GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lotus birth

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: lotus birth

Messaggio da ema1 » 8 ott 2009, 22:58

Io adesso sono curiosa da morire di vedere la placenta!!

MA PERCHE NON ME LO HANNO FATTA VEDERE????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 23:01

cleo ha scritto:
ema1 ha scritto:Ma davvero puzza cosi tanto la placenta??? :urka
Puzza di liquido amniotico :x:
Non so il vostro ma il mio liquido amniotico puzzava di sperma misto a cloro della piscina :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1:

Sarà che Anna è nata a 41+1 e tutte a dirmi: tromba, tromba che lo sperma aiuta...........

:hi hi hi hi :che_dici
Emma è nata a 41+3 dopo interminabili sessioni di trombage (inutili) ma la mia placenta non puzzava. Era inodore.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 ott 2009, 23:02

ishetta ha scritto:
cleo ha scritto:
ema1 ha scritto:Ma davvero puzza cosi tanto la placenta??? :urka
Puzza di liquido amniotico :x:
Non so il vostro ma il mio liquido amniotico puzzava di sperma misto a cloro della piscina :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1:

Sarà che Anna è nata a 41+1 e tutte a dirmi: tromba, tromba che lo sperma aiuta...........

:hi hi hi hi :che_dici
Emma è nata a 41+3 dopo interminabili sessioni di trombage (inutili) ma la mia placenta non puzzava. Era inodore.
Ma scusate, voi non solo l'avete vista, ma l'avete anche annusata? :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 8 ott 2009, 23:02

non l'ho annusata. ma ho annusato il liquido amniotico perchè ho rotto le acque e pensavo di essermi pisciata addosso :ahaha e il mio non puzzava, era inodore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 23:05

marghe ha scritto: se mangiando la placenta viene davvero la montata lattea
no, ditelo allora che mi deve venire una sincope subito. Quante parole ho sprecato...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 8 ott 2009, 23:06

ely66 ha scritto:potete andare avanti a parlare di cibo
tanto io ho mangiato verza stasera :prr :prr
magari c'era un bruchetto dentro :spiteful: :spiteful:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 23:06

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
beh ero lì vicina, non ci ho strofinato il naso ma se fosse stata così puzzolente l'avrei sentito... credo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 ott 2009, 23:08

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
beh ero lì vicina, non ci ho strofinato il naso ma se fosse stata così puzzolente l'avrei sentito... credo.
A me hanno evitato questo "trauma"! :ahaha :aargh :aargh

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 8 ott 2009, 23:09

ishetta ha scritto:
marghe ha scritto: se mangiando la placenta viene davvero la montata lattea
no, ditelo allora che mi deve venire una sincope subito. Quante parole ho sprecato...
ISH, forse se ti avessi conosciuta prima tante cose sarebbero andate diversamente per i miei figli... :emozionee
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2009, 23:09

Pollon_z ha scritto:

a parte che l'ho presa nell'orto, era bella soda e fresca, se anche fosse era bbbbiologggico. quindi ci stava bene :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 ott 2009, 23:11

ely66 ha scritto:
Pollon_z ha scritto:

a parte che l'ho presa nell'orto, era bella soda e fresca, se anche fosse era bbbbiologggico. quindi ci stava bene :prr
Curiosa come sono...sono andata a controllare cos'era la verza! :hi hi hi hi

Pensavo a qualche "carne"... ! :ahaha

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 ott 2009, 23:12

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
secondo me in quei momenti sei troppo occupata anche per annusare
comunque mi dicevano le ostetriche che il precedente primario del reparto aveva dato l'ordine che i mariti potevano entrare solo in sala parto e solo quando si era ragionevolmente vicini all'espulsione... il risoltato fu che ebbero un sacco di malori (tra i mariti) per il sangue le urla e la puzza.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 ott 2009, 23:14

Comunque questa cosa della puzza mi sembra davvero molto strana.

Io non ho sentito niente, forse come dice anche frangela ero troppo occupata a guardare Era. Pero ho chiesto a mia madre che era dentro e ha visto la mia placenta :emozionee :ahaha e le ho chiesto se puzzava e mi ha detto di no...

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 8 ott 2009, 23:15

Frangela, ma forse era puzza di caccò... sai che quando alla fine si spinge si spinge eh!!!

ma che bei discorsi di merd@ nel vero senso.... :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 23:26

ema1 ha scritto:
ema, il trauma sono state le ore di travaglio prima mica la placenta. Fra l'altro ho chiesto io di vederla mica me l'hanno proposta...non potendo vedere Emma mi sono accontentata della placenta :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 23:26

marghe ha scritto:
ISH, forse se ti avessi conosciuta prima tante cose sarebbero andate diversamente per i miei figli... :emozionee
Fai il terzo e vediamo. :spiteful:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 ott 2009, 23:28

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:
ema, il trauma sono state le ore di travaglio prima mica la placenta. Fra l'altro ho chiesto io di vederla mica me l'hanno proposta...non potendo vedere Emma mi sono accontentata della placenta :che_dici
ishetta... ehm... stavo scherzando!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2009, 23:28

marghe ha scritto:Frangela, ma forse era puzza di caccò... sai che quando alla fine si spinge si spinge eh!!!
vabbè lo scrivo... è una schifezza... mio marito dice sempre che sembravo la macchina del gelato carpigiani di mac donald... :x: :fischia

Ely ne abbiamo eliminato un altro :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2009, 23:34

io non vado al mac dondald's
e mi mangio solo gelato artigianale o al massimo quello al cacao e arancia.
dai che stavolta mi salvo :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 ott 2009, 23:36

ely66 ha scritto:io non vado al mac dondald's
e mi mangio solo gelato artigianale o al massimo quello al cacao e arancia.
dai che stavolta mi salvo :ahah
Anche io, anche io.

Mai stata dal mac donald's e non so com'e fatta questa macchina per gelati carpigiani... :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”