Caspita questo è facile davvero, ce la posso fare pure io!

E la sfoglia va bene sia x il dolce che per il salato?
Messaggio da laura_77 » 6 ott 2010, 14:34
Messaggio da pallapunda » 6 ott 2010, 15:49
Non sono sbu, ma ti rispondo lo stesso. La pasta sfoglia va bene sia per il dolce sia per il salato, al limite per la versione dolce puoi mettere sopra un po' di zucchero semolato.laura_77 ha scritto:Grazie sbu!
Caspita questo è facile davvero, ce la posso fare pure io!![]()
Messaggio da sbu » 6 ott 2010, 17:29
sììììììì! così mi aiuti a spostare i mobili...lunedì vengono a rifare il bagno e farò due giorni a mettere in salvo più roba possibile dalla polverepem ha scritto:sbu UAU![]()
mi inviti al compleanno di violetta?
Messaggio da caracalla » 6 ott 2010, 17:49
Messaggio da sbu » 6 ott 2010, 18:28
Messaggio da sbu » 6 ott 2010, 18:31
Messaggio da sbu » 6 ott 2010, 18:34
Messaggio da caracalla » 6 ott 2010, 19:02
sbu ha scritto:trovato!
viewtopic.php?f=10&t=27227&st=0&sk=t&sd=a
Messaggio da ishetta » 6 ott 2010, 19:05
Messaggio da PITA » 6 ott 2010, 19:16
prego....Ransie ha scritto:PITA ha scritto:la festa di compleanno è sempre un'emorraggia
Ti prego: posso mettermela come firma? ovviamente citando la fonte :ahah
Messaggio da ishetta » 6 ott 2010, 19:17
Messaggio da PITA » 6 ott 2010, 19:39
vabè, il fotografo mi sembra un'esagerazioneklabomb ha scritto:PITA, io oltre quello che fai tu.... compro dei vestitini nuovi per mia figlia e chiamo la fotografa. Arrivo a spendere + di 500 euro... ma il suo compleanno viene una volta ogni 12 mesi... e non mi sento ne'in colpa ne'esagerata. Faccio col mio..!
Messaggio da clizia » 7 ott 2010, 0:15
Ishe oggi proprio ci becchiamo :ahah vabè dai mica sto litigando ehh. comunque io avevo provato a prenddre palloncini meno costosi du di quei 5/ 6 euro che ci spendo. risultato: non si riusciva neanche a gonfiarli che si rompevano quasi subito... :ahah per i primi scoppi i bimbetti esultavano, poi si sono stufati ahòishetta ha scritto:cmq oggi al negozio tutto a un euro ho trovato le candeline coloratissime (30) a 1 euro i palloncini (una ventina) a 50cent.
Messaggio da caracalla » 7 ott 2010, 10:39
ishetta ha scritto:cmq oggi al negozio tutto a un euro ho trovato le candeline coloratissime (30) a 1 euro i palloncini (una ventina) a 50cent.
Messaggio da co73 » 7 ott 2010, 11:06
caracalla ha scritto:ishetta ha scritto:cmq oggi al negozio tutto a un euro ho trovato le candeline coloratissime (30) a 1 euro i palloncini (una ventina) a 50cent.
ma fan cagher!!! non si gonfianoo si schiattano subbbbito O.o
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 12:19
beh io ho il mio negozio di fiducia e finora non mi sono pentitaclizia ha scritto:Ishe oggi proprio ci becchiamo :ahah vabè dai mica sto litigando ehh. comunque io avevo provato a prenddre palloncini meno costosi du di quei 5/ 6 euro che ci spendo. risultato: non si riusciva neanche a gonfiarli che si rompevano quasi subito... :ahah per i primi scoppi i bimbetti esultavano, poi si sono stufati ahòishetta ha scritto:cmq oggi al negozio tutto a un euro ho trovato le candeline coloratissime (30) a 1 euro i palloncini (una ventina) a 50cent.allora ho tirato fuori la scorta di miglior qualità e varietà e finalmente i palloncini hanno retto per un bel pò.
Messaggio da laura_77 » 7 ott 2010, 12:22
Grazie! Questi li faccio SICURO!pallapunda ha scritto:Non sono sbu, ma ti rispondo lo stesso. La pasta sfoglia va bene sia per il dolce sia per il salato, al limite per la versione dolce puoi mettere sopra un po' di zucchero semolato.laura_77 ha scritto:Grazie sbu!
Caspita questo è facile davvero, ce la posso fare pure io!![]()
Messaggio da chiarasole » 7 ott 2010, 15:40
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 15:53
Messaggio da chiarasole » 7 ott 2010, 15:57
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”