GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
va alla materna: sono tristissima
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: va alla materna: sono tristissima
infatti loro crescono.....noi invecchiamo 
Samuele, nato il 30/03/2006
- marta73
- Original~GolGirl®

Anche le mie due ragazze a settembre saranno alle elementari.
Stamattina riflettevo con una delle insegnanti che questa sarà l'ultima settimana e mi stavo per mettere a piangere! Sono stati 3 anni splendidi e spero lo saranno anche i prossimi 5. In bocca al lupo a tutta la classe2006
Stamattina riflettevo con una delle insegnanti che questa sarà l'ultima settimana e mi stavo per mettere a piangere! Sono stati 3 anni splendidi e spero lo saranno anche i prossimi 5. In bocca al lupo a tutta la classe2006
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
-
Frittella
- Basic~GolGirl®

mio figlio fra un mese finisce il nido e io son tristissima perchè nn avrà più le insegnati con le quali si sta trovando bene!! penso che piangerò!!!
ma nn sono triste per la materna spero che si troverà bene mi spiace che lascerà un ambiente molto familiare!
ma nn sono triste per la materna spero che si troverà bene mi spiace che lascerà un ambiente molto familiare!
- marta73
- Original~GolGirl®

Io già piangevo stasera, ho farto scegliere i vestiti per domani e mi son ricordata di come le avevo vestite il primo giorno a settembre 2009. Domani farò loro una foto nello stesso punto in cui l'avevo fatta allora. Lo so che son patetica, mio marito dice che esagero e che tanto non cambia nulla, a lui non importa che sia lultimo giorno... Ma a me sì
Ciao SCUOLA MATERNA
Ciao SCUOLA MATERNA
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
-
Frittella
- Basic~GolGirl®

marta... lascia perdere gli uomini son tutti così!! 
- demi
- Expert~GolGirl®

marta73 ha scritto:Io già piangevo stasera, ho farto scegliere i vestiti per domani e mi son ricordata di come le avevo vestite il primo giorno a settembre 2009. Domani farò loro una foto nello stesso punto in cui l'avevo fatta allora. Lo so che son patetica, mio marito dice che esagero e che tanto non cambia nulla, a lui non importa che sia lultimo giorno... Ma a me sì![]()
![]()
Ciao SCUOLA MATERNA
ti capisco eccome
Samuele, nato il 30/03/2006
- marta73
- Original~GolGirl®

-
testina77
- Original~GolGirl®

ieri, salutando le maestre fantastiche di nicco, si è commosso visibilmente anche il marito! pensate io e la maestra!! 
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde