pass scout
EMA sti caxxi alla faccia del trilogy

Messaggio da ema1 » 11 dic 2009, 17:39
Messaggio da Tikka80 » 11 dic 2009, 17:51
Messaggio da demi » 11 dic 2009, 17:53
Messaggio da dottbaby » 11 dic 2009, 17:54
Già....katia1974 ha scritto:comunque, secondo me...
a tutte le golline che hanno detto che non avrebbero apprezzato un regalo e/o che è un gesto inutile e/o di cattivo gusto...
non ci credo che non vi avrebbe fatto piacere ricevere un pensiero se fatto con il cuore
Messaggio da Mik » 11 dic 2009, 18:11
No aspetta! Ora non farci passare per volpi con l'uva. Io lo penso sinceramente, a me ha fatto tanto piacere che mio marito abbia preso giorni di ferie e sia stato tutti i giorni in ospedale con me e poi una settimana a casa, sapendo quanto è stacanovista sul lavoro è stato molto significativo. Ovvio se torna a casa con un anello (mi ha portato un anello Dodo che adoravo, giorni fa senza ricorrenza) non è che gli dico che non voglio regali e può buttarlo nel cesso! A me non piace che la nascita del bimbo sia una ricorrenza per fare un regalo alla mamma. Non mi piace è il fatto che sia un regalo importante (es gioielli), se è un pensiero fatto col cuore, allora quando sono stata dimessa, visto che mio marito era 'dovuto' tornare al lavoro qualche ora, quando è tornato a casa ha portato una tortina dalla pasticceria.katia1974 ha scritto:comunque, secondo me...
a tutte le golline che hanno detto che non avrebbero apprezzato un regalo e/o che è un gesto inutile e/o di cattivo gusto...
non ci credo che non vi avrebbe fatto piacere ricevere un pensiero se fatto con il cuore
Messaggio da olesia » 11 dic 2009, 18:18
Messaggio da manux77 » 11 dic 2009, 18:31
Messaggio da LadyRock » 11 dic 2009, 18:38
Messaggio da odile » 11 dic 2009, 23:15
Demi...Sono veramente bellissimi entrambi gli anelli!!! Anche se le foto nn sono così nitide, si vede che sono davvero belli-belli!demi ha scritto:foto 55 veretta foto 147 solitario
commentiiii
Messaggio da kati970 » 12 dic 2009, 0:13
Messaggio da ema1 » 12 dic 2009, 0:24
Messaggio da clizia » 12 dic 2009, 0:45
Si si ma allora penso che il regalo andrebbe fatto anche al papà. O ce li facciamo a vicenda,o uno per tutti e tre o solo al pupo.ci610 ha scritto:Mik ha scritto:La penso esattamente come te! Anche chi è venuto a trovarmi in ospedale, poche persone in realtà hanno portato regali a Silvia non a me, e mi pareva anche logicoclizia ha scritto: Ma da cosa ha origine questa usanza?capisco di più se il regalo fosse per tutta la famiglia, per tutti oppure per il piccolo nuovo arrivato.Pure mia madre mi ha chiesto cosa mi sarei fatta regalare
![]()
lo dovete vedere come il ricordo di un momento felice, a me piace avere un oggetto che è "per sempre" che mi ricordi un evento così speciale, così come l'anello di fidanzamento o la fede del matrimonio, l'anello con dentro inciso il nome di mio figlio e la sua data di nascita per me è un bel ricordo
e mi piace l'idea che un giorno lo possa avere lui e donare alla sua donna o a sua figlia
poi, oh, è un'occasione per coccolarsi e farsi coccolare un pò, già la vita è così scassachezz se uno non approfitta di ste poche occasioni stiamo freschi
Messaggio da LadyRock » 12 dic 2009, 0:51
Messaggio da aleba » 12 dic 2009, 2:27
LadyRock ha scritto:A me non piace una cosa del regalo costoso in questo caso: sembra di voler dare un prezzo ad una cosa che un prezzo non ce l'ha.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”