Mi sa che ai tempi io non ero ancora gollina, cmq.... Immagino che fra moderatori si sia parlato di questo perchè nessuno è intervenuto per placare i tutti contro uno?illyflo ha scritto:Assolutamente grave invece, sarebbe il caso in cui, come asserisce cleo e qualche altra babbia "pentita" (mi viene da ridere a utilizzare termini così forti in merito ad un argomento leggero, quale dovrebbe essere un forum di discussione!), vi siano state vere e proprie cospirazione atte a denigrare, offendere e ghettizzare alcune utenti che hanno affidato confessioni, racconti e commenti riguardo i propri e altrui problemi, su questo forum. Mi auguro veramente che ciò non sia vero, anche se posso confessare con assoluta serenità che personalmente mi sono allontanata moltissimo da gol dai tempi del ban di Hamilton e le svariate discussioni tutti-contro-uno con Ottyx... Ho sempre pensato che il modo di condurre le conversazioni di alcune fosse troppo lontano dai miei canoni di civiltà e confronto, per poterlo sopportare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
facciamo chiarezza 2
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: facciamo chiarezza 2
Una sola domanda relativa all'intervento di Illyflo
Ultima modifica di canirbas il 30 nov 2009, 0:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto il quote
Motivazione: corretto il quote
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®
buona domanda Ishetta :-)
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ma cos'è successo con ottyx? possibile che me la sia persa o non ricordi? 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
grazie carabinas per avermi corretto il quote... lo sapevo che avrei sbagliato 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ahh perchè mio figlio voleva che io i scrivessi quel che mi ha suggerito lui alcuni giorni fa prima avevo la scritta che sono una babbiona, ma non c'entra nulla con questo post, con le polemiche relative ai forum o con prese di distanza o, al contrario, alleanze di gruppo. nno so se era questo che volevi sapere visto che molte scrivono in firma a quale gruppo appartengono.Friky75 ha scritto: Una curiosita'e poi vado a nanna:clizia come mai hai cambiato firma?
Buonanotte a tutte e grazie ad OCRAM per averci rispsto.
Streghettasaetta
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ora non ricordo più molto bene, ai tempi però scrissi anche un messaggio in sua difesa perchè non avevo gradito il tutti contro una.Dubbiosa ha scritto:ma cos'è successo con ottyx? possibile che me la sia persa o non ricordi?
Se non erro era perchè, nonostante Ottix fosse rimasta incinta molto facilmente (all'epoca mi pare avesse solo la prima figlia) metteva topic sul "non pensarci" e "sullo stare tranquilli che la gravidanza quando meno te l'aspetti arriva" etc etc e questo scritto e ribadito più volte da qualcuna che non essendoci passata e non potendo sapere determinate cose sulla difficoltà di affrontare una gravidanza che non arriva, aveva dato parecchio fastidio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
grassiecanirbas ha scritto:ora non ricordo più molto bene, ai tempi però scrissi anche un messaggio in sua difesa perchè non avevo gradito il tutti contro una.Dubbiosa ha scritto:ma cos'è successo con ottyx? possibile che me la sia persa o non ricordi?
Se non erro era perchè, nonostante Ottix fosse rimasta incinta molto facilmente (all'epoca mi pare avesse solo la prima figlia) metteva topic sul "non pensarci" e "sullo stare tranquilli che la gravidanza quando meno te l'aspetti arriva" etc etc e questo scritto e ribadito più volte da qualcuna che non essendoci passata e non potendo sapere determinate cose sulla difficoltà di affrontare una gravidanza che non arriva, aveva dato parecchio fastidio

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Hami Ely non dice cose del tutto sbagliate, dai...ely66 ha scritto:guarda ora mi sono stancata.hamilton ha scritto:secondo te chi, akane?????
ti ho riammessa CONTRO il volere di metà e più forum.
ti hanno detto di tutto in quel "al forum" eppure malgrado mi arrivassero pvt da ogni parte e le babbione fossero contro, ti ho riammessa.
perchè ero stanca di dover rincorrere i tuoi alias. iin questo modo eri sotto controllo. e lo sei stata per parecchio, poi ti ho lasciato andare. tanto appena facevi una stupidata arrivava l'mp di controllo da una qualsiasi del forum.
detto questo,
In fondo certe tensioni te le sei guadagnate di tuo e tornare su Gol come troll non ha di certo migliorato la situazione..
Se devo essere sincera non ho ancora ben capito come sei o come vuoi apparire ma sono per la convivenza civile anche se una mia opinione ce l'ho e me la tengo per me.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- shar
- Master~GolGirl®
e dopo essermi letta tutta...
ah ecco , ora ho capito per quale motivo ''qualcuno'' mi ha cancellata da facebook
e

ah ecco , ora ho capito per quale motivo ''qualcuno'' mi ha cancellata da facebook
e

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Però di tutta questa faccenda per una cosa mi rimane l'amaro in bocca...
Spesso nel salottino ci si è accanite contro chi si rinchiude nei Gruppissimi, persone che magari non hanno proprio il tempo materiale di frequentare il salottino o non hanno voglia di doversi difendere.... le stesse persone poi lavano i panni sporchi in un forum privato (non metto segreto volutamente)... a questo punto mi chiedo...
perchè io Utente normale (non mi sento utOnta e quindi non lo scrivo) dovrei venire nel salottino a sciacquare i panni mentre voi avete il diritto alla privacy e potete starvene per i fatti vostri in un forum dedicato?
Ora è ovvio che non devo venire a scrivere tutti i fatti miei ma non capisco l'incoerenza nell'invito ad uscire dai Gruppissimi.
Detto questo...
Per me Gol rimane una valvola di sfogo e un'ottima enciclopedia vivente. Qui spesso ho un riscontro con persone che la vedono come me o al contrario e questo mi fa crescere, cerco di dare il mio contributo per quelle che sono le mie conoscenze e volendo sfrutto quelle degli altri.
Spero ancora che il discorso dell'affossaggio prestabilito di golline sia falso... ma qualora fosse vero mi rimarrebbe davvero una grande amarezza.
Spesso nel salottino ci si è accanite contro chi si rinchiude nei Gruppissimi, persone che magari non hanno proprio il tempo materiale di frequentare il salottino o non hanno voglia di doversi difendere.... le stesse persone poi lavano i panni sporchi in un forum privato (non metto segreto volutamente)... a questo punto mi chiedo...
perchè io Utente normale (non mi sento utOnta e quindi non lo scrivo) dovrei venire nel salottino a sciacquare i panni mentre voi avete il diritto alla privacy e potete starvene per i fatti vostri in un forum dedicato?
Ora è ovvio che non devo venire a scrivere tutti i fatti miei ma non capisco l'incoerenza nell'invito ad uscire dai Gruppissimi.
Detto questo...
Per me Gol rimane una valvola di sfogo e un'ottima enciclopedia vivente. Qui spesso ho un riscontro con persone che la vedono come me o al contrario e questo mi fa crescere, cerco di dare il mio contributo per quelle che sono le mie conoscenze e volendo sfrutto quelle degli altri.
Spero ancora che il discorso dell'affossaggio prestabilito di golline sia falso... ma qualora fosse vero mi rimarrebbe davvero una grande amarezza.
- Ambrosia
- Collaboratore
non uso il lettino, se è questo che intendi, perchè non sono una psicanalista freudiana.frangela ha scritto: bah, io nel dubbio mi prenoto... Ambro', ma almeno il divano è comodo???

però nel mio studio ci sono anche un grosso divano e due poltrone, perciò sì, ti puoi mettere comoda.
ti aspetto, eh!

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ishetta, hai descritto perfettamente il mio pensiero
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ish però io non credo che chi decida di non mettere piede nel salottino lo faccia per un discorso di privacy perchè i gruppi sono comunque visibili a tutti, perfino ai semplici ospiti del forum e da quel punto di vista non cambia assolutamente nulla...e poi nel salottino non è obbligatorio entrare e raccontare della propria vita personale, si possono benissimo inserire e rispondere a post di tutt'altro genere..
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
ishetta, 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ishe dal mio punto di vista un forum pubblico va vissuto e goduto tutto, per quanto si può, ovvio.
Streghettasaetta
-
- Master~GolGirl®
No ish. L'invito a uscire dei gruppissimi non è di sicuro perché a me interessano i fatti di chi ci scrive (mi sento tanto im******e a dover precisare una cosa simileishetta ha scritto:Però di tutta questa faccenda per una cosa mi rimane l'amaro in bocca...
Detto questo...

Alla fine o credi a quello che abbiamo scritto noi e all'intervento di chi prende le decisioni in Gol o credi a cleo (magari su fb sta illuminando ulteriormente le masse). Più i così, per convincere te e altre non si può fare. O almeno non lo posso fare io perché sto rischiando il divorzio per il tempo che sto BUTTANDO quiishetta ha scritto:Spero ancora che il discorso dell'affossaggio prestabilito di golline sia falso... ma qualora fosse vero mi rimarrebbe davvero una grande amarezza.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
'spetta ancora non mi hanno risposto se sono isterica io (noi) o c'è qualcosa che non vaAmbrosia ha scritto:non uso il lettino, se è questo che intendi, perchè non sono una psicanalista freudiana.frangela ha scritto: bah, io nel dubbio mi prenoto... Ambro', ma almeno il divano è comodo???![]()
però nel mio studio ci sono anche un grosso divano e due poltrone, perciò sì, ti puoi mettere comoda.
ti aspetto, eh!

- shar
- Master~GolGirl®
ot : non cancellarmi teAmbrosia ha scritto:non uso il lettino, se è questo che intendi, perchè non sono una psicanalista freudiana.frangela ha scritto: bah, io nel dubbio mi prenoto... Ambro', ma almeno il divano è comodo???![]()
ti aspetto, eh!

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per fatti di chi scrive intendevo anche la propria opinione personale. Io sono d'accordissimo sul fatto che in un forum si dà e si riceve... penso si noti dal fatto che io bazzico ovunquekla ha scritto:No ish. L'invito a uscire dei gruppissimi non è di sicuro perché a me interessano i fatti di chi ci scrive (mi sento tanto im******e a dover precisare una cosa simileishetta ha scritto:Però di tutta questa faccenda per una cosa mi rimane l'amaro in bocca...
Detto questo...
Per me Gol rimane una valvola di sfogo e un'ottima enciclopedia vivente. Qui spesso ho un riscontro con persone che la vedono come me o al contrario e questo mi fa crescere, cerco di dare il mio contributo per quelle che sono le mie conoscenze e volendo sfrutto quelle degli altri.). E' perché non si può fare un utilizzo del forum come se fosse una cosa propria senza mai avere un consiglio da dare per esempio, senza mai dare il minimo contributo che sia su uno stick o sul numero di scarpe dei bambini. Cioè, qui pare che esista solo il salottino! Ci sono decine di sezioni, ma è vero che gran parte di quelle che frequenta il salotto non ci ha mai scritto manco una riga...

sbagli approccio... io ho fatto appassionare il marito che di P2 e Massonerie è espertokla ha scritto:Alla fine o credi a quello che abbiamo scritto noi e all'intervento di chi prende le decisioni in Gol o credi a cleo (magari su fb sta illuminando ulteriormente le masse). Più i così, per convincere te e altre non si può fare. O almeno non lo posso fare io perché sto rischiando il divorzio per il tempo che sto BUTTANDO quiishetta ha scritto:Spero ancora che il discorso dell'affossaggio prestabilito di golline sia falso... ma qualora fosse vero mi rimarrebbe davvero una grande amarezza.

-
- Master~GolGirl®
ma a chi era rivolta la domanda?frangela ha scritto:'spetta ancora non mi hanno risposto se sono isterica io (noi) o c'è qualcosa che non vaAmbrosia ha scritto:non uso il lettino, se è questo che intendi, perchè non sono una psicanalista freudiana.frangela ha scritto: bah, io nel dubbio mi prenoto... Ambro', ma almeno il divano è comodo???![]()
ti aspetto, eh!