viene riconosciuto nessun diritto in Italia
io mi sentirei in colpa, ecco
- lena69
- Expert~GolGirl®

l'estero non è la panacea a tutti i mali
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ci610
- Silver~GolGirl®

e vabbè, mi sentirò in colpa pure io, che vi devo dire
- lena69
- Expert~GolGirl®

nulla.
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ci610
- Silver~GolGirl®

lena69 ha scritto:nulla.
lena ma che vuoi? qual è il problema?
ho detto che quell'evento ha cambiato il mio modo di pensare, può piacerti oppure no, ma tant'è
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Fai bene, io invece mi sono rotta di come vanno le cose e quindi, dato che andarmene me n'ero già andata, ho smesso pure di votare.witch ha scritto:guarda Zzz io parlo per me
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Quoto parola per parola ma più che per dare buon esempio per me è proprio solo per libertà che chi vuole possa fare anche se io non lo farei.witch ha scritto:guarda Zzz io parlo per me
- akane
- Gold~GolGirl®

Straquotoci610 ha scritto:helzbeth ha scritto:io mi ricordo una trasmissione in cui quando qualcuno diceva qualcosa che poteva sembrare interessante veniva stoppato e non lo facevano più parlare (in rai) salvo far parlare solo chi poteva far comodo
e solo questo bastava per decidere di andare a votare
Solo questo sarebbe stato sufficiente a farmi incazz@re e mi sarei andata a studiare tutto lo "studiabile" pur di capire.
All'epoca non mi interessava manco a me solo 3 anni dopo mi sarei affacciata alla pma ma ti assicuro che mi sentivo colpita nell'anima.
Quello che non mi riguarda ora potrebbe rivuardarmi tra 10 anni o riguardare i miei figli
L'ho sempre vista così
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito