GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Io odio i centri commerciali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Io odio i centro commerciali

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 20:01

Ma il maomao somiglia al sarchiapone?

Streghettasaetta

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 giu 2010, 21:52

pem ha scritto:qui i maomao non ci sono :domanda
qui i maomao sono quegli animaletti pelosi con gli occhioni le unghiette e la lingua ruvida :prr
...e mi ero anche preoccupata: le crucche hanno paura dei gatti?!?! :urka :ahah
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 giu 2010, 22:18

Cabi ha scritto:qui i maomao sono quegli animaletti pelosetti tipo bruchi col pelo... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

anche da me!!!!!!! :-D
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 giu 2010, 22:23

comunque...per chi parlava di bulgari e compagnia bella....
casa mia e' tutta arredata su misura perche' il tetto e' tutto storto e i mobili in serie non ci stavano. mi e' costata tanto. e' vero, i mobili sono davvero belli. pero'........
io adesso vorrei portare la camera di chiara sul soppalco al posto del soggiorno. la camera di chiara diventerebe camera mia e la mia camera, abbattendo una parete, diventerebbe il salotto.
bene.
vorrebbe dire prendere l'armadio della cucina e portarlo in corridoio eliminando un'anta, eliminare l'armadio della mia camera da letto salvando solo la cassettiera interna..........io mio compagno, ovviamente, non vuole perche' dice "con quello che li abbiamo pagati vuoi eliminarli? :urka "........se li avessi presi all'ikea il probelam non si porrebbe.......mannaggia :bomba
quindi. meglio i mobili dell'ikea. cosi' se ti stanchi li elimini senza rimorsi di coscienza. o, in alternativa, li monti diversamente e li riutilizzi..... :sorrisoo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 giu 2010, 22:24

Ma possibile che tutte queste persone trovano davvero bello andare in questi centri, che poi sono fuori tirana, cioe' prendere la macchina, o il bus.. per andare li??? Ma le neo mamme, non possono fare un giro nel parco, sul lago.. perche portare un neonato li'? Ma possibile che non trovano altri posti per passare la domenica??
Ema, non ho letto tutti gli interventi, ma io ci lavoro in un negozio di un centro commerciale e queste domande me le pongo tutti i giorni...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 giu 2010, 23:07

Sinceramente se dovessi scegliere preferirei lo shopping per le vie del centro di Roma ma trovare un parcheggio in questa città è come fare 6 al superenalotto. Al 10mo giro del quartiere, dopo aver rischiato 2,3 risse con altri automobilisti inferociti alla ricerca di uno spicchio di asfalto, semafori interminabili e pedoni kamikaze alzi bandiera bianca anche perchè hai pure finito il pieno di benzina. :che_dici :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 giu 2010, 23:13

Ema ti capisco e ti quoto in tutto...da noi sono anni ormai che questa follia impera.
Gente che ha scambiato il centro commerciale per la piazza, lapasseggiata ecc...ormai sono il centro ditutto...una tristezza unica.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 giu 2010, 23:25

Cmq, tornando all'Ikea, vivrei tranquillamente nelle case che creano in esposizione! :hi hi hi hi
Come dice Ish è una FEDE! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 giu 2010, 23:32

ma sto Maomao,che fa di preciso?
J

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 giu 2010, 8:50

però ad esempio, ieri c'era una combricola di anziani al bar del centro commerciale, han fatto "merenda" e han passato il pomeriggio lì, al fresco, senza rischiare un collasso per trovarsi in piazza
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 giu 2010, 9:07

Oh l'Ikea che bella, però non è un vero centro commerciale. E i megastore di bricolage tipo brico, leroy merlin, castorama ecc ecc. Questi si che mi appassionano. Potrei passarci giornate intere in cerca di attrezzi che non userei mai....
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 giu 2010, 9:21

Dionaea ha scritto:però ad esempio, ieri c'era una combricola di anziani al bar del centro commerciale, han fatto "merenda" e han passato il pomeriggio lì, al fresco, senza rischiare un collasso per trovarsi in piazza
E tu mi vuoi dire, che nella tua citta non c'e un bar in piazza o in un altro quartiere dove ci si puo sedere dentro al fresco senza andare al centro commerciale?????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 giu 2010, 9:23

Vuoi mettere star li al brico ad osservare tutti i tipi di viti e trapani che non comprerò invece di torturarmi a guardare le vetrine dei due pezzi che non potrò mettere? :buuu
però è vero alcune volte mi sono persaa guardare i futili addobbini , specchietti, cuscini perline, cavolatine dei centri castorama.

Streghettasaetta

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 22 giu 2010, 9:24

Sai cosa Ema, nei bar non è che ci puoi stare seduto un intero pomeriggio. In un centro commerciale ci puoi stare tutto il giorno e d'estate, per le persone anziane, è veramente un aiuto contro il caldo.
Infatti, nei periodi più caldi, al telegiornale invitano gli anziani ad andare nei supermercati e nei centri commerciali, piuttosto che collassare per strada o a casa. :sorrisoo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 giu 2010, 9:30

clizia io guardo proprio gli attrezzi. E sogno.... E' da una vita che sogno di dedicarmi alla falegnameria
adoro rimettere in sesto vecchi mobiletti,ridipingerli, ma non faccio niente causa pupa piccola.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 giu 2010, 9:34

antonella74 ha scritto:Sai cosa Ema, nei bar non è che ci puoi stare seduto un intero pomeriggio. In un centro commerciale ci puoi stare tutto il giorno e d'estate, per le persone anziane, è veramente un aiuto contro il caldo.
Infatti, nei periodi più caldi, al telegiornale invitano gli anziani ad andare nei supermercati e nei centri commerciali, piuttosto che collassare per strada o a casa. :sorrisoo
Vero,in estate ci sono spesso degli autobus gratuiti per gli anziani verso il centrocommerciale. Mi pare delle corse in più rispetto alle solite, l'ho sentito la scorsa estate al tiggì locale.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 giu 2010, 9:38

Tornando ai centri commerciali (pero', se aprissimo una sezione ikea in "casa dolce casa" per scambiarci consigli e idee sui mobili ikea? tipo di quali siamo soddisfatte, quali invece hanno avuto una pessima riuscita, etc?), a me piacciono abbastanza quelli piccolini olandesi
premesso che in olanda ormai i negozi sono TUTTI a catene (sal supermercato, all'abbigliamento, alle profumerie...) tranne rare eccezioni, e che quindi anche nella via del centro trovo gli stessi negozi del centro commerciale...
premesso che qui macellerie, panetterie (che al 90% vendono il pane precotto che finiscono di cuocere), fruttivendoli, e quei pochi che ci sono hanno prezzi da gioiellieri...
di solito qui ci sono dei piccoli centri con 10-15 negozi, uno o due supermercati, uno o due bar... Quindi ne approfitto quando faccio la spesa, vado al supermercato (che non e' enorme, ma abbastanza grande da permettermi di trovare tutto cio' che mi serve in casa), faccio un salto in profumeria, al negozio che vende detersivi, poi magari prendo un caffe' e faccio un giro nei due negozi di abbigliamento (tra i pochi in citta' che non appartengono a grandi catene)... Cosi' mi concedo un paio di ore tranquille, andando in macchina non ho il problema di dover portare troppo peso, il parcheggio e' tranquillo, diciamo che e' un centro commerciale a misura "umana"
pero' andarci con i bambini no, meglio portarli al parco o alla fattoria (per i giochi di ikea sono ancora troppo piccoli)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 22 giu 2010, 9:44

YLeNia ha scritto:Sinceramente se dovessi scegliere preferirei lo shopping per le vie del centro di Roma ma trovare un parcheggio in questa città è come fare 6 al superenalotto. Al 10mo giro del quartiere, dopo aver rischiato 2,3 risse con altri automobilisti inferociti alla ricerca di uno spicchio di asfalto, semafori interminabili e pedoni kamikaze alzi bandiera bianca anche perchè hai pure finito il pieno di benzina. :che_dici :prr
Anche questa è una cruda, ahimè, realtà. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 giu 2010, 9:46

stamane ho una domanda intelligente :prr
ma voi che odiate i centri commerciali e non ci andate mai, dove portate i bambini in inverno ed in estate quando si schiatta, per quanto tempo li portate e ogni quanto li portate?
così, giusto per capire
perchè io, se eliminassero i centri commerciali, a parte un pò di parco quando il tempo lo consente e di mare in estate, non saprei proprio che farmene dei puffi nei we
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 giu 2010, 9:54

chiarasole, non so da quanto tampo manchi dall'Italia, ma ormai anche qui i nedozi del centro storico sono e stesse catene dei centri commerciali. Le piccole boutique dive trovavi diversi marchi di abbigliamento stanno scomparendo a favore dei negozi monomarca in franchising. Allora se si devono far compere si va al centro commerciale che è più comodo e ci si sbriga prima no?
ci610 in inverno si va lo stesso al centro commerciale, però i genitori che odiano i cm li riconosci perchè sbuffano :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”