GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lettera al TG2...vi chiedo un aiuto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lettera al TG2...vi chiedo un aiuto

Messaggio da Tiz71 » 21 mag 2011, 17:38

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... auto.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 mag 2011, 17:43

Quoto Susy, per me non ha giustificazioni il padre e fossi nella moglie chiederei oltre al divorzio per colpa pure che gli venga tolta la patria potestà sul nascituro. Poco importano le motivazioni i fatti restano e se alla fine dichiareranno la morte cerebrale deve essere giudicato per omicidio colposo.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 21 mag 2011, 19:16

Povera piccola....ora veramente ogni commento lascia il tempo che trova!!! :buuu
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 mag 2011, 19:31

Sì puo' commentare comunque... nel senso che come lei altri bambini sono morti per la stessa ragione ed è una cosa troppo insensata!!! Non è giusto...
Succedono in primavera-estate...ma chissà quanti bambini vengono dimenticati in macchina anche d'inverno e per fortuna le conseguenze sono meno gravi e quindi non vengono riportate dai tg.

Però davvero, anch'io su queste cose cose sono dalla parte della linea dura. si puo' sbagliare nella vita, certo che si puo', e si deve sbagliare! Ma non si puo' dimenticare il proprio figlio per ore. questo no. Non c'è giustificazione, nessuna. Se succedesse a me mi farei rinchiudere oppure mi rinchiuderei io come monaca di clausura.

Al tg hanno paragonato abbandonare i cani in autostrada a dimenticare la figlia in auto?? Bè, scusate, sarà gravissimo abbandonare i cani in autostrada perchè è intenzionale ed è spregevole, ma è mooolto più grave dimenticare la propria bambina in macchina!!! E' morta è ragazze! E' morta...
I cani anche se abbandonati si salvano perchè trovano sempre amore da qualcun altro.
E poi comunque non si paragona qualcosa che accade ad un essere umano a quello che accade ad un cane.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 mag 2011, 21:41

Che tragedia, io però nn me la sentirei di condannare il padre, è grave che si sia dimenticato, ma nn essendoci l'intenzionalità ò la superficialità lo perdonerei.......... per me è solo una enorme tragedia di tutta la famiglia.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mag 2011, 22:17

Mi spiace tanto che sia andata così male... è terribile!

Però è vero che i produttori di auto dovrebbero fare qualcosa: credo che un volumetrico che apra i finestrini se sente muoversi qualcosa e la temperatura interna dell'auto è troppo elevata costi veramente due lire... con tutti gli optional inutilissimi che ci sono, dovrebbero proprio metterlo, non solo per i bambini ma pure per i cani lasciati intenzionalmente in auto, che sono molti di più... non trovate???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 21 mag 2011, 22:31

Io spero ancora in un miracolo.......
E' ancora viva giusto?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mag 2011, 22:36

E' morta e hanno donato gli organi.

Ho scritto a Quattro Ruote e a Focus la mia proposta, non saprei come altro fare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 mag 2011, 22:42

mariangelac ha scritto:Che tragedia, io però nn me la sentirei di condannare il padre, è grave che si sia dimenticato, ma nn essendoci l'intenzionalità ò la superficialità lo perdonerei.......... per me è solo una enorme tragedia di tutta la famiglia.
quoto.

io ci penso e ripenso, e verso il padre provo solo gran pena. Quasi che se lo avessi davanti vorrei consolarlo.
Perché non era intenzionale e chissà cosa gli è successo.
Chissà cosa succede nella mente.

Credo sia un po' quel meccanismo che scatta quando guidi e a un certo punto ti trovi a casa non ricordandoti minimamente la strada fatta.

Che gran tristezza e che piangere a pensare alla piccola, sola impaurita in auto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 21 mag 2011, 22:44

una preghiera per un angelo.........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 21 mag 2011, 23:01

pare non sia morta, ma comunque in condizioni disperate....ma poco cambia!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mag 2011, 23:03

lupikky ha scritto:pare non sia morta, ma comunque in condizioni disperate....ma poco cambia!
http://www.newnotizie.it/2011/05/21/mor ... nto-cuore/" onclick="window.open(this.href);return false;

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 21 mag 2011, 23:05

laura s ha scritto:
lupikky ha scritto:pare non sia morta, ma comunque in condizioni disperate....ma poco cambia!
http://www.newnotizie.it/2011/05/21/mor" onclick="window.open(this.href);return false; ... nto-cuore/
http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... ed2e.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 21 mag 2011, 23:06

Oggi pomeriggio anche il sito del Corriere aveva annunciato la morte!
Poi hanno smentito, ma ripeto, poco cambia

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 21 mag 2011, 23:08

Non poco cambia per la bimba, poco cambia ai fini della discussione, detta così era brutta e non si capiva, ovviamente mi scuso per la scarsa chiarezza

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 mag 2011, 23:45

Io riporto solo la testimonianza della povra mamma:

LA MADRE SCAGIONA IL MARITO - «Mio marito è un buon padre, non ha nessuna colpa». Lo ha detto, leggendo un messaggio, Chiara Sciarrini. la madre della bimba. La donna, in lacrime, ha letto un messaggio alle telecamere dei giornali: «Non c'entra nulla. Non ho mai accusato Lucio e mai lo farò perchè lui non è colpevole».

E penso che lei sappia bene come è fatto il marito...

E' così facile giudicare e condannare una persona che ha fatto è vero un errore un errore madornale che ha causato la morte della figlia... un errore che non si perdonerà mai pi... però essere così duri e dire determinate cose su una persona che non si conosce, non si sa cosa sia successo nella sua testa... io provo solo una gran pena... per lui e per la moglie... e una profonda tristezza e tenerezza per questa fine così ingiusta e tragica di una bimba innocente...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 mag 2011, 8:13

Alexxandra ha scritto:Io riporto solo la testimonianza della povra mamma:

LA MADRE SCAGIONA IL MARITO - «Mio marito è un buon padre, non ha nessuna colpa». Lo ha detto, leggendo un messaggio, Chiara Sciarrini. la madre della bimba. La donna, in lacrime, ha letto un messaggio alle telecamere dei giornali: «Non c'entra nulla. Non ho mai accusato Lucio e mai lo farò perchè lui non è colpevole».

E penso che lei sappia bene come è fatto il marito...

E' così facile giudicare e condannare una persona che ha fatto è vero un errore un errore madornale che ha causato la morte della figlia... un errore che non si perdonerà mai pi... però essere così duri e dire determinate cose su una persona che non si conosce, non si sa cosa sia successo nella sua testa... io provo solo una gran pena... per lui e per la moglie... e una profonda tristezza e tenerezza per questa fine così ingiusta e tragica di una bimba innocente...
CONDIVIDO
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 mag 2011, 9:56

Ho visto anche io l'intervista della madre.
Per fortuna con una disgrazia così si danno in qualche modo supporto l'uno con l'altro.Che poi,il senso di una famiglia dovrebbe essere questo.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 mag 2011, 9:57

laura s ha scritto:E' morta e hanno donato gli organi.

Ho scritto a Quattro Ruote e a Focus la mia proposta, non saprei come altro fare...
Laura sei stata bravissima!
Anche il mio compagno me lo diceva ieri,stesso tuo pensiero..con tutti i sistemi moderni che ci sono..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 22 mag 2011, 13:20

mamamatchi ha scritto:
laura s ha scritto:E' morta e hanno donato gli organi.

Laura sei stata bravissima!
Anche il mio compagno me lo diceva ieri,stesso tuo pensiero..con tutti i sistemi moderni che ci sono..
è vero, sarebbe una bella cosa.

Tanto di cappello a quella mamma che ha lanciato l'appello in favore di suo marito.
Io non credo che sarei così forte e buona. Poi bisogna esserci dentro nella situazione.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”