Beh, direi che bisognerebbe conoscere la situazione della tua amica...topolone ha scritto: Ora per me le gravidanze sono state uno stato di grazia cioè ogni sensazione, ogni cosa era una gioia (se fosse per la gravidanza e il parto ne farei anche 10 di figli) e non mi era mai capitato di sentire una mamma lamentarsi così per qualcosa che solo una mamma può avere!
Però, una cosa io ti posso dire, ci sono donne fortunate come te che vivono una meravigliosa gravidanza, ce ne sono altre che purtroppo stanno malissimo e sono da capire.
Io ho desiderato e cercato tanto questo bambino, quindi tutto quello che mi riserva la gravidanza lo accetto per amore di mio figlio...però ti garantisco che, un conto è avere un po' di sensazione di nausea, un conto è, come succede a me, vomitare a getto 5-6-7 volte al giorno, non riuscire a mangiare nulla e faticare a stare in piedi!
Spero che passi....ma, considerando che mia mamma ha avuto per tutta la gravidanza una iperemesi gravidica e io le somiglio in tutto, non ci conterei!